CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:53:57 pm
Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera :sisi:
Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda :sisi:
Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce *_*
Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free? :look:
Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:56:07 pm
rispetto a windows 7? a parità di pc (quindi windows 7 installato fresco?'...)? non mi pare... ho fatto proprio la comparativa diretta sullo stesso pc (un vecchio quad core con soli 2gb di ram) e non mi è parso che windows 8 abbia prevalso su qualche aspetto, a livello di velocità... non è certo lento, s'intende, ma non è un passo avanti rispetto a seven. seven, a pari prova, a windows xp dava una pista, a vista non ne parliamo proprio.... xp rimane il più veloce solo sui single core e a patto di non andare oltre la sp1. 8 non è, almeno a mio avviso, più veloce di seven.il mio pc single core da xp a 7 è rinato
Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 14:58:30 pm
il mio pc single core da xp a 7 è rinato
Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 15:03:20 pm
xp con quale sp? fino al service pack 1 xp era un fulmine... con la 2 e la 3 (la 3 è una specie di zavorra) s'inchiomma... :sisi:service pack 3... non pensavo fosse una zavorra ma si bloccava a caso il pc durant l'utilizzo ed ogni volta dovevo resettare... *dawson*
cmq seven, imho, ora come ora rimane il migliore, ma 8, per me, si può comprare a cuor leggero, non è un nuovo windows me o vista.... è una specie di seven second edition, con una gui nuova interessante :sisi:
Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 15:13:00 pm
service pack 3... non pensavo fosse una zavorra ma si bloccava a caso il pc durant l'utilizzo ed ogni volta dovevo resettare... *dawson*