Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ma la squadra trascina i tifosi o viceversa??  (Letto 1071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2012, 08:54:03 am »
perché la squadra no?
ii ad esempii ho goduto a vincere in cl ma se avessi saputo  che il prezzo da pagare fosse stato questo avrei preferito uscire ai gironi con in campo la panchina ogni tanto qualche cqmbio coi titolari giusto come passerella........

Brava ragazza, la penso esattamente come te  :ok:
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 17, 2012, 09:09:03 am »
    L'esperienza acquisita in CL, la capacità di confrontarsi alla pari con squadre di vertice a livello europeo, ha un valore difficilmente misurabile.
    Giocare in CL facendo turn-over, magari prendendo pallonate, avrebbe avuto un significato completamente diverso, sia per quanto riguarda l'esperienza fatta, sia per la valutazione del livello raggiunto.

    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91593
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 17, 2012, 10:46:09 am »
      Da sempre in Italia sono le squadre a trascinare i tifosi,raramente il contrario

        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 23, 2012, 08:08:16 am »
        Facciamo conto che il Napoli era vostro.

        Potete puntare su fare un campionato di vertice e prestare la giusta attenzione a una Coppa che oltre a darvi soldi e visibilità non può darvi altro sicchè dominata da club fortissimi, come società e come squadre proprio, che non vi vedono proprio....

        Oppure puntare tutto sulla Champions, trascurando il campionato, proponendo in questo assurdi turnover con gente fuori ruolo che inevitabilmente vi toglierà moltissimi punti a fine stagione...

        Per me è chiarissimo che :

        a) La prima via ti può dare continuità, in Italia ed Europa anche se il profilo del club resterà sempre basso.

        b) La seconda non ti porterà a nulla in termini di risultati ma ti darà maggiore visibilità e apprezzerà di molto la tua rosa.

        Questo discorso (b) mi interessa solo nel caso io voglia vendere, quindi è di questo che stiamo parlando a mio avviso.

        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal