CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/29) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:40:28 pm

ma l'hai provato come virtual machine o installato direttamente?
a me la costumer prewiev bug a parte era davvero veloce

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:43:02 pm

Citazione da: Napolidomina - Novembre 10, 2012, 14:39:47 pm
ne deve passare di acqua sotto i ponti... per fare un os decente per un pc ci vuole un sacco di tempo... :look:

android è linux based... non è che partono proprio da 0.
imho stiamo per assistere all'inizio della battaglia degli OS, android può essere quel grimaldello che a linux è sempre mancato per subentrare a windows, ma la dimensione "app" spariglia :sisi:

image DNAzzurro:
Novembre 10, 2012, 14:43:05 pm

mi tengo il 7.

image Gilles27:
Novembre 10, 2012, 14:46:46 pm

Citazione da: Napolidomina - Novembre 10, 2012, 14:30:30 pm
volevo chiedertelo prima... facile da usare?

Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera :sisi:
Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda :sisi:

Citazione da: Ford Perfect - Novembre 10, 2012, 14:38:36 pm
io l'ho provato qualche ora e non mi è affatto dispiaciuto, ha un approccio molto touch, tastiera e mouse è un po' limitante, ma il futuro è quello. il problema vero è che non è veloce, almeno non più veloce di seven... quindi, imho, sarà un po' un flop, ma come concept non è affatto male... andando in prospettiva di convergenza fisso mobile. mi aspetto a breve però una versione desktop di android.... credo che i tempi siano maturi.

Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce *_*

Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free? :look:

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:52:22 pm

Citazione da: Ford Perfect - Novembre 10, 2012, 14:43:02 pm
android è linux based... non è che partono proprio da 0.
imho stiamo per assistere all'inizio della battaglia degli OS, android può essere quel grimaldello che a linux è sempre mancato per subentrare a windows, ma la dimensione "app" spariglia :sisi:
quello è vero ma per un desktop ci vogliono molte piu forze di un cellulare/tablet...
un pc oltre ad essere funzionale per fare word ecc... deve essere buono anche usi professionali dove windows domina il mercato (giustamente)...

io ho usato per diversi anni ubuntu che era un signor sistema operativo, e forse lo è ancora oggi... ma il problema essenziale è che se avevo qualche difficoltá devi ricorrere ogni volta al terminale per risolvere quasi tutto...

io ti dico che cmq usavo un 286 giá da bambino e posso riternermi un utente leggermente al di sopra dello standard medio di utente per pc e ci faccio davvero di tutto... ma essenzialmente a linux ogni problema era fonte di altri problemi e non si capiva mai dove metter mano, aggiornamenti dove si installavano... davvero un macello!

sará che sono abituato con windows ma ci sono davvero troppi programmi e funzioni per windows anche in ambito server ed aziendale e linux come android difficilmente scavalcherá windows!

tolto il fatto che apprezzo linux e non android che è finanziato da google e ci si rischierebbe di trovare in mano ad altri monopolisti...

ergo... per ora domina molte fette di mercato android ma con windows 8 sono abbastanza convinto che i tablet diventeranno gran parte di microsoft se adottano una politica intelligente dei prezzi...

poi cmq avrá anche parecchi virus ecc...  ma per windows ci lavorank da decenni... qualcosa significherá...

1 2 [3] 4 5 ... 29   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa