Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1902885 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25939
  • Karma: 21
« Risposta #31980 il: Ottobre 17, 2020, 18:02:32 pm »
ogni volta la stessa solfa, ma che vi ha fatto questo, per inciso il napoli ha giocato bene e dominato pure quando ha giocato insigne nelle altre 2 gare.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16706
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31981 il: Ottobre 17, 2020, 18:13:21 pm »
    ogni volta la stessa solfa, ma che vi ha fatto questo, per inciso il napoli ha giocato bene e dominato pure quando ha giocato insigne nelle altre 2 gare.

    Solfa abbastanza miserabile, concordo.
    Oltre che pure insensata.
    Sia il secondo tempo di Parma che il primo col Genoa il Napoli li ha giocati benissimo...e Insigne era in campo, ha giocato bene e segnato pure.

      Offline Mojo Pin

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2467
      • Karma: 11
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31982 il: Ottobre 17, 2020, 18:33:18 pm »
      Dimenticate che la partita  a cui fate riferimento, quella col genoa, nel momento in cui insigne esce stavamo 1a0. Esce il frattese, sei a 0

      Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49158
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31983 il: Ottobre 17, 2020, 18:34:54 pm »
        Vabbè, perlomeno si può avanzare timidamente l'ipotesi che questa squadra non sia insigne dipendente? :look:

        M

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66863
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31984 il: Ottobre 17, 2020, 18:39:18 pm »
          Vabbè, perlomeno si può avanzare timidamente l'ipotesi che questa squadra non sia insigne dipendente? :look:

          M
          Niente di meno? Ma perché ci sono ancora dei dubbi?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12115
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31985 il: Ottobre 17, 2020, 18:41:40 pm »
            Lorenzo mi raccomando,  recupera con calma , non vogliamo rischiare una tua possibile ricaduta , sei importantissimo per noi , prenditi tutto il tempo del mondo  :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66863
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31986 il: Ottobre 17, 2020, 18:43:05 pm »
              Vai con calma va a finire pigli la ricaduta
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66863
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31987 il: Ottobre 17, 2020, 18:43:32 pm »
                E quand o facev o gol ca fatt Lozano. Comm minim a mnav a piazzale tecchio
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline lucanap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5057
                  • Karma: 135
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31988 il: Ottobre 17, 2020, 18:48:54 pm »
                  E quand o facev o gol ca fatt Lozano. Comm minim a mnav a piazzale tecchio

                  con tutto che piazzale tecchio (l infame) sta dall altro lato :look:
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16706
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31989 il: Ottobre 17, 2020, 19:04:56 pm »
                    Vabbè, perlomeno si può avanzare timidamente l'ipotesi che questa squadra non sia insigne dipendente? :look:

                    M

                    Questo si.
                    Mai detto il contrario.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64642
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31990 il: Ottobre 17, 2020, 19:34:42 pm »
                      Ogni volta che si fa male questa pustola perianale siamo qui a stupirci di come il Napoli dia 3-4 palloni a tutti in scioltezza senza di lui. Poi al suo ritorno il gioco inevitabilmente ridiventa stitico ma lui riesce ad essere tra i meno  peggio ed è subito di nuovo ammore. Caso da indagare con una ricerca finanziata con tutti i soldi del MES

                      :love:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66863
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31991 il: Ottobre 17, 2020, 19:39:50 pm »
                        Ogni volta che si fa male questa pustola perianale siamo qui a stupirci di come il Napoli dia 3-4 palloni a tutti in scioltezza senza di lui. Poi al suo ritorno il gioco inevitabilmente ridiventa stitico ma lui riesce ad essere tra i meno  peggio ed è subito di nuovo ammore. Caso da indagare con una ricerca finanziata con tutti i soldi del MES
                          Bentornato

                        Ps : voglio un tuo commento sulla vicenda ASL nel topic di Aurelio nostro  Look
                        « Ultima modifica: Ottobre 17, 2020, 19:43:35 pm da Nick Fury »
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31992 il: Ottobre 17, 2020, 19:57:58 pm »
                          Per dare una idea di quanto è forte la rosa allestita da DeLa e Giuntoli... Stiamo perculando il più forte calciatore italiano.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12142
                            • Karma: 334
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31993 il: Ottobre 17, 2020, 20:50:37 pm »
                            Insigne è importante come tutti i giocatori della rosa smettiamola con i confronti stupidi
                            magnatv 'o limon

                              Offline linopas

                              • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 622
                              • Karma: 3
                              • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31994 il: Ottobre 17, 2020, 21:09:27 pm »
                              Se c'è un giocatore del Napoli che dopo la partita di oggi, ha cominciato a sudare freddo e gli si è stretto il buco del culo, è proprio Lorenzo Insigne.
                              del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                              Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                              C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal