Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148362 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12233
  • Karma: 335
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1500 il: Gennaio 11, 2016, 01:05:16 am »
Stima per quagliarella che nonostante quello che gli abbiamo detto non esulta. Niente altro da aggiungere.
Si é pure scusato questa volta...
magnatv 'o limon

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22975
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Gennaio 11, 2016, 09:26:08 am »
    io so di rissa nello spogliatoio con lavezzi e nessuno prese le sue difese, da quel momento decise di andarsene, po pur esser na strunzat non saprei :look:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91819
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1502 il: Gennaio 11, 2016, 09:30:27 am »
      La verità è che lo schifavano tutti, società-allenatore-compagni di squadra :look:
      Sinceramente, è sfortunato sotto certi aspetti ma ha giocato in 15 squadre e non esulta contro ognuna di queste, è un gesto ormai screditato :look:

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7615
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1503 il: Gennaio 11, 2016, 10:09:48 am »
        Quagliarella è abbastanza n'omme e' merd però questa incazzatura dei tifosi del Torino manco l'ho capita.
        Il rigore l'ha voluto tirare e l'ha segnato, ha segnato pure l'anno scorso, sicuramente si impegna, né ma che cazzo gliene fotte se si scusa o no... gliene deve fottere se dà il massimo o no.. e lo dà, almeno contro di noi hai voglia che lo dà..
        Mah.. una polemica idiote secondo me, anzi ho il dubbio che sia stata montata ad arte dalla stessa società che evidentemente vuole cederlo.

          Offline antijuventino87

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1653
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Gennaio 11, 2016, 11:54:37 am »
          L'unico attaccante buono che hanno... Questi vanno in serie b

          Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk


            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62189
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1505 il: Gennaio 11, 2016, 12:15:27 pm »
            L'unico attaccante buono che hanno... Questi vanno in serie b

            Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
            Stanno prendendo Immobile. :look:

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34518
              • Karma: 101
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1506 il: Gennaio 11, 2016, 14:21:19 pm »
              L'errore di Quagliarella è stato quello di sbagliare completamente atteggiamento nel momento in cui il Napoli lo comprò e arrivò il momento di inserirsi nello spogliatoio azzurro. C'era un gruppo che giocava insieme già da qualche annetto, e gente come Hamsik, Lavezzi e Gargano erano l'anima della squadra e dello spogliatoio stesso.
              Quagliarella anzichè entrare in punta di piedi, si presentò subito come il Masaniello della situazione... credendo di poter fare il cazzo che voleva solo perchè si dichiarava tifoso del Napoli (ma io sono di Castellammare, sono suo coetaneo... e sò per certo che a Torino da ragazzino il suo passatempo preferito era andarsi a vedere gli allenamenti della Juve e a farsi le foto con Zidane e Del Piero).
              Ricordo che già da subito nel precampionato si verificò un episodio spiacevole con Lavezzi, con Quagliarella che si lamentò con i tifosi che andavano a chiedere tutti l'autografo al Pocho... e lui che disse una cosa del tipo "Lavezzi nun è nisciun".
              Poi durante l'anno altri episodi per il quale si fece schifare. Si fece schifare da Hamsik e da Gargano per liti nello spogliatoio. Si fece schifare dal pappone perchè violava i diritti di immagine del contratto partecipando ad eventi pubblici ed inaugurando lo yacht nel porto di Castellammare senza il permesso della società.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134121
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Gennaio 11, 2016, 15:26:56 pm »
                 Vabbè a Torino che doveva vedersi gli allenamenti del Torino e farsi le foto con pinga? :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22975
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Gennaio 11, 2016, 15:42:12 pm »
                  comunque che puttana la vita, lavezzi al psg e lui fallito al torino

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34518
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1509 il: Gennaio 11, 2016, 15:54:33 pm »
                    Vabbè a Torino che doveva vedersi gli allenamenti del Torino e farsi le foto con pinga? :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Se avessi giocato io nel Torino, e a maggior ragione essendo tifoso del Napoli... a Villar Perosa al limite ci sarei andato per pisciargli addosso a Zidane e Del Piero :look: Era per farti capire che Quagliarella ha sempre tifato a strisce :sisi:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134121
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Gennaio 11, 2016, 16:15:59 pm »
                      Se avessi giocato io nel Torino, e a maggior ragione essendo tifoso del Napoli... a Villar Perosa al limite ci sarei andato per pisciargli addosso a Zidane e Del Piero :look: Era per farti capire che Quagliarella ha sempre tifato a strisce :sisi:

                      oh zidane pur essendo francese e juventino era un gradissimo giocatore, una foto l'avrei fatta pure io :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26274
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Gennaio 12, 2016, 08:31:27 am »
                        Si è fatto schifare nella sua patria e nella sua patria acquisita. Ottimo

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



                        "Ma veda..."

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43767
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1512 il: Gennaio 12, 2016, 08:54:24 am »

                          Quagliarella è abbastanza n'omme e' merd però questa incazzatura dei tifosi del Torino manco l'ho capita.
                          Il rigore l'ha voluto tirare e l'ha segnato, ha segnato pure l'anno scorso, sicuramente si impegna, né ma che cazzo gliene fotte se si scusa o no... gliene deve fottere se dà il massimo o no.. e lo dà, almeno contro di noi hai voglia che lo dà..
                          Mah.. una polemica idiote secondo me, anzi ho il dubbio che sia stata montata ad arte dalla stessa società che evidentemente vuole cederlo.
                          La polemica da parte dei tifosi viene amplificata da momento che sta vivendo la squadra, però diciamo che: segni al l'udinese e non esulti, alla Juve uguale, al Napoli idem e poi contro al Toro che lo ha cresciuto lo fai ?


                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7615
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Gennaio 13, 2016, 08:55:05 am »
                            La polemica da parte dei tifosi viene amplificata da momento che sta vivendo la squadra, però diciamo che: segni al l'udinese e non esulti, alla Juve uguale, al Napoli idem e poi contro al Toro che lo ha cresciuto lo fai ?

                            Nel senso che in passato esultava quando segnava contro il Toro? Sei sicuro che nasce da questo la polemica? Mi pare strano perché non ho sentito niente su sto fatto. :look:
                            (Cmq a finale chi se ne fotte :asd: )

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43767
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Gennaio 13, 2016, 09:23:04 am »

                              Nel senso che in passato esultava quando segnava contro il Toro? Sei sicuro che nasce da questo la polemica? Mi pare strano perché non ho sentito niente su sto fatto. :look:
                              (Cmq a finale chi se ne fotte :asd: )
                              Non nasce proprio su questo, diciamo che il toro non viene da un momento positivo, e come noi ben sappiamo, ogni piccolezza nel tifoso frustrato si ingigantisce.

                              Ora segni il pareggio in una partita per i tifosi molto importante pensando più a te che a chi rappresenti è tutto si amplifica.
                              Magari se fosse finita in pari ci sarebbero state meno polemiche per lui.

                              Comunque sì in passato contro il toro ha esultato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal