Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148390 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91822
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1605 il: Agosto 04, 2016, 15:06:23 pm »
Non è juventino?

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50464
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1606 il: Agosto 04, 2016, 22:15:37 pm »
    Non è juventino?

    ma quale juventino
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12233
      • Karma: 335
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1607 il: Agosto 05, 2016, 00:40:37 am »
      Quagliarella molto meglio del venduto. Non se ne sarebbe mai andato se il pappone non l'avesse venduto, non c'erano di certo problemi d'ingaggio...
      magnatv 'o limon

        Offline antonioc

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1145
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1608 il: Febbraio 17, 2017, 23:07:17 pm »
        Condannato a 4 anni e 8 mesi lo stalker che ricattò Quagliarella
        Il poliziotto, accusato di aver mandato lettere minatorie e denigratorie, è stato condannato dal tribunale di Castellammare di Stabia per i fatti accaduti durante la militanza del calciatore al Napoli.

        Si è concluso con la condanna a 4 anni e 8 mesi il processo che vedeva seduto al banco degli imputati Raffaele Piccolo, stalker che tra gli altri ricattò anche l’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella.
        Il poliziotto, accusato di aver mandato lettere minatorie e denigratorie, è stato condannato dal tribunale di Castellammare di Stabia per i fatti accaduti durante la militanza del calciatore al Napoli.
        Raggiunto telefonicamente da Il Mattino, il giocatore ha così commentato la vicenda: “Ora tutti sanno quello che ho patito quando ero al Napoli fatti e cose che hanno condizionato probabilmente anche il rapporto con la società”.
        Durante la sua testimonianza in aula, infatti, Quagliarella non ha nascosto che quelle lettere piene di riferimenti negativi a lui possano aver causato anche la rottura tra il calciatore e il presidente Aurelio De Laurentiis, prima di arrivare alla cessione alla Juventus. “Ma adesso sono più tranquillo – conclude Fabio Quagliarella, assistito insieme al padre Vittorio dall’avvocato Gennaro Bartolino – perché giustizia è stata fatta”


        Citazione
        Castellammare di Stabia. Febbraio 2015. «Sì, mio figlio ha presentato numerose denunce per le lettere e i messaggi ricevuti». La conferma è arrivata da Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, ascoltato ieri durante il processo che vede imputato per stalking l'assistente capo in servizio presso la polizia postale di Napoli, Raffaele Piccolo. Una decina le persone – tra vip e professionisti – erano finite nel mirino del «poliziotto-stalker», e tra questi proprio l'ex attaccante di Napoli e Juventus, ora in forza al Torino. Proprio lui fu oggetto di una serie di lettere anonime – giunte anche nelle sedi dell'Udinese, della Sampdoria e della Juventus, le squadre in cui ha giocato – in cui si parlava di festini e di contatti con la camorra.

        Le indagini, coordinate dalla pm Barbara Aprea della procura di Torre Annunziata, hanno portato al processo che si sta tenendo davanti alla giudice del tribunale oplontino Maria Rosaria Aufieri. Sono solo 4 le parti civili ammesse, e tra queste figura proprio il calciatore stabiese. Ieri, per quasi quattro ore, è stato ascoltato come testimone il padre dell'attaccante nativo di Castellammare, all'epoca dei fatti (tra il 2006 e il 2010) anche bomber della Nazionale. La prossima udienza, fissata a fine mese, prevede il controesame del teste e la fissazione di una nuova data, quando presumibilmente sarà chiamato a testimoniare proprio Fabio Quagliarella, vittima di stalking da parte del poliziotto napoletano.

        Secondo le ricostruzioni investigative, tutti i personaggi finiti nel mirino di Piccolo ricevevano finte accuse e foto ritoccate che arrivavano via mail ed sms. Poi, fingendosi loro amico, il poliziotto li contattava con una scusa promettendo di risalire all'artefice del tutto, riuscendo così ad ottenere in cambio numerosi benefit. Lettere, messaggi, accuse, insulti di ogni genere, minacce di morte per i parenti e foto false che ritraevano il malcapitato con i bambini: era questo ciò che usava Piccolo per intimidire Quagliarella e gli altri caduti nella sua rete, costringendoli poi a rivolgersi ad un esperto di indagini telematiche come lui. A quel punto diventava amico delle vittime, costruiva altri episodi condendoli con «verità» e cercava di ottenere benefici di ogni genere come, ad esempio, vacanze a Capri pagate da un imprenditore.

        :look:

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26137
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1609 il: Febbraio 18, 2017, 02:12:02 am »
          Sentiti ringraziamenti a Raffaele picco da tutti noi tifosi :look:

          -------------------
          DE GEMBIOOOONZ!!!
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3364
            • Karma: 10
            « Risposta #1610 il: Febbraio 19, 2017, 18:00:49 pm »
            Sempre difeso, apri anche un topic per lui... se i tifosi fossero intelligenti, dovresti aspettarti delle scuse da tutta la tifoseria... vedremo :capellone:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27184
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1611 il: Febbraio 19, 2017, 18:01:47 pm »
              http://m.calcionapoli24.it/le_interviste/quagliarella-sono-stati-anni-di-inferno-sono-andato-via-da-napoli-solo-n296660.html

              Avrebbe potuto risparmiarsi alcune parole nell'esperienza juventina (lo step e bla bla bla) ma si vede che umanamente è di un altro livello rispetto a quella lutamm del puorco argentino.
              « Ultima modifica: Febbraio 19, 2017, 18:04:09 pm da Phoenixx »
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online Dominus

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1252
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1612 il: Febbraio 19, 2017, 19:11:59 pm »
                Il tifoso del Napoli ha sempre sostenuto Quagliarella, dal primo all'ultimo giorno. Considerando che nessuno, fino ad oggi, poteva sapere i reali motivi della sua partenza, il nostro giudizio era basato su quanto era sotto gli occhi di tutti, e cioé un calciatore che viene accolto da eroe, che esprime e giura amore eterno, e l'anno dopo va all'arcinemico.

                Il mio istinto é quello di chiedergli scusa, ma onestamente non saprei neanche per cosa. Puoi andare dal Napoli alla juventus per i piú nobili motivi, che io posso capire e rispettare, ma il tradimento sportivo rimane e io ti augureró di giocare quanto peggio possibile.

                Poi, umanamente, mi dispiace molto per quello che ha passato e sono felice che sia tutto finalmente finito.
                 

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66681
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1613 il: Febbraio 19, 2017, 19:32:28 pm »
                  Uagliu io non sostengo proprio niente per il semplice fatto che uno che si dichiara napoletano dalla nascita e bacia la maglia non può mai andare alla Juventus. Puoi lasciare Napoli, ok! E in tal caso potrai anche avere il mio sostegno ma se vai alla Juve mai!

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34518
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1614 il: Febbraio 19, 2017, 19:53:12 pm »
                    Uagliu io non sostengo proprio niente per il semplice fatto che uno che si dichiara napoletano dalla nascita e bacia la maglia non può mai andare alla Juventus. Puoi lasciare Napoli, ok! E in tal caso potrai anche avere il mio sostegno ma se vai alla Juve mai!
                    Quagliarella è semp stat juventino, da quando a 14 anni giocava nelle giovanili del Toro e andava a vedersi gli allenamenti della Juve per fotografarsi con Del Piero e Zidane. Le dichiarazioni del "napoletano dalla nascita" erano volte solo a leccare il culo giusto per farsi acquistare

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66681
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1615 il: Febbraio 19, 2017, 20:10:18 pm »
                      Quagliarella è semp stat juventino, da quando a 14 anni giocava nelle giovanili del Toro e andava a vedersi gli allenamenti della Juve per fotografarsi con Del Piero e Zidane. Le dichiarazioni del "napoletano dalla nascita" erano volte solo a leccare il culo giusto per farsi acquistare
                      A sto punto poteva leccare direttamente alla Juve senza passare da noi

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16846
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1616 il: Febbraio 19, 2017, 21:52:22 pm »
                        Quagliarella è semp stat juventino, da quando a 14 anni giocava nelle giovanili del Toro e andava a vedersi gli allenamenti della Juve per fotografarsi con Del Piero e Zidane. Le dichiarazioni del "napoletano dalla nascita" erano volte solo a leccare il culo giusto per farsi acquistare
                        Ma non dire cazzate che io me lo ricordo benissimo quando in Napoli Juve segnò e venne ad impazzire di gioia sotto il nostro settore.
                        Poi se da ragazzino che gioca nel Toro t fai na foto con Del Piero che accidenti significa ??
                        pur io tengo 5 foto co Zanetti ( grandissimo uomo oltre che immenso calciatore ) di quando invitò me e mio fratello a Milano a vedere Inter Napoli.....e che sono, interista ???????

                        Ma facit'c o piacere !!!

                        Come giustamente detto da qualcuno prima, sarebbe il caso di sommergerlo di scuse.

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1617 il: Febbraio 19, 2017, 23:29:31 pm »
                          ma allor sit sciem? :look: dopo sto poco ancora dite "non doveva andare alla juve"?
                          ma sti cazzi, questo se ne è fuggito ed ha fatto benissimo, qualsiasi fosse la destinazione

                            Online Napolinelcuore96

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3364
                            • Karma: 10
                            « Risposta #1618 il: Febbraio 19, 2017, 23:55:33 pm »
                            Nelle due interviste rilasciate oggi da lui, si vede lontano da kilometri che finalmente era contento di poter dire " da Napoli non volevo andarmene", si vede la sincerità di quest'uomo che in quei tempi è stato criticato e direi anche giustamente ma ora che la verità è venuta a galla, mi sembra doveroso mettersi nei panni di quest'uomo e dire "Scusa Fabio".

                            Sul lato trasferimento alla Juventus, io non posso esprimermi perchè ho un'idea su questa cosa che mi porta addirittura a non considerare traditore "Higuain"(professionista da ringraziare), figuriamoci Quagliarella. Ha solo cercato di tenere alto il livello della sua carriera.

                            Lui dice che quando si era traferito alla Juventus aveva scritto un post per far cercare di capire cosa gli era successo, vorrei leggerlo ora sapendo la verità, se potevamo captare qualcosa.
                            Qualcuno puó metterlo qui?.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66681
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1619 il: Febbraio 19, 2017, 23:58:28 pm »
                              Jamm uagliu, uno che bacia la maglia e si dichiara tifoso del Napoli poi se ne va alla Juve? E dai...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal