Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mehdi Kabine  (Letto 50289 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Gennaio 23, 2013, 14:20:44 pm »
Assafà :look:

Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D

ma guarda che era tutto programmato
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline GDMarekiagnone17

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2283
    • Karma: 83
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli Sempre Comunque E Dovunque
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Gennaio 23, 2013, 14:21:40 pm »
    ma guarda che era tutto programmato
    si, per liberare lo slot da extracomunitario :sisi: ,ma per curiosità, quanti anni di contratto gli abbiamo fatto? :look:

    Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
    :quagliarosic: :pariammnguolltuttosport: :bandierone: :pariammquagliarella:

      Online IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Gennaio 23, 2013, 15:11:28 pm »
      guardate che sta facendo cose di pazzi nel carpi :sisi:

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Gennaio 23, 2013, 17:10:39 pm »
        guardate che sta facendo cose di pazzi nel carpi :sisi:

        20 presenze, 4 gol...

        ... in Lega Pro.

         :sbav: :look:

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Gennaio 23, 2013, 17:11:36 pm »
          20 presenze, 4 gol...

          ... in Lega Pro.

           :sbav: :look:
          è un mostrooooo, è un mostroooo (cit.)

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13786
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Gennaio 23, 2013, 17:40:13 pm »
            20 presenze, 4 gol...

            ... in Lega Pro.

             :sbav: :look:
            di cui una in Coppa Italia... al San Marino però!!!  :sine:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Gennaio 23, 2013, 18:05:12 pm »
              Avevamo il vice Cavani in casa  :look:

                Offline andrè cruz

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2221
                • Karma: 34
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Gennaio 23, 2013, 18:25:09 pm »
                giugno, e libera lo slot
                siccome ha acquisto la cittadinanza italiana già lo ha liberato lo slot, in quanto l'acquisizione di un calciatore di proprietà di una cittadinanza comunitaria a norma di regolamento ti consente di prendere un giocatore straniero dall'estero.
                Poichè noi abbiamo 3 calciatori a titolo definitivo extracomunitari, ossia Chavez,Vargas e Zuniga e quindi a norma di regolamento dobbiamo liberare uno slot per prendere un extracomunitario dall'estero e siccome stiamo prendendo radosevic che dicono essere extracomunitario e non abbiamo venduto a titolo definitivo nessuno dei nostri 3 extracomunitari all'estero, ciò significa che Kabine ha liberato il posto a radosevic

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Gennaio 23, 2013, 19:56:44 pm »
                  siccome ha acquisto la cittadinanza italiana già lo ha liberato lo slot, in quanto l'acquisizione di un calciatore di proprietà di una cittadinanza comunitaria a norma di regolamento ti consente di prendere un giocatore straniero dall'estero.
                  Poichè noi abbiamo 3 calciatori a titolo definitivo extracomunitari, ossia Chavez,Vargas e Zuniga e quindi a norma di regolamento dobbiamo liberare uno slot per prendere un extracomunitario dall'estero e siccome stiamo prendendo radosevic che dicono essere extracomunitario e non abbiamo venduto a titolo definitivo nessuno dei nostri 3 extracomunitari all'estero, ciò significa che Kabine ha liberato il posto a radosevic

                  scusa ma zuniga, avendolo preso da una squadra italiana, mica occupava un posto ?
                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Gennaio 27, 2013, 01:46:04 am »
                    In realtà dubito che liberi qualcosa, certo la mia interpretazione potrebbe essere errata, ma la delibera della FIGC parla di giocatori tesserati, un giocatore in prestito non è tesserato con la squadra di appartenenza ma è tesserato con la squadra di destinazione, inoltre tecnicamente il prestito il regolamento lo definisce cessione temporanea il che indica che il cartellino del giocatore, nel periodo del prestito, è a tutti gli effetti temporaneamente di proprietà della squadra che lo ha preso in prestito.
                    Al 30 giugno Kabine non è un giocatore tesserato con il Napoli.

                    @BlueDiamond Zuniga seppur acquistato in Italia resta comunque un extracomunitario e come tale rientra del conteggio dei giocatori extracomunitari tesserati nel Napoli a titolo definitivo

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Febbraio 19, 2013, 16:38:33 pm »
                      In realtà dubito che liberi qualcosa, certo la mia interpretazione potrebbe essere errata, ma la delibera della FIGC parla di giocatori tesserati, un giocatore in prestito non è tesserato con la squadra di appartenenza ma è tesserato con la squadra di destinazione, inoltre tecnicamente il prestito il regolamento lo definisce cessione temporanea il che indica che il cartellino del giocatore, nel periodo del prestito, è a tutti gli effetti temporaneamente di proprietà della squadra che lo ha preso in prestito.
                      Al 30 giugno Kabine non è un giocatore tesserato con il Napoli.

                      @BlueDiamond Zuniga seppur acquistato in Italia resta comunque un extracomunitario e come tale rientra del conteggio dei giocatori extracomunitari tesserati nel Napoli a titolo definitivo

                      non sono sicuro di ste 2 cose, anzi la seconda è sbagliata, il regolamento nn diceva "che i giocatori acquistati dallo stesso campionato nn devono considerarsi extracomunitari, se cosi nn fosse l inter nn potrebbe proprio giocare :)

                      Offline Sivorheart

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4102
                      • Karma: 26
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #326 il: Giugno 19, 2013, 00:34:10 am »
                       :Incredibile! Nello spareggio-promozione Carpi-Lecce ha segnato sia all'andata che al ritorno, praticamente portando da solo il Carpi in Serie B. Io ho visto il goal su ounizione del ritorno: praticamente ha sfondato la barriera. Ma siete sicuri che il Napoli abbia ancora diritti su di lui? Mi sa che a gennaio il Carpi lo ha preso a titolo definitivo. O no?
                      Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

                        Offline freshvinc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4586
                        • Karma: 144
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #327 il: Giugno 19, 2013, 09:30:34 am »
                        :Incredibile! Nello spareggio-promozione Carpi-Lecce ha segnato sia all'andata che al ritorno, praticamente portando da solo il Carpi in Serie B. Io ho visto il goal su ounizione del ritorno: praticamente ha sfondato la barriera. Ma siete sicuri che il Napoli abbia ancora diritti su di lui? Mi sa che a gennaio il Carpi lo ha preso a titolo definitivo. O no?


                         :look: :look: :look:
                        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64626
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #328 il: Giugno 19, 2013, 09:32:34 am »
                          Spero che sia in parte ancora nostro, potrebbe tornarci utile per il turnover in CL :look:

                            Offline freshvinc

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4586
                            • Karma: 144
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #329 il: Giugno 19, 2013, 09:37:32 am »
                            Spero che sia in parte ancora nostro, potrebbe tornarci utile per il turnover in CL :look:

                             :look:

                            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                            «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                            «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                            "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal