Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1901622 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66774
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #36105 il: Ottobre 19, 2021, 19:37:53 pm »


  le offerte migliorative rispetto i 3,5 offerti le trova eccome

Ma dove? Ma vi volete svegliare a stu suonn? Non fate il suo bene così spacciandolo per un fuoriclasse tale.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #36106 il: Ottobre 19, 2021, 19:51:17 pm »

    Ma dove? Ma vi volete svegliare a stu suonn? Non fate il suo bene così spacciandolo per un fuoriclasse tale.
    ma sai quanti giocatori che hanno fatto meno di insigne pigliano + di lui in serie a, a te starà pure sui marroni, ma cosi funziona il calcio in italia.

    non mi dire che consideri chanaloglu superiore ad insigne, l'inter gli da 5 milioni mi pare.

    pippala cosa ha fatto + di insigne, è tanto + forte sono anni che rende da schifo firma a non meno di 10 milioni.

    un milan o una juve pure per toglierlo al napoli e farne un alternativa 5 milioni per 4 anni prendendolo a 0 li cacciano.

    idem l'inter a cui però non serve tatticamente col 3 5 2.

    una roma che si deve rinforzare potrebbe pensarci e potrebbe restare comunque a casa sua vista la vicinanza.

    a 3,5 la lazio di sarri non se lo farebbe scappare, ma oltre la lazio non può andare.

    la fiorentina per anni sua vittima preferita come colpo a 0 potrebbe pure osare, certo le ultime 2 sarebbero calcisticamente uno step indietro, la roma come società e potenzialità ci è avanti e le strisciate sono ovviamente di ben altra categoria, li probabilmente sarebbe un alternativa non un titolare, per me alla fine resta, ma se se va credo che gli convenga accasarsi alla roma ove fossero interessati.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #36107 il: Ottobre 19, 2021, 20:17:15 pm »
      Visto che all'inter pagano bene fossi Insigne ci farei un pensierino.. speriamo bene
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66774
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #36108 il: Ottobre 19, 2021, 20:19:03 pm »
        ma sai quanti giocatori che hanno fatto meno di insigne pigliano + di lui in serie a, a te starà pure sui marroni, ma cosi funziona il calcio in italia.

        non mi dire che consideri chanaloglu superiore ad insigne, l'inter gli da 5 milioni mi pare.

        pippala cosa ha fatto + di insigne, è tanto + forte sono anni che rende da schifo firma a non meno di 10 milioni.

        un milan o una juve pure per toglierlo al napoli e farne un alternativa 5 milioni per 4 anni prendendolo a 0 li cacciano.

        idem l'inter a cui però non serve tatticamente col 3 5 2.

        una roma che si deve rinforzare potrebbe pensarci e potrebbe restare comunque a casa sua vista la vicinanza.

        a 3,5 la lazio di sarri non se lo farebbe scappare, ma oltre la lazio non può andare.

        la fiorentina per anni sua vittima preferita come colpo a 0 potrebbe pure osare, certo le ultime 2 sarebbero calcisticamente uno step indietro, la roma come società e potenzialità ci è avanti e le strisciate sono ovviamente di ben altra categoria, li probabilmente sarebbe un alternativa non un titolare, per me alla fine resta, ma se se va credo che gli convenga accasarsi alla roma ove fossero interessati.
        Fare minestroni del genere per supportare tesi ostinate non cambia le cose. Io ve lo dico, poi fate come volete.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16079
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36109 il: Ottobre 19, 2021, 21:04:25 pm »
          Io credo che si trovi in una situazione psicologicamente difficile.
          Lui vuole rimanere, caratterialmente non mi pare uno che possa vivere bene fuori da Napoli. Altrove poi sarebbe anche meno importante, niente fascia, ecc...
          Il Pappy lo sa e ne approfitta con offerte un po’ scandalose.

          Che fare? Andare via a prendere di più o rimanere però ridimensionato economicamente? Li sta la questione.

          Riguardo le offerte, io credo che ne riceverà di diverso tipo.
          Dall Italia (per me l Inter o il Milan ci proverebbero), dall estero pure secondo me (squadre tipo l Everton).
          Poi usciranno robe improbabili tipo USA, Turchia e robe così.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66774
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36110 il: Ottobre 19, 2021, 21:20:50 pm »
            Insomma, che sciagura
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline lucanap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5057
              • Karma: 135
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36111 il: Ottobre 20, 2021, 10:26:14 am »
              Classifica marcatori del Napoli: Insigne al 4° posto, tocca quota 111 e mette nel mirino Maradona

              da CN24 - ho visto st artricolo 8 volte nelle ultime 3 settimane... sec me stann marcann nu poc :look:
              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #36112 il: Ottobre 20, 2021, 11:08:55 am »
                Certo che oggi è molto più facile segnare e mettere insieme tanti gol, date le tante gare giocate in ogni singola stagione. Un po' mi urta che D10S venga avvicinato o addirittura superato, mi sa di sacrilego


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #36113 il: Ottobre 20, 2021, 11:18:17 am »
                  Classifica marcatori del Napoli: Insigne al 4° posto, tocca quota 111 e mette nel mirino Maradona

                  da CN24 - ho visto st artricolo 8 volte nelle ultime 3 settimane... sec me stann marcann nu poc :look:
                  Questo significa che nelle ultime 3 settimane hai cliccato almeno 8 volte...

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133967
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #36114 il: Ottobre 20, 2021, 13:27:43 pm »
                    Beh in mls giovinco pareva Pelé :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline RaF

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4314
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #36115 il: Ottobre 20, 2021, 14:42:44 pm »
                      Beh in mls giovinco pareva Pelé :look:
                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Azz, già lo sogno il giorno della presentazione con Nick Lombard, head of communication dei Losannngieeeles di Angggiolllina Giollì, che gli chiede: Mr. Insigne please puoi tu dire per the social accounts hello Los Angeles, im proud to be here


                      RaF
                      finalmente...!

                        Offline Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7061
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #36116 il: Ottobre 20, 2021, 15:53:38 pm »
                        per me ci sono ampi margini per accordarsi. si incontreranno in una via di mezzo conveniente per entrambi e sulla base di un triennale.
                        se davvero insigne voleva andar via lo avrebbe fatto quest'estate sulla cresta dell'onda grazie all'ottimo europeo.
                        io sono certissimo che si accorderanno. al calciatore non conivene lasciare il napoli a fine carriera per qualche milione in più. il napoli e insigne si sono dati tanto a vicenda. e queso conta. insigne è diventato quello che è anche grazie al napoli e il napoli è quello che è anche grazie alle giocate di insigne.
                        gli ultmi contratti sono sempre difficili per le bandiere, vedasi del piero totti ecc...

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #36117 il: Ottobre 20, 2021, 16:00:36 pm »
                          per me ci sono ampi margini per accordarsi. si incontreranno in una via di mezzo conveniente per entrambi e sulla base di un triennale.
                          se davvero insigne voleva andar via lo avrebbe fatto quest'estate sulla cresta dell'onda grazie all'ottimo europeo.
                          io sono certissimo che si accorderanno. al calciatore non conivene lasciare il napoli a fine carriera per qualche milione in più. il napoli e insigne si sono dati tanto a vicenda. e queso conta. insigne è diventato quello che è anche grazie al napoli e il napoli è quello che è anche grazie alle giocate di insigne.
                          gli ultmi contratti sono sempre difficili per le bandiere, vedasi del piero totti ecc...

                          ero così speranzoso, con questo post mi hai fatto deprimere  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7061
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #36118 il: Ottobre 21, 2021, 10:57:07 am »
                            ero così speranzoso, con questo post mi hai fatto deprimere  :look:

                             :asd: :asd: :asd:
                            allora ti do una speranza!
                            è chiaro che se saltano fuori club importanti che danno importanti bonus alla firma e ingaggio molto superiore, a quel punto andrà via. di una cosa sono certo: il napoli non farà aste. stabilrà il tetto massimo di spesa oltre il quale non si va.
                            quindi diciamo che dipende piu' dagli altri.
                            ma io continuo a pensare che ormai follie non si fanno per nessuno nell'epoca attuale.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #36119 il: Ottobre 21, 2021, 11:16:01 am »
                              :asd: :asd: :asd:
                              allora ti do una speranza!
                              è chiaro che se saltano fuori club importanti che danno importanti bonus alla firma e ingaggio molto superiore, a quel punto andrà via. di una cosa sono certo: il napoli non farà aste. stabilrà il tetto massimo di spesa oltre il quale non si va.
                              quindi diciamo che dipende piu' dagli altri.
                              ma io continuo a pensare che ormai follie non si fanno per nessuno nell'epoca attuale.

                              A parte gli scherzi, io sto apprezzando la politica che sta adottando la società nel caso Insigne e che spero voglia estendere anche agli altri componenti della rosa.

                              Ne abbiamo parlato in passato diverse volte, quello che ho sempre chiesto io è la competenza nel fare delle valutazioni oltre le quali non bisogna andare. Poi magari si sbaglia la valutazione, ma un tetto va messo.

                              Questo sia nell'acquistare calciatori che nel rinnovare i contratti a quelli già in rosa.
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal