Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula Uno 2012 [Campione: Vettel - RedBull]  (Letto 39612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Desmond

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7716
  • Karma: 149
  • Sesso: Maschio
  • CIRO NEL CUORE
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1140 il: Febbraio 05, 2013, 17:43:44 pm »
Zio, accattati un bel libro sulla storia della Ferrari e studiatelo.
"...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #1141 il: Febbraio 06, 2013, 08:25:37 am »
    Non ne ho bisogno........tu, piuttosto, leggiti i giornali.......vuol dire che sei un rubentino in incognito, visto e considerato che tifi MONTIzemolo e tutto il putridume che rappresenta! :patt:  :pariammncuoll:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64667
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Febbraio 08, 2013, 09:08:51 am »
      Non ne ho bisogno........tu, piuttosto, leggiti i giornali.......vuol dire che sei un rubentino in incognito, visto e considerato che tifi MONTIzemolo e tutto il putridume che rappresenta! :patt:  :pariammncuoll:

      Wa seriamente, c'e ccis, lasciali parlare un po' di formula uno, stai rovinando un topic intero con questa storia...

        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #1143 il: Marzo 03, 2013, 15:52:26 pm »
        Non ne ho bisogno........tu, piuttosto, leggiti i giornali.......vuol dire che sei un rubentino in incognito, visto e considerato che tifi MONTIzemolo e tutto il putridume che rappresenta! :patt:  :pariammncuoll:

        La cosa divertente sarebbe vedere se il Napoli fosse sponsorizzato dalla Fiat.. Che faresti..? Dimmi.

        Su dai, evita di dire queste cose, tu fai questi collegamenti stupidi. Vi viene in mente la maglietta della Juventus data a Fernando. Che centra l'ha ricevuta anche dall'Atalanta.. Ma non per questo significa che è tifoso o collegato all'atalanta :sisi:


        Comunque i test:

        Allora, chi mi ha impressionato è stata la Mercedes. Più che altro per il giro secco, ma di passo non mi pare :sisi:

        Ferrari: allora molto molto bene, sopratutto sul passo, i numerosi giri tra queste due sessioni di Barcellona dimostrano l'affidabilità della monoposto sopratutto, con l'inconveniente  di ieri passati oltre i 100 giri :sisi: Sulla prestazione secca non so quanto si può contare visti i numerosi aggiornamenti che sono stati portati e verranno portati a Melbourne

        McLaren: Uhm secondo me è la macchina da battere. Molto equilibrata :sisi:

        Red Bull: si sono nascoste parecchio, e non hanno compiuto tantissimi giri :sisi:

        Force India: Vergogna! Potevano prendere Bianchi, uno dei migliori giovani, e hanno preso uno che in quattro anni di Force India non ha combinato assolutamente niente...

        Sauber: ho letto che hanno problemi in particolare con le intermedie, però la soluzione delle pance molto strette possono rivelarsi geniali

        Williams: dicono che sarà una buona stagione, e la macchina sembra nata bene, dicono che porteranno sempre aggiornamenti.. Staremo a vedere

        Lotus: allora Grosjean, direi equilibrata, sopratutto a centro curva. Poi arriva Raikkonen e oh ogni volta che arriva lui, perde metà giornata per il cambip :fammpns: :mmm:

        Caterham: Sorvoliamo va.. Uno che l'anno scorso non ha fatto niente (Pic) e l'altro che manco in GP2 ha fatto qualcosa di eclatante..

        Marussia: molto contento perché hanno preso un talento come Bianchi poi chi hanno uhm ah Chilton, che anche lui in GP2 ha combinato ben, ma ben poco

        Toro Rosso: niente di particolare da segnalare

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57912
          • Karma: 2211
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Marzo 03, 2013, 21:27:35 pm »
          La cosa divertente sarebbe vedere se il Napoli fosse sponsorizzato dalla Fiat.. Che faresti..? Dimmi.

          Su dai, evita di dire queste cose, tu fai questi collegamenti stupidi. Vi viene in mente la maglietta della Juventus data a Fernando. Che centra l'ha ricevuta anche dall'Atalanta.. Ma non per questo significa che è tifoso o collegato all'atalanta :sisi:


          Comunque i test:

          Allora, chi mi ha impressionato è stata la Mercedes. Più che altro per il giro secco, ma di passo non mi pare :sisi:

          Ferrari: allora molto molto bene, sopratutto sul passo, i numerosi giri tra queste due sessioni di Barcellona dimostrano l'affidabilità della monoposto sopratutto, con l'inconveniente  di ieri passati oltre i 100 giri :sisi: Sulla prestazione secca non so quanto si può contare visti i numerosi aggiornamenti che sono stati portati e verranno portati a Melbourne

          McLaren: Uhm secondo me è la macchina da battere. Molto equilibrata :sisi:

          Red Bull: si sono nascoste parecchio, e non hanno compiuto tantissimi giri :sisi:

          Force India: Vergogna! Potevano prendere Bianchi, uno dei migliori giovani, e hanno preso uno che in quattro anni di Force India non ha combinato assolutamente niente...

          Sauber: ho letto che hanno problemi in particolare con le intermedie, però la soluzione delle pance molto strette possono rivelarsi geniali

          Williams: dicono che sarà una buona stagione, e la macchina sembra nata bene, dicono che porteranno sempre aggiornamenti.. Staremo a vedere

          Lotus: allora Grosjean, direi equilibrata, sopratutto a centro curva. Poi arriva Raikkonen e oh ogni volta che arriva lui, perde metà giornata per il cambip :fammpns: :mmm:

          Caterham: Sorvoliamo va.. Uno che l'anno scorso non ha fatto niente (Pic) e l'altro che manco in GP2 ha fatto qualcosa di eclatante..

          Marussia: molto contento perché hanno preso un talento come Bianchi poi chi hanno uhm ah Chilton, che anche lui in GP2 ha combinato ben, ma ben poco

          Toro Rosso: niente di particolare da segnalare

          Ma quella ruota persa da Massa? Vedevo i tecnici molto preoccupati, che ci fosse qualche problema strutturale?

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #1145 il: Marzo 04, 2013, 00:31:21 am »
            @Gilles.......la Fiat non sponsorizzera mai il Napoli......e meno male, ci aggiungo io.......
            @Orgrimm......voglio criticare questa scuderia. C'è qualche problema?

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #1146 il: Marzo 04, 2013, 00:50:46 am »
              Prevedo come al solito una ferrari non competitiva nella fase iniziale, salvo poi gettare il cuore oltre l'ostacolo per tentare ancora una volta di spezzare lo strapotere red bull con alonso sempre in prima fila.

              Ste modifiche apportate e che dovrebbero dare qualche miglioria mi lasciano perplesso.

                Offline Desmond

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7716
                • Karma: 149
                • Sesso: Maschio
                • CIRO NEL CUORE
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1147 il: Marzo 04, 2013, 10:14:04 am »
                @Gilles.......la Fiat non sponsorizzera mai il Napoli......e meno male, ci aggiungo io.......
                @Orgrimm......voglio criticare questa scuderia. C'è qualche problema?

                veramente ci sta proprio la Panda del Napoli :look:

                wagliò sturea :look:
                "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #1148 il: Marzo 04, 2013, 23:19:57 pm »
                  veramente ci sta proprio la Panda del Napoli :look:

                  wagliò sturea :look:

                  La panda del Napoli comprata da qualche allocco.......va be' stendiamo il solito velo pietoso su questi patetici tentativi degli Agnelli di passare per benefattori, quando in realtà tutti sappiamo chie cosa hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno......:asd:

                    Gilles27

                    • Visitatore
                    « Risposta #1149 il: Marzo 05, 2013, 15:28:56 pm »
                    Ma quella ruota persa da Massa? Vedevo i tecnici molto preoccupati, che ci fosse qualche problema strutturale?

                    È stato passato come un caso fortuito. Devi pensare che quella macchina veniva da 3 giorni in cui erano stati completati più di 300 giri di pista :sisi:

                    @Gilles.......la Fiat non sponsorizzera mai il Napoli......e meno male, ci aggiungo io.......
                    @Orgrimm......voglio criticare questa scuderia. C'è qualche problema?

                    Sapevo che sarebbe stata questa la tua risposta. Perché se succedesse davvero tu non sapresti che fare :sisi:
                    Il punto non è che stai criticando, quello puoi farlo tranquillamente, ma il punto è che stai criticando per cose senza senso :sisi:

                      Offline Rafaniello

                      • Antônio Careca
                      • *****
                      • Post: 20485
                      • Karma: 1028
                      • Raphanus sativus
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1150 il: Marzo 08, 2013, 11:02:14 am »



                       :look:

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #1151 il: Marzo 08, 2013, 11:32:17 am »
                        È stato passato come un caso fortuito. Devi pensare che quella macchina veniva da 3 giorni in cui erano stati completati più di 300 giri di pista :sisi:

                        Sapevo che sarebbe stata questa la tua risposta. Perché se succedesse davvero tu non sapresti che fare :sisi:
                        Il punto non è che stai criticando, quello puoi farlo tranquillamente, ma il punto è che stai criticando per cose senza senso :sisi:

                        Ma non succederà......e questo lo sai benissimo! Sarebbe ripeto l'ennesimo tentativo per passare quali benefattori, mentre invece gli Agnelli non lo potranno MAI essere.
                        Le cose che io critico invece hanno un senso a tutti gli effetti.......chi sa come sono andate le cose all'epoca della colonizzazione del Sud, guarda sempre con giustificato sospetto a tutto ciò che fa questa famiglia.....quando la Ferrari si derubentinizzera, ovvero si libererà del putridume rappresentato dagli Agnelli, allora e soltanto allora sarà meritevole della mia stima.....:sisi:......come vedi, la mia non è una preclusione a priori, tutt'altro.....:sisi:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134039
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Marzo 08, 2013, 11:33:40 am »
                          frank la ferrari appartiene anche ad un gruppo arabo per delle quote


                          E IL REPARTO CORSE HA UNA PROPRIA STORIA A PARTE
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #1153 il: Marzo 08, 2013, 12:07:14 pm »
                            Se parliamo di Formula 1, proprio di quello stiamo parlando.......la malefica influenza degli Agnelli e' arrivata sin la'......del resto, basta la sola losca figura di Montizemolo per spiegare parecchie cose.....:sisi:.....ripeto, quando finalmente se ne andranno allora ne potremo senz'altro riparlare!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal