Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carta cinema 2x1  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline markoss83

  • Degustatore di ananassi
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 740
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • "Dio è morto."(Nietzsche)"Nietzsche è morto."(Dio)
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 19, 2012, 12:01:42 pm »
Condividi
Lungi da me voler fare pubblicità! Non ci guadagno assolutamente nulla! E' solo che io l'ho fatta e volevo consigliarla agli altri utenti, in quanto ho trovato la cosa conveniente.

Attivando una carta prepagata paypal (che costa 5 euro + almeno 10 di ricarica) si riceve in omaggio una card 2x1 che permette di andare in 2 al cinema dal lunedì al giovedì, pagando un solo biglietto. Si può utilizzare illimitatamente, fino alla scadenza, e cioè fino ad un anno dopo l'attivazione. Naturalmente non tutti i cinema partecipano all'iniziativa: vicino casa mia partecipa l'Uci a Casoria (che permette di vedere tutti i film, anche in 3D, e al solito prezzo dimezzato, ad es. 2 biglietti per 4,60 euro il lunedì) e l'Happy di Afragola (che però fa pagare sempre 7,60 euro, indipendentemente dal giorno, e quindi 3,80 euro a persona).
Io ho attivato la carta ieri, oggi ho mandato il fax, e tra un paio di giorni dovrei ricevere la card. Vi farò sapere!

P.S. L'offerta scade il 5 febbraio.



Dossena di un tenore ha solo il fisico.

    Offline freshvinc

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4586
    • Karma: 144
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 31, 2012, 14:03:36 pm »
    L'ho fatta anche io... online... più volte... ma non funziona.... ho chiamato e fatto richiesta per la richiesta via cavo dettando tutti i dati per tel... hanno detto che mi avrebbero richiamato....  :boh:
    «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

    «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

    «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


    "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

      Offline lucariellonapoletanodoc

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1025
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 01, 2012, 13:30:10 pm »
      preferisco avere le skin ucicard che fanno all'uci cinemas
      Il napoli nel cuore e nella mente

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal