Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 147406 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2011, 13:15:55 pm »
quest' anno me la faccio pure io...


è stata una vergogna andare a Bologna, con la tessera ''cuore rossonero'' del Milan...  :facepalm:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline KingOfDarkness

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2037
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Everybody let's go!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 16, 2011, 18:06:07 pm »
    Bologna e As Roma, insieme per gli abbonamenti senza tessera del tifoso
     
     Il Presidente del Bologna 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità  che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità  di effettuare tale operazione, si farà  tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire.
     Itasportpress.

    Caro De La, perché non appoggi questa iniziativa, eri d'accordo.
    No alla Tessera del Tifoso!

      Online Tool

      • MILF MILITIA
      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 238
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Stonecutter
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 16, 2011, 18:56:25 pm »
      Bologna e As Roma, insieme per gli abbonamenti senza tessera del tifoso
       
       Il Presidente del Bologna 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità  che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità  di effettuare tale operazione, si farà  tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire.
       Itasportpress.

      Caro De La, perché non appoggi questa iniziativa, eri d'accordo.

      E' legale quello che ha fatto la Roma?

        Offline Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9721
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 16, 2011, 19:04:23 pm »
        Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui :look:
        Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...  :ink:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          welpocho

          • Visitatore
          « Risposta #34 il: Luglio 16, 2011, 19:15:37 pm »
          Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui :look:
          Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...  :ink:
          In realtà voi non dovete far incazzare lui.
          <---------------------------------
          :look:

            Offline KingOfDarkness

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2037
            • Karma: 24
            • Sesso: Maschio
            • Everybody let's go!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 17, 2011, 18:29:56 pm »
            Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui :look:
            Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...  :ink:

            E' strano il fatto che De Laurentiis ha cambiato idea sugli abbonamenti con la TdT

            @Tool: è legale x me
            No alla Tessera del Tifoso!

              Online Tool

              • MILF MILITIA
              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 238
              • Karma: 0
              • Sesso: Maschio
              • Stonecutter
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 18, 2011, 18:46:03 pm »
              E' strano il fatto che De Laurentiis ha cambiato idea sugli abbonamenti con la TdT

              @Tool: è legale x me

              Da sito concorrente
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


              In merito all’annunciata iniziativa di vendita degli abbonamenti dell'AS Roma anche ai non possessori della tessera del tifoso, corre l’obbligo di rammentare che il recente “Protocollo d’intesa”, siglato tra il Ministro dell’Interno ed i vertici sportivi, esclude espressamente tale possibilità, sebbene nel contesto di una piena autonomia dei club di strutturare iniziative promozionali, nell’ambito della cornice delle regole che disciplinano la tessera del tifoso. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stato, dunque, convocato in seduta straordinaria alle ore 10:00 di giovedì 21 luglio prossimo, al fine di operare un’analisi della iniziativa proposta, anche per valutarne eventuali applicazioni a livello nazionale. Nel frattempo è stato chiesto all'AS Roma di avviare la campagna abbonamenti con la sola modalità collegata all’AS Roma club privilege.

              Fonte: Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive


                Offline Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9721
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 18, 2011, 20:31:33 pm »
                Da sito concorrente
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                In merito all’annunciata iniziativa di vendita degli abbonamenti dell'AS Roma anche ai non possessori della tessera del tifoso, corre l’obbligo di rammentare che il recente “Protocollo d’intesa”, siglato tra il Ministro dell’Interno ed i vertici sportivi, esclude espressamente tale possibilità, sebbene nel contesto di una piena autonomia dei club di strutturare iniziative promozionali, nell’ambito della cornice delle regole che disciplinano la tessera del tifoso. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stato, dunque, convocato in seduta straordinaria alle ore 10:00 di giovedì 21 luglio prossimo, al fine di operare un’analisi della iniziativa proposta, anche per valutarne eventuali applicazioni a livello nazionale. Nel frattempo è stato chiesto all'AS Roma di avviare la campagna abbonamenti con la sola modalità collegata all’AS Roma club privilege.

                Fonte: Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive

                :mmm: Interessante. Vedremo come andrà a finire...


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  alexdabari88

                  • Visitatore
                  « Risposta #38 il: Luglio 18, 2011, 21:09:48 pm »
                  ma solo a me dopo averla fatta a luglio arrivò a settembre?  :look:

                  fatta il 6 settembre arrivata a dicembre

                    Offline KingOfDarkness

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2037
                    • Karma: 24
                    • Sesso: Maschio
                    • Everybody let's go!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 30, 2011, 17:35:33 pm »
                    Oggi 250 tifosi delle curve hanno protestato contro la Tessera del Tifoso con tanto striscioni e stendardi. GRANDISSIMI!

                    DeLa, ascoltali!
                    No alla Tessera del Tifoso!

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16627
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 30, 2011, 19:51:29 pm »
                      Oggi 250 tifosi delle curve hanno protestato contro la Tessera del Tifoso con tanto striscioni e stendardi. GRANDISSIMI!

                      DeLa, ascoltali!
                      Semmai è Maroni che deve ascoltarli.

                      Ad ogni modo devo dire una cosa.....sono stato critico quasi tutto l'anno nei confronti della tessera......però.....però devo dire una cosa:
                      quelle dell'anno scorso sono state tra le trasferte più belle della mia vita !!

                      E in passato ne avevo fatte tante.

                      Tranquille, senza mazzate......donne e bambini in quantità mischiati nelle curve.
                      Bandiere, azzurro ovunque.

                      Certo....mancavano cori contro la polizia.........vi sembrerà incredibile ma mi sono abituato subito..........

                        Offline markmaior

                        • Tifosotto Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1331
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • La mia nazionale è il Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 01, 2011, 11:38:14 am »
                        posso dire che se gli ultras non si fanno la tessera e non vanno in trasferta non me ne può fregare di meno....anzi è meglio che se ne stiano a casa?
                        Non capisco e non capirò mai questa avversione per la TdT.....non volete essere schedati? Beh....allora disdite tutti i contratti di cellulare, telepass, sky, mediaset premium, conti correnti, carte di credito ecc....
                        vi sentite lesi nella vostra libertà?  :fammpns: ancora non ho capito quale pesantissima limitazione un ultra ha se si fa la tessera del tifoso...

                        ...forse l'unica libertà che viene tolta è solo quella di non poter fare quel cavolo che si vuole in uno stadio  :mmmm:

                        ma sapete che vi dico cari ultras? non abbonatevi, non fate la tessera del tifoso....la comunità tutta ve ne sarà grata....

                        Tanto già lo so come mi risponderanno.....meglio un ultra che un tifoso occasionale  :facepalm:
                        essere ultra è uno stile di vita nobile  :facepalm:
                        insegna i valori dell'amicizia  :facepalm:
                        della lealtà  :facepalm:

                        bah...se devo scegliere tra essere un ultra ed un tifoso occasionale....scelgo di gran lunga di essere occasionale, anche se mi sento più tifoso io che non riesco ad andare allo stadio tutte le domeniche che un ultra che se ti siedi in mezzo alla curva ti sbatte fuori adducendo un non meglio precisato diritto a decidere chi può stare lì e chi no....
                        ma sì...continuate a protestare...tanto nessuno sente e sentirà la vostra mancanza negli stadi  :look2:
                        SOLO LA MAGLIA!!!!

                          Offline Agostino Bell e Buon

                          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                          • Antonio Juliano
                          • *****
                          • Post: 9721
                          • Karma: 144
                          • Sesso: Maschio
                          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 01, 2011, 13:42:45 pm »

                          ...forse l'unica libertà che viene tolta è solo quella di non poter fare quel cavolo che si vuole in uno stadio  :mmmm:


                          Niente da dire sul tuo discorso. Questo è il tuo parere e lo rispetto, pur non condividendolo.
                          Però mi spieghi questa frase che vuol dire ?! Se un ultras (o qualsiasi altra persona, perchè è giusto ricordarlo: anche loro sono persone e non esseri mutanti venuti da chissà dove) si fa la tessera nello stadio non può fare quello che vuole ?! Ma stiamo parlando della Tessera del Tifoso o di una camicia di forza ?! :fammpns:


                          SOLO LA MAGLIA !!!

                            Offline markmaior

                            • Tifosotto Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1331
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • La mia nazionale è il Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 01, 2011, 15:13:22 pm »
                            boh...non lo so....a me tessera del tifoso o non tessera del tifoso non mi cambia nulla....io mi guardo la partita allo stesso modo...a voi cosa cambia?  :fammpns:
                            SOLO LA MAGLIA!!!!

                              Offline Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9721
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 01, 2011, 15:25:44 pm »
                              boh...non lo so....a me tessera del tifoso o non tessera del tifoso non mi cambia nulla....io mi guardo la partita allo stesso modo...a voi cosa cambia?  :fammpns:

                              Voi ?! Io non sono un ultras. Vado allo stadio in Curva per amore del Napoli, non per altro. Non ho niente contro di loro, ci sono alcune cose del loro "mondo" che condivido, ed altre che non condivido. Però non li giudico o altro.

                              Poi io la domanda l'ho fatta a te perchè tu hai detto che con la Tessera non possono fare quello che vogliono in uno stadio, e io ti ho solo chiesto cosa intendevi. Tutto quì :sisi:


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal