CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (5/29) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 15:17:08 pm

Citazione da: Ford Perfect - Novembre 10, 2012, 15:13:00 pm
strano, di solito è molto stabile ma molto molto lento... cmq meglio seven.
sisi sicuramente! :pugno:

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 15:29:03 pm

Dopo aver cercato di far diventare PC uno smartphone (il tasto start sui smartphone era una cazzatona incredibile)
ora tentano di far diventare smartphone un PC: confusione mentale in casa microsoft.

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 15:41:37 pm

Citazione da: Vinicio - Novembre 10, 2012, 15:29:03 pm
Dopo aver cercato di far diventare PC uno smartphone (il tasto start sui smartphone era una cazzatona incredibile)
ora tentano di far diventare smartphone un PC: confusione mentale in casa microsoft.
ti sbagli.... prova windows phone 8 e poi mandi a quel paese android

image Léon:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 18:12:18 pm

Citazione da: Gilles27 - Novembre 10, 2012, 14:46:46 pm
Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera :sisi:
Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda :sisi:

Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce *_*

Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free? :look:
La schermata Metro è un'arma a doppio taglio.
Ad esempio a me non parte più Chrome in versione Metro (che tra l'altro era identico a quello Desktop) e sono costretto ad aprirlo dal Desktop per non inceppare tutto l'ambaradan .
Per il resto è un ottimo OS, molti passi avanti rispetto a Vista.

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2012, 18:33:12 pm

Citazione da: Léon - Novembre 10, 2012, 18:12:18 pm
La schermata Metro è un'arma a doppio taglio.
Ad esempio a me non parte più Chrome in versione Metro (che tra l'altro era identico a quello Desktop) e sono costretto ad aprirlo dal Desktop per non inceppare tutto l'ambaradan .
Per il resto è un ottimo OS, molti passi avanti rispetto a Vista.
cmq sará ancora pieno di bug... io quando lo provato a marzo ero molto sorpreso (ad esempio il task manager è migliorato di brutto) ma ci sono ancora dei buggetti... li sistemeranno! :pugno:

uagliu ma sbaglio o c'è il blocco per linux? si riesce ad installarlo col nuovo bios della scheda madre (uefi)?

altra cosa... avete dovuto fare l'account di hotmail obbligatoriamente?

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 29   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa