Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1914451 volte)

Milionidiutili80 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29025 il: Marzo 17, 2019, 22:33:18 pm »
Younes con 20 minuti di autonomia ti ha fatto vedere comm se jok o pallon

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11943
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:

      Offline Raider Nation

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2471
      • Karma: 50
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29027 il: Marzo 18, 2019, 20:51:53 pm »
      La partenza di Hamsik ci ha fatto scoprire una nuova figura mitologica: il mestruocapitano.
      Quello che in tutte le squadre è il leader, il punto di riferimento se non caratteriale almeno umano e di carisma personale, che nel Napoli della mia infanzia era Krol che aveva bisogno del furgone per spostare le palle, per non parlare di Juliano, Bruscolotti, Diego e mi fermo....con Insigne è stato ridotto alla figura di una 15enne complessata, che si strugge se il compagno di scuola di cui è infatuata l'ha guardata o no, che và in paranoia se il suddetto compagno ha guardato un'amichetta, che diventa euforica per un bacetto sulla guancia, ma si intristisce per un saluto non dato. Che a secondo o meno che abbia le mestruazioni ha sbalzi d'umore inclassificabili.
      Questo è il leggendario condottiero che tra un mese, fascia di capitano al braccio ci guiderà alla conquista dell'Emirates.  Al grido di "a bucchin e mammt"..........

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29028 il: Marzo 18, 2019, 21:21:55 pm »
        La partenza di Hamsik ci ha fatto scoprire una nuova figura mitologica: il mestruocapitano.
        Quello che in tutte le squadre è il leader, il punto di riferimento se non caratteriale almeno umano e di carisma personale, che nel Napoli della mia infanzia era Krol che aveva bisogno del furgone per spostare le palle, per non parlare di Juliano, Bruscolotti, Diego e mi fermo....con Insigne è stato ridotto alla figura di una 15enne complessata, che si strugge se il compagno di scuola di cui è infatuata l'ha guardata o no, che và in paranoia se il suddetto compagno ha guardato un'amichetta, che diventa euforica per un bacetto sulla guancia, ma si intristisce per un saluto non dato. Che a secondo o meno che abbia le mestruazioni ha sbalzi d'umore inclassificabili.
        Questo è il leggendario condottiero che tra un mese, fascia di capitano al braccio ci guiderà alla conquista dell'Emirates.  Al grido di "a bucchin e mammt"..........


        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35355
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29029 il: Marzo 18, 2019, 21:23:15 pm »
          Ownato da Younes
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11943
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29030 il: Marzo 18, 2019, 22:11:30 pm »
            La partenza di Hamsik ci ha fatto scoprire una nuova figura mitologica: il mestruocapitano.
            Quello che in tutte le squadre è il leader, il punto di riferimento se non caratteriale almeno umano e di carisma personale, che nel Napoli della mia infanzia era Krol che aveva bisogno del furgone per spostare le palle, per non parlare di Juliano, Bruscolotti, Diego e mi fermo....con Insigne è stato ridotto alla figura di una 15enne complessata, che si strugge se il compagno di scuola di cui è infatuata l'ha guardata o no, che và in paranoia se il suddetto compagno ha guardato un'amichetta, che diventa euforica per un bacetto sulla guancia, ma si intristisce per un saluto non dato. Che a secondo o meno che abbia le mestruazioni ha sbalzi d'umore inclassificabili.
            Questo è il leggendario condottiero che tra un mese, fascia di capitano al braccio ci guiderà alla conquista dell'Emirates.  Al grido di "a bucchin e mammt"..........
            :rofl:

              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29031 il: Marzo 18, 2019, 23:17:21 pm »
              La partenza di Hamsik ci ha fatto scoprire una nuova figura mitologica: il mestruocapitano.
              Quello che in tutte le squadre è il leader, il punto di riferimento se non caratteriale almeno umano e di carisma personale, che nel Napoli della mia infanzia era Krol che aveva bisogno del furgone per spostare le palle, per non parlare di Juliano, Bruscolotti, Diego e mi fermo....con Insigne è stato ridotto alla figura di una 15enne complessata, che si strugge se il compagno di scuola di cui è infatuata l'ha guardata o no, che và in paranoia se il suddetto compagno ha guardato un'amichetta, che diventa euforica per un bacetto sulla guancia, ma si intristisce per un saluto non dato. Che a secondo o meno che abbia le mestruazioni ha sbalzi d'umore inclassificabili.
              Questo è il leggendario condottiero che tra un mese, fascia di capitano al braccio ci guiderà alla conquista dell'Emirates.  Al grido di "a bucchin e mammt"..........

               :rofl: :stralol:


                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3658
                • Karma: 18
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29032 il: Marzo 19, 2019, 08:49:34 am »
                :rofl: :stralol:
                che mito che sei
                la summa di tutte le "qualità" del neocapitano
                 :rofl: :clapclap: :ok: :allahsi3:
                ciobberimm guagliù !!!

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29033 il: Marzo 19, 2019, 08:56:15 am »
                  che mito che sei
                  la summa di tutte le "qualità" del neocapitano
                   :rofl: :clapclap: :ok: :allahsi3:
                  Va bhe noi abbiamo visto ben altro anche Hamsik era il pelo della uallera sudata di un Ruud Krol e se parliamo di Napoletani
                  poi Totonnone Juliano e Palefierr Bruscolotti dove li vogliamo mettere ? Lasciando ovviamente fuori il dio del calcio
                  Sto piscitiello curt e mestruato fa davvero ridere!

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21797
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29034 il: Marzo 19, 2019, 10:29:49 am »
                    Si ma è oggettivamente il più anziano in squadra come fai a non dargli la fascia? A me non dispiace come capitano, ma è come calciatore che il definitivo salto di qualità non lo ha mai fatto, quindi deve stare zitto e pedalare. A me piace Callejon come capitano.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7079
                      • Karma: 76
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29035 il: Marzo 19, 2019, 15:08:31 pm »
                      volesse farci la grazia il psg o lo united di prendersi a sto morto
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35355
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29036 il: Marzo 20, 2019, 08:14:04 am »
                        volesse farci la grazia il psg o lo united di prendersi a sto morto
                        Se proprio voglio una riserva vanno a prendersi i Lozano, i Malcom, etc se ne cade di ali offensive, che se ne fanno di sto cesso?
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18884
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29037 il: Marzo 21, 2019, 22:54:04 pm »
                          Ha fatto un video con Younes, Mertens e un presentatore inglese. Era un gioco a coppie, per divertirsi fra amici e lui era l'unico coglione che imbrogliava.
                          Ignorante come la merda.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online augustodi

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2951
                            • Karma: 24
                            « Risposta #29038 il: Marzo 22, 2019, 07:16:54 am »


                            Era inevitabile che passando la sua procura in mano a Raiola, sarebbero iniziati una serie di tormentoni circa la sua cessione.
                            Sappiamo che Raiola spinge sempre per i trasferimenti attratto dalle super commissioni.
                            A me Insigne piace molto, ma al cospetto di prima dove per i nostri parametri nel 4-3-3 era praticamente insostituibile, oggi nel 4-2-fantasia secondo me non è un compito impossibile poter trovare un giocatore che possa dare lo stesso contributo di Lorenzo, semmai non dal punto di vista di organizzazione del gioco e di lettura, ma in termini di gol, incisività e strappi ad alta intensità.
                            Quindi quando Raiola si presenterà con almeno 100 milioni, io non mi strapperò i capelli

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29039 il: Marzo 22, 2019, 07:39:23 am »

                              Era inevitabile che passando la sua procura in mano a Raiola, sarebbero iniziati una serie di tormentoni circa la sua cessione.
                              Sappiamo che Raiola spinge sempre per i trasferimenti attratto dalle super commissioni.
                              A me Insigne piace molto, ma al cospetto di prima dove per i nostri parametri nel 4-3-3 era praticamente insostituibile, oggi nel 4-2-fantasia secondo me non è un compito impossibile poter trovare un giocatore che possa dare lo stesso contributo di Lorenzo, semmai non dal punto di vista di organizzazione del gioco e di lettura, ma in termini di gol, incisività e strappi ad alta intensità.
                              Quindi quando Raiola si presenterà con almeno 100 milioni, io non mi strapperò i capelli
                              Per 100 milioni io non solo non mi strappo i capelli ma gli pago pure il biglietto aereo tanto cumm è  curt paga sotto i 12 anni
                              Fora dai cojoni stu nano mestruato è merda


                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal