CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

(1/7) > >>

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 15:05:18 pm

Raccontateci i vostri ricordi, emozioni e sensazioni di quella magnifica annata. Io personalmente quella promozione la porto dentro maggiormente rispetto all'ultima del 2007.

Vi allego pure il film di quella meravigliosa cavalcata...  :sciarpata:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 17:47:03 pm

È stato il primo anno in cui mi sono visto tutte le partite, dato che avevo iniziato a seguire assiduamente il Napoli solo l'anno prima durante il girone di ritorno (Stefan :love:), ricordo le jastemme contro il treviso (8 gol subiti tra andata e ritorno), la goduria contro la salernese (da 0-1 a 3-1) e le palle abboffate contro il Pescara (se non sbaglio ci segnò contro Allegri)
Poi il padre del mio amico che ogni volta che perdevamo diceva "so na band e scorz e lupin, nu valn nient" :look:

image Desmond:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2011, 18:26:23 pm

Sono molto legato a questo Napoli, nonostante abbia rappresentato solo momentaneamente il ritorno nel calcio che conta. Il Mitico Stefan poi, come dimenticarlo? :rock:

image moratti:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 21:49:36 pm

 :bandierone: :bandierone: :bandierone:

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 23:11:23 pm

Il gol di Galletti al Cosenza.... :love: :love: :love:

Non ho mai capito come ha fatto quella banda di musica ad arrivare in serie A quella stagione,però ricordo che fu festeggiata in tono minore rispetto al 2007 perchè quei papponi di Corbelli e Ferlaino annunciarono la dipartita sia di Novellino che di Suà Maestà Sansone Schwoch...

[1] 2 3 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa