Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Post di Ghor74  (Letto 10064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 09, 2012, 14:45:32 pm »
Per capire che aria tira:

Viste le recenti critiche per il nostro Mr, reo a detta di MOLTI di avere sempre lo stesso approccio tattico ai match, siano essi contro grandi squadre che contro team che lottano per la salvezza, è scattata in home l'operazione simpatia.

2-3 notizie dedicate a Mazzarri, le sue origini nella "San Vincenzese", l'arrivo alla Fiorentina, la sua casa, il panificio di famiglia...

Sono scelte editoriali, io avrei preferito puntare il dito in questa situazione e chiedere al Mr: "Walter, farai ancora il regalo del 3421 al Siena o ti inventerai qualcosa sin da subito"?

Inventare qualcosa?!?   :sanmazzarri:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Offline Napoli_Nel_Cuore

    • Gianfranco Zola
    • *****
    • Post: 1689
    • Karma: 73
    • Sesso: Maschio
    • charme moi tandis que je vous admire
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 09, 2012, 14:51:27 pm »
    Per capire che aria tira:

    Viste le recenti critiche per il nostro Mr, reo a detta di MOLTI di avere sempre lo stesso approccio tattico ai match, siano essi contro grandi squadre che contro team che lottano per la salvezza, è scattata in home l'operazione simpatia.

    2-3 notizie dedicate a Mazzarri, le sue origini nella "San Vincenzese", l'arrivo alla Fiorentina, la sua casa, il panificio di famiglia...

    Sono scelte editoriali, io avrei preferito puntare il dito in questa situazione e chiedere al Mr: "Walter, farai ancora il regalo del 3421 al Siena o ti inventerai qualcosa sin da subito"?

    Inventare qualcosa?!?   :sanmazzarri:
    a dire la verità  il tuo post non è stato visionato da Calcionapoli24.it, ma da noi dello staff..
    L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
    Il mondo è questo.
    Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
    Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
    Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
    Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

      Offline Torexx

      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 297
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 09, 2012, 14:54:56 pm »
      odio il leccaculismo della home e delle altre testate... infatti raramente vado nella home



        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 09, 2012, 19:19:18 pm »
        a dire la verità  il tuo post non è stato visionato da Calcionapoli24.it, ma da noi dello staff..

        Si ma nella home doveva finire, dove al momento, contando pure l'articolo in evidenza, abbiamo 4 su 5 che parlano di Mazzarri.
        Credo che neanche quando è arrivato si è giunti a questo punto, sembra che la home voglia presentare il nuovo allenatore del Napoli....

        Visto che le cose stanno andando come stanno andando, se non è operazione simpatia questa...

        Cmq lo dico senza polemiche, se volessi scrivere articoli sul Napoli basterebbe aprire un blog o farlo nel proprio profilo facebook, twitter o roba del genere.

        Becchiamoci il pistolotto sul tecnico di San Vincenzo che non sapeva perdere e andava via col pallone quando questo accadeva (praticamente non è cambiato molto...  :facepalm:)
        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20114
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 09, 2012, 19:28:42 pm »
          complimenti a Ghor per l'articolo
          rappresenta l'attuale stato d'animo dei tifosi molto più del panificio di s. vincenzo
           



            Offline Torexx

            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 297
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 09, 2012, 20:08:24 pm »
            ben 7 speciali su mazzarri... il panificio, la casa, san vincenzo ecc...

            alquanto ridicoli :facepalm:



              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 11, 2012, 15:23:50 pm »
              Ne abbiamo discusso e possiamo ritenerlo non idoneo.  :look: Adesso ghor mi abboffa di parole   :look:
              Mi spiego meglio, a livello di forma e qualità ci siamo, nulla di eccepire, ma per me il contenuto non può essere da articolo giornalistico, troppo incazzoso, troppo polemico, troppo loghorroico  :look:  :asd:
              A parte gli scherzi, credo che in questo preciso momento della stagione le critiche siano state già molte, quindi possibilmente come inizio vorremmo un articolo che serva più a "spronare" la tifoseria, piuttosto che una critica, seppur costruttiva, ma che comunque resta tale in un momento difficile della stagione.
              Spero di essere stato esaustivo, ghor perdonami  :brr: :scusa:

              Napoli oggi leggo questo in home

              Citazione
              "Un'ora, un giorno o poco più, per quanto ancora ci sarai tu, a volermi male, di un male e che fa solo male. Ma non ho perso l'onestà, e non posso dirti che passerà, tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno. E non vedi che sto piangendo, chi se ne accorge non sei tu, tu sei troppo distratto". Direttamente da X Factor, una canzone perfetta, quella di Francesca Michielin per Mister X Mazzarri che in campionato non sa più vincere e in Coppa Italia ha steccato contro il Siena. Fortuna che l'autogol propiziato da Lavezzi tenga in vita le speranze per la finale di Roma. Walter, ci dice cosa diamine sta accadendo? Ci dice perchè Fernandez, Grava, Fideleff, Donadel sono diventati ormai poco più che soprammobili? Ci dice perchè insistere sui soliti nomi quando è evidente il debito d'ossigeno dei 13 massimo 14 titolarissimi? Nel Siena hanno giocato le seconde linee e tra i pali, probabilmente, anche una terza. Nel Napoli, invece, nemmeno Rosati trova spazio in Coppa Italia. E il bello, anzi brutto, bruttissimo, è che si perde addirittura. Mentre Chavez viene rispedito in Argentina, forse lo seguirà anche Fideleff, ciò che amaramente fa riflettere è l'animus pugnandi che ormai al nostro Mazzarri manca. Non è più il guerriero che conosciamo, non è più il Walter in manica di camicia che lancia il grido di battaglia. Forse l'amore è finito, tenerti stretto sarebbe un inganno, forse no. C'è ancora tanto da giocare, Mister. Non posso dirti che passerà perchè non ti accorgi nemmeno che stiamo soffrendo. Tu sei troppo distratto ... E probabilmente con la testa già altrove!

              e non posso fare a meno di chiedermi:
              a) ma non è troppo polemico?
              b) non è troppo loghorroico, condito di citazione di quasi l'intero brano di X-Factor, che i più disconoscono (va su SKY..)
              c) la redazione può osare come critiche e gli utenti del forum no, devono stare buoni e far finta di nulla?

              Sbaglio o fu proprio per motivi di censura che si fuggì da TuttoNapoli per venire qua in LIBERTA'?

              Prima di rispondere tieni presente che il mio film preferito è Braveheart...  :coltello:
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                Offline napoli capitale

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 273
                • Karma: 12
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 11, 2012, 15:42:01 pm »
                Napoli oggi leggo questo in home

                e non posso fare a meno di chiedermi:
                a) ma non è troppo polemico?
                b) non è troppo loghorroico, condito di citazione di quasi l'intero brano di X-Factor, che i più disconoscono (va su SKY..)
                c) la redazione può osare come critiche e gli utenti del forum no, devono stare buoni e far finta di nulla?
                Sbaglio o fu proprio per motivi di censura che si fuggì da *********** per venire qua in LIBERTA'?

                Prima di rispondere tieni presente che il mio film preferito è Braveheart...  :coltello:
                Caro Ghor, ti rispondo succintamente: Hai tutte le ragioni dalla Tua parte.........la vedo alla stessa identica maniera.

                  Online Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26267
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 11, 2012, 16:37:35 pm »
                  Napoli oggi leggo questo in home

                  e non posso fare a meno di chiedermi:
                  a) ma non è troppo polemico?
                  b) non è troppo loghorroico, condito di citazione di quasi l'intero brano di X-Factor, che i più disconoscono (va su SKY..)
                  c) la redazione può osare come critiche e gli utenti del forum no, devono stare buoni e far finta di nulla?

                  Sbaglio o fu proprio per motivi di censura che si fuggì da *********** per venire qua in LIBERTA'?

                  Prima di rispondere tieni presente che il mio film preferito è Braveheart...  :coltello:
                  quale articolo è?


                  "Ma veda..."

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #24 il: Febbraio 11, 2012, 17:11:56 pm »
                    ghor molto bello, però se posso permettermi di dare un suggerimento allo staff.... risponderei e commenterei gli articoli in mp, giusto per evitare polemiche inutili e intromissioni da parte di noi utenti in cose che non ci competono.
                    E poi diciamolo, uno legge sperando di trovare altri articoli sti commenti scocciano :look:

                      The Maker

                      • Visitatore
                      « Risposta #25 il: Febbraio 11, 2012, 20:57:54 pm »
                      mah... se si accettano da persone mature anche le critiche negative... senza creare polemiche, per quanto mi riguarda l'articolo (presunto) è scritto in una forma piuttosto elementare... la qualità mi sembra mediocre e il contenuto scarso, perchè come ha già  ricordato Napoli_Nel_Cuore è un discorso logorroico che si risolve in una inutile, quanto opinabilissima, polemica... particolarmente contro Mazzarri e, quindi, di riflesso contro la Società e il Presidente in prima persona.

                      scusatemi... non datemi dell'antipatico... se la critica non è gradita, ditemelo ed edito!

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #26 il: Febbraio 11, 2012, 21:08:06 pm »
                        mah... se si accettano da persone mature anche le critiche negative... senza creare polemiche, per quanto mi riguarda l'articolo (presunto) è scritto in una forma piuttosto elementare... la qualità mi sembra mediocre e il contenuto scarso, perchè come ha già  ricordato Napoli_Nel_Cuore è un discorso logorroico che si risolve in una inutile, quanto opinabilissima, polemica... particolarmente contro Mazzarri e, quindi, di riflesso contro la Società e il Presidente in prima persona.

                        scusatemi... non datemi dell'antipatico... se la critica non è gradita, ditemelo ed edito!


                        Quoto cmq il tuo pensiero, non ti carmo perchè l'ho fatto pochi minuti fa :)
                        La critica finchè è costruttiva vabbene, ma se si inizia a fare paragoni con cose accadute in passato si va nella polemica e fa male ad una comunuty forumistica :D

                          Offline Sasybini86

                          • <3Orgoglio Partenopeo<3
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1072
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • SOLO LA MAGLIA!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 13, 2012, 12:54:40 pm »
                          Quoto cmq il tuo pensiero, non ti carmo perchè l'ho fatto pochi minuti fa :)
                          La critica finchè è costruttiva vabbene, ma se si inizia a fare paragoni con cose accadute in passato si va nella polemica e fa male ad una comunuty forumistica :D
                          ...perfetto...la critica costruttiva è sempre ben accetta...ci sono cose evidenti al quale difficile voltare le spalle a prescindere da qualsiasi filo si segua...societario o anti-societario...Mazzariano o anti-Mazzariano...la critica costruttiva verrà sempre accettata di buon grado...quella sì...le inutili teorie scacci-crisi...quelle no..i consigli tecnico-tattici...nemmeno...questi di costruttivo non hanno niente...sono congetture...ipotesi..e se per qualcuno è lecito ipotizzare che un cambio di modulo,di tecnico,di umonini...possa essere la "cura" certa...sicura...allora è altrettanto lecito ipotizzare che alla fine del campionato chiuderemo al terzo posto...

                            Offline ghor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7699
                            • Karma: 208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 15, 2012, 10:24:23 am »
                            Siamo persone mature quasi tutti qui (spero) tranne qualche eccezione anagrafica che dato l'argomento trattato (il tifo per il Napoli)... ci sta tutta.

                            Accetto le critiche di The Maker e di Scugnizza, del resto non ho mai pensato di avere chissà quali capacità altrimenti mi sarei buttato seriamente nel giornalismo, mondo che ho bazzicato una decina di anni fa ma che mi ha abbastanza schifato (a tutte le latitudini, da Roma a Napoli) e che ho salutato definitivamente dopo la campagna pro Piero Marrazzo in quel della capitale che finì bene ai fini del risultato.... poi il Sig. Marrazzo ha pensato bene di sputtanarsi l'immagine andando di coca e trans...

                            ma non divaghiamo.

                            Cerchiamo anzi di fare il punto:

                            io scrivo un post (non ho il coraggio di chiamarlo articolo) partendo dalla situazione attuale e mettendo la posizione del tifoso in risalto. Motivo? Una frase che ho letto ultimamente che ha dell'ovvio... "i giocatori passano, pure i presidenti... i tifosi restano".  E' verissimo e in quanto tale so già che io e voi resteremo qualsiasi cosa accada.
                            Ho scritto un post quindi un po' contro società e Mazzarri.

                            Ok. Ci può stare. Potevo fare il contrario come in un certo senso ha provato a fare Scugnizza ma insomma ho preso una posizione.

                            La critica se è sul post (inteso ora come articolo) l'accetto, non accetto invece se mi si critica per la posizione scelta per due motivi:
                            1) Prendere una posizione non è sbagliato, non è reato, non è punibile. E' come andare allo stadio e scegliere un settore: la curva invece dei distinti, faccio cioè una scelta "di campo". Ma sempre tifoso sono...
                            2) Chi critica la mia posizione di scelta di campo si pone in posizione diametralmente opposta. Quindi anche voi avete una posizione diversa dalla mia, pertanto come potete criticare?

                            Insomma: io scelgo di criticare la società per i fatti attuali, per i pochi punti in classifica, per la campagna acquisti scellerata, per la gestione pessima del materiale umano del Mr, per le scelte suicide in termini di strategia in campo di Mazzarri e voi
                            che fate? La critica alla mia critica?
                            Di questo passo non se ne uscirà mai...

                            In questi termini apprezzo maggiormente la critica costruttiva di The Maker, utente col quale forse non mi sono mai preso ma che ha tutto il diritto di dirmi "è scritto male, è elementare eccetera", come io ho fatto con quello di Scugnizza.

                            Però se mi si dice "hai attaccato la società e questo non mi sta bene" - è una vostra idea e non per questo potete criticare le mie di idee.

                            Mi scuso con Scugnizza se uso questa modalità di comunicazione ma non mi va proprio di scrivere X messaggi privati per ogni utente che interviene in questo post. La discussione pubblica tra i suoi vantaggi ha anche quella di poter essere letta da diversi utenti, chi non vuole annoiarsi può tranquillamente saltare, andare in altre sezioni o fare altro. Nessun obbligo.  :ok:
                            La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                              Offline Napoli_Nel_Cuore

                              • Gianfranco Zola
                              • *****
                              • Post: 1689
                              • Karma: 73
                              • Sesso: Maschio
                              • charme moi tandis que je vous admire
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 15, 2012, 11:55:39 am »
                              Napoli oggi leggo questo in home

                              e non posso fare a meno di chiedermi:
                              a) ma non è troppo polemico?
                              b) non è troppo loghorroico, condito di citazione di quasi l'intero brano di X-Factor, che i più disconoscono (va su SKY..)
                              c) la redazione può osare come critiche e gli utenti del forum no, devono stare buoni e far finta di nulla?

                              Sbaglio o fu proprio per motivi di censura che si fuggì da *********** per venire qua in LIBERTA'?

                              Prima di rispondere tieni presente che il mio film preferito è Braveheart...  :coltello:
                              Ma infatti io quell'articolo non lo condivido e credo che in pochi lo condivideranno nello staff.
                              La decisione sul tipo di articolo da pubblicare la prendiamo noi e solo noi dello staff,  Calcionapoli24.it non entra nel merito, capisci? non è che ci hanno "imposto" di fare articoli che non criticano la società, ma noi dello staff abbiamo deciso che c'era bisogno di un post più ponderato e meno incazzoso, tutto qui.
                              L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
                              Il mondo è questo.
                              Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
                              Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
                              Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
                              Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal