Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Windows 8  (Letto 30630 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2012, 14:53:57 pm »
Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera :sisi:
Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda :sisi:

Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce *_*




Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free? :look:

rispetto a windows 7? a parità di pc (quindi windows 7 installato fresco?'...)? non mi pare... ho fatto proprio la comparativa diretta sullo stesso pc (un vecchio quad core con soli 2gb di ram) e non mi è parso che windows 8 abbia prevalso su qualche aspetto, a livello di velocità... non è certo lento, s'intende, ma non è un passo avanti rispetto a seven. seven, a pari prova, a windows xp dava una pista, a vista non ne parliamo proprio.... xp rimane il più veloce solo sui single core e a patto di non andare oltre la sp1. 8 non è, almeno a mio avviso, più veloce di seven.
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11951
    • Karma: 334
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 10, 2012, 14:56:07 pm »
    rispetto a windows 7? a parità di pc (quindi windows 7 installato fresco?'...)? non mi pare... ho fatto proprio la comparativa diretta sullo stesso pc (un vecchio quad core con soli 2gb di ram) e non mi è parso che windows 8 abbia prevalso su qualche aspetto, a livello di velocità... non è certo lento, s'intende, ma non è un passo avanti rispetto a seven. seven, a pari prova, a windows xp dava una pista, a vista non ne parliamo proprio.... xp rimane il più veloce solo sui single core e a patto di non andare oltre la sp1. 8 non è, almeno a mio avviso, più veloce di seven.
    il mio pc single core da xp a 7 è rinato
    magnatv 'o limon

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 10, 2012, 14:58:30 pm »
      il mio pc single core da xp a 7 è rinato

      xp con quale sp? fino al service pack 1 xp era un fulmine... con la 2 e la 3 (la 3 è una specie di zavorra) s'inchiomma... :sisi:
      cmq seven, imho, ora come ora rimane il migliore, ma 8, per me, si può comprare a cuor leggero, non è un nuovo windows me o vista.... è una specie di seven second edition, con una gui nuova interessante :sisi:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11951
        • Karma: 334
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 10, 2012, 15:03:20 pm »
        xp con quale sp? fino al service pack 1 xp era un fulmine... con la 2 e la 3 (la 3 è una specie di zavorra) s'inchiomma... :sisi:
        cmq seven, imho, ora come ora rimane il migliore, ma 8, per me, si può comprare a cuor leggero, non è un nuovo windows me o vista.... è una specie di seven second edition, con una gui nuova interessante :sisi:
        service pack 3... non pensavo fosse una zavorra ma si bloccava a caso il pc durant l'utilizzo ed ogni volta dovevo resettare... *dawson*
        magnatv 'o limon

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 10, 2012, 15:13:00 pm »
          service pack 3... non pensavo fosse una zavorra ma si bloccava a caso il pc durant l'utilizzo ed ogni volta dovevo resettare... *dawson*

          strano, di solito è molto stabile ma molto molto lento... cmq meglio seven.
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11951
            • Karma: 334
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 10, 2012, 15:17:08 pm »
            strano, di solito è molto stabile ma molto molto lento... cmq meglio seven.
            sisi sicuramente! :pugno:
            magnatv 'o limon

              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 10, 2012, 15:29:03 pm »
              Dopo aver cercato di far diventare PC uno smartphone (il tasto start sui smartphone era una cazzatona incredibile)
              ora tentano di far diventare smartphone un PC: confusione mentale in casa microsoft.


                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11951
                • Karma: 334
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 10, 2012, 15:41:37 pm »
                Dopo aver cercato di far diventare PC uno smartphone (il tasto start sui smartphone era una cazzatona incredibile)
                ora tentano di far diventare smartphone un PC: confusione mentale in casa microsoft.
                ti sbagli.... prova windows phone 8 e poi mandi a quel paese android
                magnatv 'o limon

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 10, 2012, 18:12:18 pm »
                  Bhe all'inizio è un po' complicato, devi vedere un po' di cose, ma in poche ore capisci tutto, adesso io lo uso molto facilmente e ce l'ho da ieri sera :sisi:
                  Anche la schermata start che a me sembrava anche un po' stupida non mi sembra tanto una stupidata, è comoda :sisi:

                  Devo dirti, io l'ho comprato installato, l'accensione è velocissima e come velocità è fantastica, te lo assicuro, ne sono rimasto meravigliato da quanto è veloce *_*




                  Piuttosto ma se togliessi windows difender per mettere avast free? :look:
                  La schermata Metro è un'arma a doppio taglio.
                  Ad esempio a me non parte più Chrome in versione Metro (che tra l'altro era identico a quello Desktop) e sono costretto ad aprirlo dal Desktop per non inceppare tutto l'ambaradan .
                  Per il resto è un ottimo OS, molti passi avanti rispetto a Vista.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11951
                    • Karma: 334
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 10, 2012, 18:33:12 pm »
                    La schermata Metro è un'arma a doppio taglio.
                    Ad esempio a me non parte più Chrome in versione Metro (che tra l'altro era identico a quello Desktop) e sono costretto ad aprirlo dal Desktop per non inceppare tutto l'ambaradan .
                    Per il resto è un ottimo OS, molti passi avanti rispetto a Vista.
                    cmq sará ancora pieno di bug... io quando lo provato a marzo ero molto sorpreso (ad esempio il task manager è migliorato di brutto) ma ci sono ancora dei buggetti... li sistemeranno! :pugno:


                    uagliu ma sbaglio o c'è il blocco per linux? si riesce ad installarlo col nuovo bios della scheda madre (uefi)?

                    altra cosa... avete dovuto fare l'account di hotmail obbligatoriamente?
                    magnatv 'o limon

                      Offline Léon

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4965
                      • Karma: 148
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 10, 2012, 19:07:05 pm »


                      altra cosa... avete dovuto fare l'account di hotmail obbligatoriamente?
                      Si.
                      Ormai si sa, tutto vota all'online.

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11951
                        • Karma: 334
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 10, 2012, 19:13:00 pm »
                        Si.
                        Ormai si sa, tutto vota all'online.
                        è uno schifo... solo per questo non lo prendo... ho la lincenza gratis della versione professionale data dall'universitá... ero in dubbio se installarla o meno
                        magnatv 'o limon

                          Offline Masdan Who

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3067
                          • Karma: 38
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 10, 2012, 20:20:09 pm »
                          ce l'ho da 3 o 4 giorni e vi dico che non passerò più a Seven.

                          1° ie10 è 2 volte più veloce di chrome (testati in Windows 8)

                          2° NON è obbligatorio l'account online ma la preferisco.

                          3° Ho sia Seven che Otto formattati e Otto è molto più veloce, ho aperto 5 o 6 programmi insieme e volava come se stesse tutto chiuso

                          4° Hai in background i vari programmi come Messaggi (facebook + Messenger) , skype e li sto trovando utili

                          5° Il desktop come lo conoscete c'è anche li ed è uguale a Seven quindi si può lavorare tranquillamente con la stessa rapidità.

                          6° E' stupendo!  *_*
                          « Ultima modifica: Novembre 10, 2012, 20:30:21 pm da Masdan »

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11951
                            • Karma: 334
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 10, 2012, 20:51:46 pm »
                            ce l'ho da 3 o 4 giorni e vi dico che non passerò più a Seven.

                            1° ie10 è 2 volte più veloce di chrome (testati in Windows 8)

                            2° NON è obbligatorio l'account online ma la preferisco.

                            3° Ho sia Seven che Otto formattati e Otto è molto più veloce, ho aperto 5 o 6 programmi insieme e volava come se stesse tutto chiuso

                            4° Hai in background i vari programmi come Messaggi (facebook + Messenger) , skype e li sto trovando utili

                            5° Il desktop come lo conoscete c'è anche li ed è uguale a Seven quindi si può lavorare tranquillamente con la stessa rapidità.

                            6° E' stupendo!  *_*
                            manca la barra di start.... :mmmm:
                            magnatv 'o limon

                              Offline Rafaniello

                              • Antônio Careca
                              • *****
                              • Post: 20485
                              • Karma: 1028
                              • Raphanus sativus
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 10, 2012, 20:58:53 pm »
                              Resto volentieri ancora a XP.  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal