CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (8113/8113)

image Eternauta:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2024, 23:16:43 pm

Il fatto che abbia scritto "giovane della primavera" quando poi è prossimo al ritiro e abbia considerato Kvara un carneade non vi fa sorgere il dubbio che nel post ci fosse un pizzico di ironia?

Aldilà del goal di ottima fattura, ovviamente

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Marzo 11, 2024, 15:31:57 pm

Insigne è andato via quando ormai le sue prestazioni erano in caduta libera perché l'età, combinata con il fisico da giocatore di tresette gli impediva ormai di dare il meglio, ma per anni ha avuto ottimi numeri, garantito quantità su quella fascia come nessun altro.
Poiché molti con il pallone stanno appiccicati lo offendevano.
Già al suo penultimo anno segnava assai e contemporaneamente copriva l'intera fascia per reggere quel fottuto centrocampo a 2 che ci trovavamo.
Giocatore da ringraziare e che non ha vinto uno scudetto da titolarissimo solo perché rapinato.

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Marzo 11, 2024, 16:37:03 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Marzo 11, 2024, 15:31:57 pm
Insigne è andato via quando ormai le sue prestazioni erano in caduta libera perché l'età, combinata con il fisico da giocatore di tresette gli impediva ormai di dare il meglio, ma per anni ha avuto ottimi numeri, garantito quantità su quella fascia come nessun altro.
Poiché molti con il pallone stanno appiccicati lo offendevano.
Già al suo penultimo anno segnava assai e contemporaneamente copriva l'intera fascia per reggere quel fottuto centrocampo a 2 che ci trovavamo.
Giocatore da ringraziare e che non ha vinto uno scudetto da titolarissimo solo perché rapinato.
Sono d'accordo, giocatore moooolto forte, tecnicamente fortissimo

abbiamo avuto un culo clamoroso a beccare kvara che è persino chiù fort

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

1 ... 8111 8112 [8113]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa