Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Windows 8  (Letto 32663 volte)

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Novembre 18, 2012, 22:24:21 pm »
ma firefox non supporta l'html5? e l'html5 non ha ormai reso obsoleto il flashplayer?  :look:
Si ma ci sono ancora molti contenuti in flash
magnatv 'o limon

Offline Léon

• Josè Altafini
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Novembre 18, 2012, 22:24:53 pm »
    ma firefox non supporta l'html5? e l'html5 non ha ormai reso obsoleto il flashplayer?  :look:
    Usavo Chromium, FireFox non mi garba, e poi l'html5 non ti permette di vedere tutti i video, anzi, per la maggiore è supportato solo il flashplayer.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Novembre 19, 2012, 13:35:22 pm »
      amici ho scaricato la copia di windows 8 messa gentilmente a disposizione dall'università, volevo sapere adesso è possibile fare un aggiornamento dal 7 all'8 senza perdere file salvati sul disco?
      ho una partizione per windows e una per linux, però in quella per windows ho tutto insieme os e file dati come musica film eccetera e non vorrei perdere niente, voi come avete fatto?

Gilles27

• Visitatore
        « Risposta #93 il: Novembre 19, 2012, 15:53:14 pm »
        amici ho scaricato la copia di windows 8 messa gentilmente a disposizione dall'università, volevo sapere adesso è possibile fare un aggiornamento dal 7 all'8 senza perdere file salvati sul disco?
        ho una partizione per windows e una per linux, però in quella per windows ho tutto insieme os e file dati come musica film eccetera e non vorrei perdere niente, voi come avete fatto?

Tu metti il Cd dentro, quando lo apri ti chiede cosa vuoi salvare, tu metti tutto :sisi: :ciao:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Novembre 19, 2012, 17:31:13 pm »
          Tu metti il Cd dentro, quando lo apri ti chiede cosa vuoi salvare, tu metti tutto :sisi: :ciao:
          ti ringrazio ma facendo i questo modo quindi mi restano anche tutti i programmi con i dati salvati? tipo i preferiti di chrome i salvataggi dei giochi ecc...? sarebbe un semplice aggiornamento quindi?
          ne approfitto e ti chiedo un altra cosa, io ho l'iso di windows mi consigli di masterizzarlo su un cd oppure la lancio direttamente da daemon tools?
           :pat_hi:

Online Napolidomina

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Novembre 19, 2012, 17:37:25 pm »
            Ma che universitá fai? :look:
            magnatv 'o limon

Gilles27

• Visitatore
              « Risposta #96 il: Novembre 19, 2012, 17:39:05 pm »
              ti ringrazio ma facendo i questo modo quindi mi restano anche tutti i programmi con i dati salvati? tipo i preferiti di chrome i salvataggi dei giochi ecc...? sarebbe un semplice aggiornamento quindi?
              ne approfitto e ti chiedo un altra cosa, io ho l'iso di windows mi consigli di masterizzarlo su un cd oppure la lancio direttamente da daemon tools?

I file personali e le installazioni di quello ne sono sicuro, i tuoi preferiti su chrome e i salvataggi su dei giochi non ne sono totalmente sicuro, ma credo di si (più per i secondi che per quelli di chrome :sisi: )

Per la seconda cosa, io ti consiglierei di farlo masterizzando su un cd :sisi:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Novembre 19, 2012, 17:39:20 pm »

qualsiasi università convenzionata con non so cosa di preciso dà la possibilità di scaricare dei prodotti anche microsoft messi a disposizione proprio per gli studenti e i professori  :sisi:
                Campioni d'Italia 2022-2023

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Novembre 19, 2012, 17:40:59 pm »
                  segui le istruzioni che trovi qui se sei iscritto alla federico ii windows 8 aspetta pure te  :look:
                  http://www.csi.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/635

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Novembre 19, 2012, 18:04:40 pm »
                    segui le istruzioni che trovi qui se sei iscritto alla federico ii windows 8 aspetta pure te  :look:
                    http://www.csi.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/635
                    Grazie mille!!! :ok:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                    magnatv 'o limon

Offline Masdan Who

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Novembre 19, 2012, 19:09:20 pm »

Avvia Windows 7 e fai partire il dvd di Windows 8 (non utilizzare daemon tools) e fai "aggiorna", io l'ho fatto con il portatile e non ho persone nulla :sisi:

Gilles27

• Visitatore
                        « Risposta #101 il: Novembre 19, 2012, 19:10:52 pm »
                        Arch Stanton poi dimmi come è andata :sisi:

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Novembre 19, 2012, 19:22:29 pm »
                          Arch Stanton poi dimmi come è andata :sisi:
                          Cmq gilles ma per caso esiste un metodo per vedere le foto senza il programma di windows 8 che si apre ogni volta che avii un programma? Non riesco neanche a fare lo slide delle foto di tutta una cartella... E sono obbligato ad aggiungere la cartella al programma come se la dovessi indicizzare... :boh:
                          magnatv 'o limon

Offline Masdan Who

• Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Novembre 19, 2012, 19:39:00 pm »
                            Cmq gilles ma per caso esiste un metodo per vedere le foto senza il programma di windows 8 che si apre ogni volta che avii un programma? Non riesco neanche a fare lo slide delle foto di tutta una cartella... E sono obbligato ad aggiungere la cartella al programma come se la dovessi indicizzare... :boh:

Non ho le foto per provare, ma se apri la cartella delle foto che vuoi visualizzare in slide e in alto nella scheda "gestisci" metti "presentazione" ?

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Novembre 19, 2012, 19:55:56 pm »
                              Non ho le foto per provare, ma se apri la cartella delle foto che vuoi visualizzare in slide e in alto nella scheda "gestisci" metti "presentazione" ?
                              Intendo una visualizzazione tipo l'anteprima di windows7
                              magnatv 'o limon

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal