Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16207
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Febbraio 20, 2017, 00:08:46 am »
Andrea cu tutt o bene ma la priorità era "scappare" da sto tipo e l'alternativa era o la Russia che ti riempiva di soldi o il club più forte d'Italia che gli garantiva sia un miglioramento economico e di carriera purtroppo, il famoso step. 
Ad oggi sapendo questi fatti mi unisco anche io al coro di scuse.
In più ci ha regalato quel video epico fatto in Svezia con quel tifoso assurdo :asd:
.GIF addicted  

    Offline Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3364
    • Karma: 10
    « Risposta #1621 il: Febbraio 20, 2017, 00:09:51 am »
    Jamm uagliu, uno che bacia la maglia e si dichiara tifoso del Napoli poi se ne va alla Juve? E dai...
    Su questo argomento con me trovi un muro, sono contrario a ste cose.
    Essere napoletano, tifare Napoli o quel che sia non vieta ad un giocatore di giocare in uno dei club più importanti del calcio Italiano.
    E proprio per i fatti venuti a sapere, sembra una cosa abbastanza sicura che senza questa parentesi "stalker", forse Quagliarella era ancora qua .

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12230
      • Karma: 335
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Febbraio 20, 2017, 00:33:24 am »
      Quagliarella molto meglio del venduto. Non se ne sarebbe mai andato se il pappone non l'avesse venduto, non c'erano di certo problemi d'ingaggio...
      SEMPRE DIFESO e mi avete riempito di munnezza in questi anni...
      Questo é solamente uno dei post che avevo pubblicato negli ultimi anni.
      Non meritava di andare via e dovreste scusarvi uno ad uno. Lui ha sempre tifato NAPOLI.
      magnatv 'o limon

        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20709
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Febbraio 20, 2017, 00:41:25 am »
        SEMPRE DIFESO e mi avete riempito di munnezza in questi anni...
        Questo é solamente uno dei post che avevo pubblicato negli ultimi anni.
        Non meritava di andare via e dovreste scusarvi uno ad uno. Lui ha sempre tifato NAPOLI.

        Ma come si fa a pigliare una posizione diversa se da tutte le parti in causa,comprese le sue dichiarazioni alla Juve,viravano su quel tipo di considerazione?
        Poi è normale che DOPO,quando le carte giudiziarie vengono pubblicate,si riconsidera tutto ma è da idioti OGGI fare la ricerca r'o buon e r'o malament :asd:

        In pochissimi si possono fregiare di conoscere personalmente i giocatori e di sapere realmente le cose come stanno,tante decisioni sulla carta ci sembrano così ed è inevitabile prendere posizione in base a ciò che esce fuori al momento...

          Online Napolidomina

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12230
          • Karma: 335
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Febbraio 20, 2017, 00:49:34 am »
          Ma come si fa a pigliare una posizione diversa se da tutte le parti in causa,comprese le sue dichiarazioni alla Juve,viravano su quel tipo di considerazione?
          Poi è normale che DOPO,quando le carte giudiziarie vengono pubblicate,si riconsidera tutto ma è da idioti OGGI fare la ricerca r'o buon e r'o malament :asd:

          In pochissimi si possono fregiare di conoscere personalmente i giocatori e di sapere realmente le cose come stanno,tante decisioni sulla carta ci sembrano così ed è inevitabile prendere posizione in base a ciò che esce fuori al momento...
          Perché non si mai chiesto al pappone di fare chiarezza ? Perché la versione del pappone era quella giusta ?
          Perché avete dato per buono quello che raccontava ?

          Quagliarella é sempre stato onesto nei confronti della tifoseria.
          magnatv 'o limon

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Febbraio 20, 2017, 02:17:01 am »
            Ma come si fa a pigliare una posizione diversa se da tutte le parti in causa,comprese le sue dichiarazioni alla Juve,viravano su quel tipo di considerazione?
            Poi è normale che DOPO,quando le carte giudiziarie vengono pubblicate,si riconsidera tutto ma è da idioti OGGI fare la ricerca r'o buon e r'o malament :asd:

            In pochissimi si possono fregiare di conoscere personalmente i giocatori e di sapere realmente le cose come stanno,tante decisioni sulla carta ci sembrano così ed è inevitabile prendere posizione in base a ciò che esce fuori al momento...
            Auana sincero, io non capisco un cazzo e spesso non seguo i fatti, però già all'epoca era palesissimo ci fosse qualcosa sotto.
            Ovviamente non pensavo a uno stalker diffamatore ma a uno spogliatoio contro, a DeLa che voleva venderlo ecc, ma che non fosse sua volontà a me appariva lampante, e ripeto, io so nu pover strunz.

              Offline OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21797
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Febbraio 20, 2017, 10:14:52 am »
              Ieri a caldo, sentendo le sue interviste per un attimo mi sono ricreduto su di lui. Poi stamattina ho ragionato. Resta il fatto che umanamente sono molto contento per lui che abbia superato questo tipo di problema sicuramente non di poco conto. Da un punto di vista calcistico, cambia poco. Uno stalker poteva stalkerarlo anche lontano da Napoli; la stessa protezione che gli hanno dato i suoi club successivi, permettendogli di pensare solo al campo, poteva dargliela anche il Napoli. La verità è che a Napoli lui ha fatto la prima donna, si è messo contro allenatore, presidente e mezzo spogliatoio perchè credeva di fare il capuzziello. La società prese Cavani, poteva mettersi in riga e pedalare, invece il suo procuratore fece capire per tutta l'estate che voleva andarsene. Per lo stalker? Benissimo allora vai ovunque ma non alla Juve. Invece lui, che si sentiva Maradona, lì è voluto andare a fare il suo famoso STEP. Alla fine lo ha preso in culo rompendosi e arrivandoci dietro in classifica. Ripeto, poteva rimanere e giocarsi le sue chances...altro che stalker.

              Spero in una vita felice per te e la tua famiglia. Calcisticamente, cchiù lota e te sta sul Higuain.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Offline Toninho78

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1077
                • Karma: 19
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Febbraio 20, 2017, 10:59:35 am »
                Su questo argomento con me trovi un muro, sono contrario a ste cose.
                Essere napoletano, tifare Napoli o quel che sia non vieta ad un giocatore di giocare in uno dei club più importanti del calcio Italiano.
                E proprio per i fatti venuti a sapere, sembra una cosa abbastanza sicura che senza questa parentesi "stalker", forse Quagliarella era ancora qua .

                E ringraziamo lo stalker allora, se non no avremmo mai visto Cavani...

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74825
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Febbraio 20, 2017, 11:00:02 am »
                  Jamm uagliu, uno che bacia la maglia e si dichiara tifoso del Napoli poi se ne va alla Juve? E dai...

                  Devo dar ragione ad Andrea su tutta la linea, è grave?  :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Febbraio 20, 2017, 11:04:14 am »
                    Uagliu io non sostengo proprio niente per il semplice fatto che uno che si dichiara napoletano dalla nascita e bacia la maglia non può mai andare alla Juventus. Puoi lasciare Napoli, ok! E in tal caso potrai anche avere il mio sostegno ma se vai alla Juve mai!

                    si o classic tipo che se domani ti offrono il posto a tempo indeterminato nella juventus fc ti metti pure e mutande bianconere

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67669
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1630 il: Febbraio 20, 2017, 11:38:40 am »
                    Devo essere onesto mi dispiace tantissimo per quello che ha passato. Forse veramente non c'erano alternative se non quella di andare alla prima squadra che lo cercava, e andò alla rube. Mi pare pure in Russia lo volevano però, ma andare in russia magari non se la sentiva
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52134
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1631 il: Febbraio 20, 2017, 12:16:48 pm »
                      Jamm uagliu, uno che bacia la maglia e si dichiara tifoso del Napoli poi se ne va alla Juve? E dai...


                      be se non aveva tante alternative se non andare in russia come dice qualcuno, vista la sua situazione non ha fatto bene, di più....

                      gagliardini

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27184
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1632 il: Febbraio 20, 2017, 12:23:17 pm »
                        Devo essere onesto mi dispiace tantissimo per quello che ha passato. Forse veramente non c'erano alternative se non quella di andare alla prima squadra che lo cercava, e andò alla rube. Mi pare pure in Russia lo volevano però, ma andare in russia magari non se la sentiva
                        Infatti, a me fanno ridere i talebani.

                        Mettetevi nella sua situazione:
                        Alternativa 1: restare a Napoli con uno stalker che ti rende la vita un inferno

                        Alternativa 2: andare in Russia, in un campionato mediocre, in un paese con una cultura totalmente diversa da quella occidentale e altre caratteristiche ambientali non proprio eccellenti

                        Alternativa 3: restare in Italia, nella serie A in una delle squadre più importanti.

                        Cioè , nun stamm parlann di una partita alla play station in cui scegli le squadre in base alla simpatia. C'è in gioco il lavoro e la vita di una persona. Quagliarella non aveva alternative e io non ce la faccio a condannarlo.
                        Quasi sicuramente pure il più talebano di voi avrebbe fatto la sua stessa scelta, è facile parlare da tifosi esterni.

                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16207
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1633 il: Febbraio 20, 2017, 12:41:48 pm »


                          Quanti ricordi  :asd:
                          .GIF addicted  

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16846
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1634 il: Febbraio 20, 2017, 13:35:05 pm »
                            E' inutile continuare a discutere.
                            Ci si scusa e basta, lo si invita in curva, al centro di allenamento, foto con la squadra e con Sarri e gli si mette la sciarpa al collo.

                            E fine.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal