Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1901706 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12091
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30105 il: Settembre 01, 2019, 09:21:38 am »
sono partite come quelle di ieri sera che ti fanno capire del perche nessuno lo cerchi sul mercato , inoltre caso ha voluto che il contropiede del goal su calcio d'angolo sia nato da un suo tiro ribattuto , per una volta tanto che doveva buttare la palla in curva............................


    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30106 il: Settembre 01, 2019, 09:29:29 am »
    sono partite come quelle di ieri sera che ti fanno capire del perche nessuno lo cerchi sul mercato , inoltre caso ha voluto che il contropiede del goal su calcio d'angolo sia nato da un suo tiro ribattuto , per una volta tanto che doveva buttare la palla in curva............................
    Il contropiede è colpa di chi ha preparato queste situazioni, o meglio, non l'ha fatto, Carlota Ancelota, mo Insigne che deve fare??? Tirare sempre nel 7 ogni volta? Dai su...
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline augustodi

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2949
      • Karma: 24
      « Risposta #30107 il: Settembre 01, 2019, 09:33:48 am »
      Stranamente non il migliore Lorenzo che siamo abituati a vedere nei big match

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49123
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30108 il: Settembre 01, 2019, 09:48:50 am »
        Ma poi si è capito perché lo ha tolto? Al di là del fatto che si è rivelata una mossa giusta dico. :look:

        M


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26003
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30109 il: Settembre 01, 2019, 10:05:28 am »
          Il capinano purtroppo non solo è alquanto limitato di suo ma condiziona anche il gioco e le prestazioni dei suoi compagni con le sue soluzioni monotematiche e la sua quantità spropositata di palle perse (non so se c'è una statistica in merito ma credo sia ai vertici della storia del calcio :look:) . Esce lui e gli altri spiccano il volo.
          Carlete lo schifa ed è l'unico motivo per il quale sarà ricordato qua.. Averci liberato da questo male. Carlete siamo con te
          « Ultima modifica: Settembre 01, 2019, 10:07:23 am da Gran Seola »
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12091
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30110 il: Settembre 01, 2019, 10:14:05 am »
            Il contropiede è colpa di chi ha preparato queste situazioni, o meglio, non l'ha fatto, Carlota Ancelota, mo Insigne che deve fare??? Tirare sempre nel 7 ogni volta? Dai su...

            era per evidenziare la sfiga , 7/8 volte su 10 Insigne quel pallone lo spara in curva , ma proprio ieri sera in quella occasione  stava beccando  la porta

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30111 il: Settembre 01, 2019, 10:15:14 am »
              solito giocatore fumoso e inconcludente corre come un ciuccio e sbatte sulla difesa...se le cose vanno bene gira se vanno male fa schifo

              Offline napulitano1

              • MAZZARRI O CHICCHIARON
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3443
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30112 il: Settembre 01, 2019, 13:17:22 pm »
              solito giocatore fumoso e inconcludente corre come un ciuccio e sbatte sulla difesa...se le cose vanno bene gira se vanno male fa schifo
              Attento , qua ci sono utenti che lo vedono come Messi , ......
              ha solo 2 giocate , il tiro a giro e l'apertura x Callejon , poi x il resto fa solo danni , egoista come pochi sotto porta.




                Offline Mojo Pin

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2467
                • Karma: 11
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30113 il: Settembre 01, 2019, 15:59:04 pm »
                mentecatti che non siete altro, ma a chi deve darla se giochiamo  senza una punta, in area non ci sta nessuno.

                mertens come al solito in queste partite va cercato a chi l'ha visto, ed era il nostro terminale rendetevene conto.

                ancelotti ha cannato la formazione ed ha peccato di superbia, se sai di essere + debole ti schieri di conseguenza, cercando il contropiede e chiudendo gli spazi

                sta partita andava giocata con i 2 fisici allan ed elmas + solo 1 fra dzieliski e ruiz che dovevano fare staffetta, con una squadra + accorta e compatta a centrocampo sfruttando le ripartenze, punta ci doveva giocare lozano in un 4 2 1 3, non solo maksicesso doveva fare il terzino destro
                Digital, attento con le parole, nessuno ti ha dato del mentecatto nonostante alcune tue posizioni non proprio condivisibili. Poi io on capisco,ma perché se uno critica Insigne devi uscirtene sempre con Mertens!? È stucchevole sta cosa. Sembra xhe, Pur di difendere il cafone, sia utile spostare l'attenzione su un altro. E cmq il mertens che tanto offebdi, a parte aver dato al Napoli molto più del nano, ed essere adattato in questo schema, appena è uscito il cafone è stato uno dei più vivi. Dovrai fartene una ragione prima o poi che senza insigne il Napoli gioca meglio.

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32474
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30114 il: Settembre 01, 2019, 16:02:52 pm »
                  Digital, attento con le parole, nessuno ti ha dato del mentecatto nonostante alcune tue posizioni non proprio condivisibili. Poi io on capisco,ma perché se uno critica Insigne devi uscirtene sempre con Mertens!? È stucchevole sta cosa. Sembra xhe, Pur di difendere il cafone, sia utile spostare l'attenzione su un altro. E cmq il mertens che tanto offebdi, a parte aver dato al Napoli molto più del nano, ed essere adattato in questo schema, appena è uscito il cafone è stato uno dei più vivi. Dovrai fartene una ragione prima o poi che senza insigne il Napoli gioca meglio.

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  :rofl:

                  Ma che partita hai visto?



                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16690
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30115 il: Settembre 01, 2019, 16:08:24 pm »
                    :rofl:

                    Ma che partita hai visto?

                    Avrà visto un paio di primi piani su Mertens, ha notato che respirava e si sarà tranquillizzato...... :sisi:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25913
                      • Karma: 21
                      « Risposta #30116 il: Settembre 01, 2019, 16:20:24 pm »
                      Digital, attento con le parole, nessuno ti ha dato del mentecatto nonostante alcune tue posizioni non proprio condivisibili. Poi io on capisco,ma perché se uno critica Insigne devi uscirtene sempre con Mertens!? È stucchevole sta cosa. Sembra xhe, Pur di difendere il cafone, sia utile spostare l'attenzione su un altro. E cmq il mertens che tanto offebdi, a parte aver dato al Napoli molto più del nano, ed essere adattato in questo schema, appena è uscito il cafone è stato uno dei più vivi. Dovrai fartene una ragione prima o poi che senza insigne il Napoli gioca meglio.

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      l'epiteto è dovuto alle continue insinuazioni di certi individui, alla 1  partita per attaccare insigne che a mio giudizio non centra niente, al massimo è stato sbagliato il contesto tattico, non è colpa sua l'andamento negativo della gara.

                      qua ci sta chi afferma con certezza assoluta che il male è lui e non smette di dire ste fesserie.

                      io non attacco mertens come giocatore, che poi sia il cocco del forum e dei tifosi e fuor di dubbio, pure lui ha molte gare sulla coscienza, avete fatto una testa cosi che milik segna solo contro le squadre piccole, mertens contro le grandi scompare del tutto, l'unico che contro le grandi ogni tanto accocchia qualche buona prestazione è insigne, ma qua ho visto gente mistificare pure questa realtà dicendo il contrario, ovvero che lui fallisce sempre ste gare, io attacco mertens perchè 1  punta è un abominio ormai, stravedo invece per lui come 2 punta nel 4 2 3 1 da sempre, io lo riporto solo per rimarcare la differenza di trattamento, reputo solamente ingiusto che a lui si perdoni tutto mentre ad altri vengono addossate tutte le colpe, anche quando non ne hanno, io sono sempre per dare a cesare quel che è di cesare, non ho mai giudicato in base a pregiudizi come invece fate molti di voi, la riprova è che quando quelle rare volte maksicesso ha fatto bene l'ho sempre rimarcato, nonostante è palese quanto ne abbia criticato l'acquisto, stessa cosa feci per inler.

                      insigne in un 4 2 3 1 o in un 4 3 3 è un punto di forza del napoli come ala sinistra, chi lo nega non capisce niente di pallone
                      « Ultima modifica: Settembre 01, 2019, 16:22:46 pm da digital »

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16690
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30117 il: Settembre 01, 2019, 16:33:02 pm »

                        qua ci sta chi afferma con certezza assoluta che il male è lui e non smette di dire ste fesserie.


                        vabbuò, ja Digital....pure tu però........t'a pigl' inutilmente.

                        Ti spiego.....Mojo Pin ten 1485 post ngopp a stu forum, 1485 di cui 1500 circa sono contro Insigne.
                        Facci caso, non scrive mai, sta chiuso da qualche parte, nun parla cu nisciuno.....appena Insigne gioca male o viene, come ieri, sostituito s scet ro suonn e arriva puntuale come la pioggia autunnale incominciando ad interagire con gli altri.

                        Significa che, in questo caso, il nostro giocatore riveste un ruolo sociale e terapeutico mica da ridere..........non puoi banalizzare tutto rispondendo seriamente.

                        E jà.  :look:

                          Offline Mojo Pin

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2467
                          • Karma: 11
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30118 il: Settembre 01, 2019, 16:36:55 pm »
                          vabbuò, ja Digital....pure tu però........t'a pigl' inutilmente.

                          Ti spiego.....Mojo Pin ten 1485 post ngopp a stu forum, 1485 di cui 1500 circa sono contro Insigne.
                          Facci caso, non scrive mai, sta chiuso da qualche parte, nun parla cu nisciuno.....appena Insigne gioca male o viene, come ieri, sostituito s scet ro suonn e arriva puntuale come la pioggia autunnale incominciando ad interagire con gli altri.

                          Significa che, in questo caso, il nostro giocatore riveste un ruolo sociale e terapeutico mica da ridere..........non puoi banalizzare tutto rispondendo seriamente.

                          E jà.  :look:
                          Ormai il leit motiv di Alex è sto fatto dei miei messaggi e dei miei commenti su insigne. L'hai detto una volta, due volte, mo ci hai steso i peli. Tenetevi il Frattaminorato come grande campione, voi sì che ne capite di calcio. Il più grande bluff calcistico che ricorda. È cmq i primi due tiri del secondo tempo del Napoli sono di mertens, scetatevi.

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                            Offline napulitano1

                            • MAZZARRI O CHICCHIARON
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3443
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30119 il: Settembre 01, 2019, 17:15:03 pm »
                            mentecatti che non siete altro, ma a chi deve darla se giochiamo  senza una punta, in area non ci sta nessuno.

                            mertens come al solito in queste partite va cercato a chi l'ha visto, ed era il nostro terminale rendetevene conto.

                            ancelotti ha cannato la formazione ed ha peccato di superbia, se sai di essere + debole ti schieri di conseguenza, cercando il contropiede e chiudendo gli spazi

                            sta partita andava giocata con i 2 fisici allan ed elmas + solo 1 fra dzieliski e ruiz che dovevano fare staffetta, con una squadra + accorta e compatta a centrocampo sfruttando le ripartenze, punta ci doveva giocare lozano in un 4 2 1 3, non solo maksicesso doveva fare il terzino destro
                            Giuro mi stanco solo a leggerti,  sei logorroico,  ogni tuo post e lunghissimo,  bastava darmi il tuo soprannome , la prima Parola che hai scritto.




                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal