Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free?
rispetto a windows 7? a parità di pc (quindi windows 7 installato fresco?'...)? non mi pare... ho fatto proprio la comparativa diretta sullo stesso pc (un vecchio quad core con soli 2gb di ram) e non mi è parso che windows 8 abbia prevalso su qualche aspetto, a livello di velocità... non è certo lento, s'intende, ma non è un passo avanti rispetto a seven. seven, a pari prova, a windows xp dava una pista, a vista non ne parliamo proprio.... xp rimane il più veloce solo sui single core e a patto di non andare oltre la sp1. 8 non è, almeno a mio avviso, più veloce di seven.
il mio pc single core da xp a 7 è rinato
xp con quale sp? fino al service pack 1 xp era un fulmine... con la 2 e la 3 (la 3 è una specie di zavorra) s'inchiomma... cmq seven, imho, ora come ora rimane il migliore, ma 8, per me, si può comprare a cuor leggero, non è un nuovo windows me o vista.... è una specie di seven second edition, con una gui nuova interessante
service pack 3... non pensavo fosse una zavorra ma si bloccava a caso il pc durant l'utilizzo ed ogni volta dovevo resettare...
strano, di solito è molto stabile ma molto molto lento... cmq meglio seven.
Dopo aver cercato di far diventare PC uno smartphone (il tasto start sui smartphone era una cazzatona incredibile)ora tentano di far diventare smartphone un PC: confusione mentale in casa microsoft.
La schermata Metro è un'arma a doppio taglio.Ad esempio a me non parte più Chrome in versione Metro (che tra l'altro era identico a quello Desktop) e sono costretto ad aprirlo dal Desktop per non inceppare tutto l'ambaradan .Per il resto è un ottimo OS, molti passi avanti rispetto a Vista.
altra cosa... avete dovuto fare l'account di hotmail obbligatoriamente?
Si.Ormai si sa, tutto vota all'online.
ce l'ho da 3 o 4 giorni e vi dico che non passerò più a Seven.1° ie10 è 2 volte più veloce di chrome (testati in Windows 8)2° NON è obbligatorio l'account online ma la preferisco.3° Ho sia Seven che Otto formattati e Otto è molto più veloce, ho aperto 5 o 6 programmi insieme e volava come se stesse tutto chiuso4° Hai in background i vari programmi come Messaggi (facebook + Messenger) , skype e li sto trovando utili5° Il desktop come lo conoscete c'è anche li ed è uguale a Seven quindi si può lavorare tranquillamente con la stessa rapidità.6° E' stupendo!