CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (4/86) > >>

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2012, 12:15:08 pm

Citazione da: x_style92 - Maggio 18, 2012, 23:25:18 pm
Ci mettiamo il trofeo Bobby Moore e quello di Mallorca

Questo trofeo occuperebbe mezzo museo. :look:

image SupermanXXXVI:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2012, 12:25:02 pm

Posso dire che lo store al Molo Beverello è una "cagata pazzesca"? (cit.) :look:

image N for Napoli:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2012, 12:54:38 pm

Citazione da: SteveDeRidder - Maggio 19, 2012, 12:25:02 pm
Posso dire che lo store al Molo Beverello è una "cagata pazzesca"? (cit.) :look:

certo che puoi dirlo però motiva, descrivi, fai vedere che non conosci solo maleparole...

image SupermanXXXVI:
Squadra del cuore:
Maggio 20, 2012, 12:48:49 pm

Scusate lo sproloquio :asd:

Allora, questo fantomatico store che tanto si decanta non è altro che un semplicissimo stand con si gadget e maglie ufficiali del Napoli, ma organizzati in maniera molto caotica. Passandoci un paio di volte dinanzi ho notato che gli addeti alle vendite non hanno nemmeno delle facce che ispirino voglia di acquistare qualcosa :look:

Forse sono esagerato io, ma amando la mia squadra e sperando che un giorno possa diventare una grandissima del calcio italiano e internazionale speravo che si potesse proporre qualcosa di meglio.

Se qualcuno ha testimonianze ne sarei felice :asd:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:12:19 pm

...ho sempre sbagliato nel colpevolizzare la Lete x la fottuta pummarola che ci hanno schiattato in petto....in realta' la colpa e' tua e soltanto tua.....quelli pagano e possono avanzare tutte le pretese che gli passano per la testa....ma poi sei tu che accetti tutti gli obbrobbi che ti propinano...sei tu che svendi il marchio Napoli a cani e porci...sei tu che non difendi i Nostri colori e le Nostre tradizioni....di tutti i dirigenti del Napoli sei il peggiore e quello che sopporto di meno.....ps:ma basta guardare il calendario o dovrei dire il catalogo dei prodotti che ''organizzi'' ogni anno per valutare il tuo pessimo lavoro....

1 2 3 [4] 5 6 ... 86   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa