Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1985277 volte)

Kane Connor, claufursao, geralt, Bonfire, keigo e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19530 il: Marzo 04, 2016, 12:39:00 pm »
C ha fatt o bucchin
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online goli87

• Attila Sallustro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19531 il: Marzo 04, 2016, 12:40:52 pm »
    C ha fatt o bucchin
    a sto punto..dato che lo vuole il totthenam, fuori insigne a 30 e passa mln, dentro isco a 30 e passa mln, e ci guadagnamo noi

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19532 il: Marzo 04, 2016, 12:46:47 pm »
      E che lengua la ten

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline N3w

• Diego Armando Maradona
        • All'Ananas non si comanda I♥膣
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19533 il: Marzo 04, 2016, 15:09:14 pm »
        Totti pero prima di arrivare a guadagnare milioni ha trascinato la squadra per anni. Porti il Napoli al primo posto e ne riparleremo di rinnovo
        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

Offline Abi

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19534 il: Marzo 04, 2016, 15:10:48 pm »
          C ha fatt o bucchin
          Mai altre parole fuoron più giuste ed appropriate :pat_hi:

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19535 il: Marzo 04, 2016, 15:30:48 pm »
            Poi dite che non lo debbo schifare sto nano Frattese
            Lui è quelle lote dei suoi procuratori 
            Per me se il pappone lo vende si facesse pagare molto bene e iesse affanculo iss, Andreotti e Ottaiano

Delaurentis re dei magliari mantieni le tue promesse

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19536 il: Marzo 04, 2016, 15:37:01 pm »
              Questo di farlo diventare il "Totti del Napoli" se ne frega altamente,la bussata è a soldi. Solo che però non è corretto ogni anno ridiscutere un contratto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19537 il: Marzo 04, 2016, 15:42:06 pm »
                La logica di Andreotti

Insigne segna un gol...rinnovo
                Insigne viene convocato..rinnovo
                Insigne viene rapinato...rinnovo
                Insigne ha la febbre...rinnovo
                Nasce il baby insigne....rinnovo
                Jenny dà il culo...rinnovo
                Jenny squirta...rinnovo

Irreprensibile
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Abi

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19538 il: Marzo 04, 2016, 15:42:57 pm »
                  Il Totti daa Roma e il Del Piero gobbo... sono diventati bandiere non per affetto... MA PER SOLDI.

Sia Totti che Del Piero hanno beneficiato, di anno in anno, di contratti multimilionari... e per farli restare le società si sono svenate. E' palese che la chiamata dei procuratori di Insigne è a soldi, non potrebbe essere altrimenti.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19539 il: Marzo 04, 2016, 15:46:17 pm »
                    Il Totti daa Roma e il Del Piero gobbo... sono diventati bandiere non per affetto... MA PER SOLDI.

Sia Totti che Del Piero hanno beneficiato, di anno in anno, di contratti multimilionari... e per farli restare le società si sono svenate. E' palese che la chiamata dei procuratori di Insigne è a soldi, non potrebbe essere altrimenti.
                    Aspe però , a Totti lo voleva il Real Madrid piu forte della storia, ma è rimasto a Roma. Ora io dubito che per farlo restare abbiano dovuto all epoca pareggiare l'ingaggio che gli offriva il real madrid. La volontà conta ancora qualcosa.

Luigi De Magistris

Online IoAmo

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19540 il: Marzo 04, 2016, 15:47:51 pm »
                      ma come si può parlare con questa insistenza di un contratto che scade fra più di 3 anni? :fermo:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19541 il: Marzo 04, 2016, 15:49:07 pm »
                        Aspe però , a Totti lo voleva il Real Madrid piu forte della storia, ma è rimasto a Roma. Ora io dubito che per farlo restare abbiano dovuto all epoca pareggiare l'ingaggio che gli offriva il real madrid. La volontà conta ancora qualcosa.
                        Devi anche dire però che Totti su quel mezzo rifiuto
                        Ha costruito 7_8 anni di estorsioni è finito da diversi anni e piglia estorcendoli 5 netti l anno

Quoto chi dice "soldi e basta"
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Abi

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19542 il: Marzo 04, 2016, 15:49:07 pm »
                          All'epoca, se non erro nel 2002, il Real Madrid offrì a Totti un ingaggio di poco inferiore a quello che percepiva dalla Roma... e Totti ottenne un rinnovo mi pare passando da 7 a 10 milioni (altro che "core de Roma")

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19543 il: Marzo 04, 2016, 15:49:41 pm »

Eh ma Totti prende ancora lauti ingaggi a 40 anni e sta per rinnovare, dal Real l'avrebbero cacciato da 8 anni almeni

Offline Bud Spencer_da Bari 88

• Ruud Krol
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19544 il: Marzo 04, 2016, 15:50:31 pm »
                              fantastico... 1 stagione buona e l'agente di KK bussa a soldi. Insigne bussa a soldi. Hisaj bussa a soldi... gabbiadini vuole giocare, mertens vuole giocare di più... pure e pullec tenen a toss... però come quando l'anno scorso facevano cagare a spruzzo nisciun parlav di riduzione dell'ingaggio.

... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal