Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1890687 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #39435 il: Giugno 25, 2022, 22:21:28 pm »
Ora che ci penso... Ma quella scritta sulla felpa era un omaggio a Celine Dion...?

Ma se a massimo se sent Ida Rendano....

Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #39436 il: Giugno 25, 2022, 22:23:13 pm »
    Nel forum c'è un grande fan di Celine, vuoi vedere che..  :look:

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26212
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #39437 il: Giugno 25, 2022, 22:25:35 pm »
      Nel forum c'è un grande fan di Celine, vuoi vedere che..  :look:
      Insigne è Nomercy :shock:

      :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #39438 il: Giugno 25, 2022, 22:26:14 pm »
        Insigne è Nomercy :shock:

        :look:

        Potrebbe :look: ma non è nomercy :look:

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17829
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #39439 il: Giugno 26, 2022, 07:10:24 am »
          marca di abbigliamento chiattilla

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #39440 il: Giugno 26, 2022, 08:40:17 am »
            Celine Dion cantante canadese, tra l'altro.

            Chissà se a Toronto c'è l'equivalente di un Caiazza che accuserà Insigne di aver scelto quel nome solo per fare il ruffiano :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26258
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #39441 il: Giugno 26, 2022, 09:10:22 am »
              Una curiosità: sull'asse mediano, proprio in prossimità dell'uscita di Frattamaggiore (andando verso Casandrino) si vede una palazzina, se non sbaglio di colore giallo, con tanto di attico e balconi super attrezzati con piante varie. Ma è di proprietà Insigne?
              Ogni volta che sono passato di lì me lo sono chiesto.

              Domenica scorsa invece, prima del casello della Napoli Salerno, direzione Salerno, mi supera una Lamborghini gialla tipo SUV. Ricordavo di aver visto un video di Insigne a Castelvolturno che stava appunto con questa macchina (eccolo qui: ) e subito penso che sia lui.
              Dopo il casello questa macchina si mette sulla corsia di destra andando a meno di 90 km/h così sorpasso e riesco a vedere chi c'è dentro. C'era il fratello Marco. Effettivamente era la macchina di Lorenzo che forse avrà regalato/prestato al fratello.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              No quella esiste da prima che Insigne nascesse e di una famiglia casearia.


              Insigne aveva un appartamento nelle case popolari del quartiere/rione di via Rossini, assegnatari manco proprietari, che hanno illegalmente ceduto per 15k€ ad un privato da quando ha comprato un palazzo a Frattaminore, per genitori e fratelli.

              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



              "Ma veda..."

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #39442 il: Giugno 26, 2022, 09:12:14 am »
                No quella esiste da prima che Insigne nascesse e di una famiglia casearia.


                Insigne aveva un appartamento nelle case popolari del quartiere/rione di via Rossini, assegnatari manco proprietari, che hanno illegalmente ceduto per 15k€ ad un privato da quando ha comprato un palazzo a Frattaminore, per genitori e fratelli.

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                Perché illegalmente?

                Col raccomandato il porta la Sciorder ve la guardate voi; io mi guardo il Valencia e nun me scassate o c**** - Vamos murcielagos!

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39443 il: Giugno 26, 2022, 09:14:19 am »
                  Non parla ancora nemmeno italiano mister    Look

                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39444 il: Giugno 26, 2022, 09:45:18 am »
                    Si waju cmq che preta e marm CcenniDarona, mamma ro carmn
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16627
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #39445 il: Giugno 26, 2022, 09:53:34 am »
                      Quando non si vomita odio questo rimane sempre uno dei topic più spettacolari del forum, lo devo riconoscere.  :sisi:

                      Si tu agree, Dalling ?....

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11968
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #39446 il: Giugno 26, 2022, 11:31:49 am »
                        Si waju cmq che preta e marm CcenniDarona, mamma ro carmn

                        concordo pienamente , è veramente un bel pezzo  :sisi:

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25969
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #39447 il: Giugno 26, 2022, 12:03:02 pm »
                          No quella esiste da prima che Insigne nascesse e di una famiglia casearia.


                          Insigne aveva un appartamento nelle case popolari del quartiere/rione di via Rossini, assegnatari manco proprietari, che hanno illegalmente ceduto per 15k€ ad un privato da quando ha comprato un palazzo a Frattaminore, per genitori e fratelli.

                          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                          il trasferimento da Frattamaggiore a frattaminore è veramente da scappellarsi anche in presenza di fimosi serrata :allahsi3:

                          Cmq possiamo aprire il totofelpa di lorenso:
                          1. riferimento letterario, dimostrazione che irracass dopo i 30 anni accpito l'ippottazza della cuttur pellesseruman
                          2. maglia celebrativa di Celine Dion, la Maria nazionale canadese, che i due ann scopert essere la autrice della bella canzone che sta in  queffilm della affontamenta della costa concordia e che hann già decis che chiameranno affarippianobbar peccomoleann dein30anni di cenny
                          3. regalo comprato a caso a via calabritto da cenny tarone, solo in quanto felpa più costosa di tutta chiaia, per festeggiare iggol contribbeggio di lorens
                          4. indumento di marchio francese acquistato consapevolmente e d'urgenza dopo che a Cenny ci ann ditt che lui uittò è addivintat robb ppe i cafuni
                          « Ultima modifica: Giugno 26, 2022, 12:04:47 pm da Granchetiello »
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #39448 il: Giugno 26, 2022, 14:28:22 pm »
                            concordo pienamente , è veramente un bel pezzo  :sisi:
                            Si waju cmq che preta e marm CcenniDarona, mamma ro carmn
                            Purtroppo l'esigenza vrenzolfemminile di rifarsi il musso l'ha un po' deturpata.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #39449 il: Giugno 26, 2022, 18:43:58 pm »
                              Ma veramente ha detto che ha accettato il Toronto per il progetto? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal