CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Cestino
ghor:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2012, 18:21:03 pm
Ma poi che ne sarà di sto post? :look:
Napoli_Nel_Cuore:
Squadra del cuore:
Febbraio 07, 2012, 18:28:00 pm
Ne abbiamo discusso e possiamo ritenerlo non idoneo. :look: Adesso ghor mi abboffa di parole :look:
Mi spiego meglio, a livello di forma e qualità ci siamo, nulla di eccepire, ma per me il contenuto non può essere da articolo giornalistico, troppo incazzoso, troppo polemico, troppo loghorroico :look: :asd:
A parte gli scherzi, credo che in questo preciso momento della stagione le critiche siano state già molte, quindi possibilmente come inizio vorremmo un articolo che serva più a "spronare" la tifoseria, piuttosto che una critica, seppur costruttiva, ma che comunque resta tale in un momento difficile della stagione.
Spero di essere stato esaustivo, ghor perdonami :brr: :scusa:
Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Febbraio 07, 2012, 19:44:15 pm
allora non ci sarà mai un articolo...
ghor:
Squadra del cuore:
Febbraio 08, 2012, 15:39:37 pm
Ne abbiamo discusso e possiamo ritenerlo non idoneo. :look: Adesso ghor mi abboffa di parole :look:
Mi spiego meglio, a livello di forma e qualità ci siamo, nulla di eccepire, ma per me il contenuto non può essere da articolo giornalistico, troppo incazzoso, troppo polemico, troppo loghorroico :look: :asd:
A parte gli scherzi, credo che in questo preciso momento della stagione le critiche siano state già molte, quindi possibilmente come inizio vorremmo un articolo che serva più a "spronare" la tifoseria, piuttosto che una critica, seppur costruttiva, ma che comunque resta tale in un momento difficile della stagione.
Spero di essere stato esaustivo, ghor perdonami :brr: :scusa:
Torexx:
Squadra del cuore:
Febbraio 08, 2012, 15:40:50 pm
Invece ti ringrazio della possibilità che mi è stata data. Punto.
Avevo notato che la home avesse un atteggiamento, uno stile diciamo tipo "Radio Marte" e talvolta questo stile non rispecchia il mio pensiero circa come vedo io il Napoli.
Faccio solo notare che ho la nomea di essere un utente "moderato", se lo avesse scritto un polemico anti-societario allora bisognerebbe forse ricorrere alla censura.
Ad ogni modo abbiamo 31 punti dopo 22 partite, tant'è. Non ci siamo inventati nulla e la matematica non è un'opinione.
:ok: