Mi immagino insigne che dice al fratello scemo di mettere quella storia solo per repostarla il bello è che almeno quel babà del fratello ha provato pure a mettere quella sottospecie di commento per cercare di mascherare il fatto che l'abbia postato solo x ripicca
E stu muccuso era il nostro capitano eh. Come uomo Di Lorenzo se lo mangia la mattina e caca il pomeriggio. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Azz, brutta caduta di stile. Capace che Kvara si riveli essere il nuovo messi e il povero Lorenzo vada in depressione... sai che colpo.Ho come l'impressione che si stia tenendo il video del tiraggir dell'europeo per qualche eurogol di Kvara...
Questa l'ha messa giusto per far vedere che in realtà sta postando diverse storie e non si è collegato solo per rosicare tra l'altro lui è uno che solitamente nn mette mai nulla, per questo da' molto più nell'occhio