CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Graphics

<< < (2/2)

image Jennar:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2012, 12:23:13 pm

Lo devo ancora creare, per ora ho solo i dati..
Quale programmino mi consigliate?magari in italiano...

image xeranto:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2012, 12:25:25 pm

Citazione da: Jennar - Marzo 18, 2012, 12:23:13 pm
Lo devo ancora creare, per ora ho solo i dati..
Quale programmino mi consigliate?magari in italiano...
prova tra quelli da me linkati, + o - sono equivalenti.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2012, 12:28:31 pm

Lo puoi fare anche in photoshop, o qualsiasi programma di editing.
Ti fai una maschera tonda delle dimensioni di un cd e all'interno di quella metti la grafica.
Poi il problema è centrare l'etichetta nel foglio adesivo, che ovviamente è rettangolare, in fase di stampa.
Io comunque sono contrario alle etichette adesive, a lungo andare rovinano i dischi. Se non hai una stampante che stampa su CD ti conviene rivolgerti a un service che lo faccia per te. Non dovrebbe costare più di un euro, compreso il CD stampabile.

image 91design:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2012, 19:58:07 pm

Citazione da: Dieguito - Marzo 18, 2012, 12:28:31 pm
Lo puoi fare anche in photoshop, o qualsiasi programma di editing.
Ti fai una maschera tonda delle dimensioni di un cd e all'interno di quella metti la grafica.
Poi il problema è centrare l'etichetta nel foglio adesivo, che ovviamente è rettangolare, in fase di stampa.
Io comunque sono contrario alle etichette adesive, a lungo andare rovinano i dischi. Se non hai una stampante che stampa su CD ti conviene rivolgerti a un service che lo faccia per te. Non dovrebbe costare più di un euro, compreso il CD stampabile.

esattamente...le etichette adesive sono il male, conviene che compri un cd inkjet stampabile e te lo fai stampare in qualche centro.

1 [2]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa