ma firefox non supporta l'html5? e l'html5 non ha ormai reso obsoleto il flashplayer?
amici ho scaricato la copia di windows 8 messa gentilmente a disposizione dall'università, volevo sapere adesso è possibile fare un aggiornamento dal 7 all'8 senza perdere file salvati sul disco?ho una partizione per windows e una per linux, però in quella per windows ho tutto insieme os e file dati come musica film eccetera e non vorrei perdere niente, voi come avete fatto?
Tu metti il Cd dentro, quando lo apri ti chiede cosa vuoi salvare, tu metti tutto
ti ringrazio ma facendo i questo modo quindi mi restano anche tutti i programmi con i dati salvati? tipo i preferiti di chrome i salvataggi dei giochi ecc...? sarebbe un semplice aggiornamento quindi? ne approfitto e ti chiedo un altra cosa, io ho l'iso di windows mi consigli di masterizzarlo su un cd oppure la lancio direttamente da daemon tools?
Ma che universitá fai?
segui le istruzioni che trovi qui se sei iscritto alla federico ii windows 8 aspetta pure te http://www.csi.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/635
Arch Stanton poi dimmi come è andata
Cmq gilles ma per caso esiste un metodo per vedere le foto senza il programma di windows 8 che si apre ogni volta che avii un programma? Non riesco neanche a fare lo slide delle foto di tutta una cartella... E sono obbligato ad aggiungere la cartella al programma come se la dovessi indicizzare...
Non ho le foto per provare, ma se apri la cartella delle foto che vuoi visualizzare in slide e in alto nella scheda "gestisci" metti "presentazione" ?