Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 147724 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Scugnizza

  • Degustatrice di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 56101
  • Karma: 1517
  • Sesso: Femmina
  • Scugnizza 1926
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1695 il: Marzo 02, 2017, 00:33:05 am »
Si ho capito ma effettivamente qua pare esserci stata una situazione "complicata", diciamo così :look:, quantomeno abbassare i toni secondo me è dovuto, poi di come siano andate precisamente le cose tra lui e la società sticaxxi, sono altre le verità storiche a cui ambire :look:
Se sono i toni il problema mi modero, provo a non chiamarlo lota ma feccia umana :look: la situazione complicata se le cercata lui mica io o la società. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, ma non scassasse le... Scusa... Gli attributi a noi :look:
io al posto suo sarei andato in Russia, lì è pieno di patane  :look:
Tu neanche li avresti trombato :look:

    Online Scugnizza

    • Degustatrice di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 56101
    • Karma: 1517
    • Sesso: Femmina
    • Scugnizza 1926
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1696 il: Marzo 02, 2017, 00:34:40 am »
    Ma po' sta storia dei coccodrilli che si mangiano i piccoli da dove l'hann pijat ..Bha

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Bho si dice, forse qualcuno aveva adottato un coccodrillo per poi farne borse, ci sta :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50288
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1697 il: Marzo 02, 2017, 00:38:01 am »
      Tu neanche li avresti trombato :look:

      avrei avuto qualche opportunità in più  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Scugnizza

        • Degustatrice di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 56101
        • Karma: 1517
        • Sesso: Femmina
        • Scugnizza 1926
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1698 il: Marzo 02, 2017, 00:43:22 am »
        avrei avuto qualche opportunità in più  :look:
        A pagamento certo :shhlook:

          Offline Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3362
          • Karma: 10
          « Risposta #1699 il: Marzo 02, 2017, 02:36:21 am »
          Scugnizza quale parte in cui il migliore amico dice che prima di arrivare a Napoli rifiuto la Juventus e quale parte della frase "la societá mi ha venduto alla Juventus" non hai capito? se non è come dice lui, domani la societá fa un comunicato dicendo che non fu il Napoli a venderlo alla Juventus ma la scelse lui.
          Doveva partire titolare contro l'Elfsborg prima di ricevere quella chiamata in cui gli viene detto che veniva venduto.

          Ora mettiamo sotto la lente di ingradimento la seconda ipotesi, lo Zenit fa un'offerta (che io non credo ci sia stata) e la Juventus fa l'offerta.
          Queste minaccie arrivano anche a sua mamma e suo papá.
          Secondo te, la conversazione doveva essere questa.
          Figlio《 Papà ti devo dire una cosa》
          Padre 《 Dimmi》
          Figlio 《Io non posso andare alla Juventus perché poi i tifosi mi odieranno, facciamo che vado in russia, almeno io mi salvo dalla minacce, voi da soli ve la cavate》.

          Prima di scrivere, accendete il cervello.

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1700 il: Marzo 02, 2017, 03:08:00 am »
            Scugnizza quale parte in cui il migliore amico dice che prima di arrivare a Napoli rifiuto la Juventus e quale parte della frase "la societá mi ha venduto alla Juventus" non hai capito? se non è come dice lui, domani la societá fa un comunicato dicendo che non fu il Napoli a venderlo alla Juventus ma la scelse lui.
            Doveva partire titolare contro l'Elfsborg prima di ricevere quella chiamata in cui gli viene detto che veniva venduto.

            Ora mettiamo sotto la lente di ingradimento la seconda ipotesi, lo Zenit fa un'offerta (che io non credo ci sia stata) e la Juventus fa l'offerta.
            Queste minaccie arrivano anche a sua mamma e suo papá.
            Secondo te, la conversazione doveva essere questa.
            Figlio《 Papà ti devo dire una cosa》
            Padre 《 Dimmi》
            Figlio 《Io non posso andare alla Juventus perché poi i tifosi mi odieranno, facciamo che vado in russia, almeno io mi salvo dalla minacce, voi da soli ve la cavate》.

            Prima di scrivere, accendete il cervello.
            La società non si presta a commentare  o smentire robe più serie figuriamoci se si mette a smentire o rettificare Fabio Quagliarella :look: Hai ragione, bisogna accendere il cervello  :look:

              Offline Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3362
              • Karma: 10
              « Risposta #1701 il: Marzo 02, 2017, 03:20:53 am »
              La società non si presta a commentare  o smentire robe più serie figuriamoci se si mette a smentire o rettificare Fabio Quagliarella :look: Hai ragione, bisogna accendere il cervello  :look:
              Con "comunicato" intendevo 3 parol e De Laurentis.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32198
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1702 il: Marzo 02, 2017, 08:50:46 am »
                Con quagliarella non c'e' nemmeno la scusa della clausola rescissoria, quindi non vedo dove possa esserci la poca credibilita' nel fatto che sia stato ceduto dalla societa' e che lui comunque abbia accettato anche per via della situazione che si era venuta a creare
                Complimenti ai giornalisti che hanno inventato in quegli anni l'ennesima stronzata della lite con i sudamericani per giustificare la cessione, ma quando non si sanno le cose non sarebbe piu' dignitoso starsene in silenzio?  :facepalm:


                  Offline maxlondon

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 409
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoletano emigrante
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1703 il: Marzo 02, 2017, 08:55:52 am »
                  Con "comunicato" intendevo 3 parol e De Laurentis.
                  Infatti, almeno un tweet presidenziale...
                  Da questa storia ADL potrebbe farci un film...

                  Inviato dal Big Ben

                  Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

                    Offline maxlondon

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 409
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoletano emigrante
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1704 il: Marzo 02, 2017, 08:58:49 am »
                    Con quagliarella non c'e' nemmeno la scusa della clausola rescissoria, quindi non vedo dove possa esserci la poca credibilita' nel fatto che sia stato ceduto dalla societa' e che lui comunque abbia accettato anche per via della situazione che si era venuta a creare
                    Complimenti ai giornalisti che hanno inventato in quegli anni l'ennesima stronzata della lite con i sudamericani per giustificare la cessione, ma quando non si sanno le cose non sarebbe piu' dignitoso starsene in silenzio?  :facepalm:
                    C'era pure chi diceva di aver incontrato ADL in treno che citava questi fantomatici litigi ed il fatto che Quaglia non volesse mai restare a castelvolturno...

                    Inviato dal Big Ben

                    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27001
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1705 il: Marzo 02, 2017, 09:12:45 am »
                      C'era pure chi diceva di aver incontrato ADL in treno che citava questi fantomatici litigi ed il fatto che Quaglia non volesse mai restare a castelvolturno...

                      Inviato dal Big Ben
                      Però qualcosa era già trapelato tanti anni fa.. ricordo che durante un periodo della stagione 2010, girava voce che de laurentiis gli avesse chiesto di restare a castelvolturno per allenarsi meglio o na roba del genere e che quagliarella avesse poi rifiutato..

                      Si è poi saputo adesso che l'invito c'è stato effettivamente, ma per una ragione totalmente diversa :asd:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline Stewie.nap

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5090
                        • Karma: 36
                        • ...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1706 il: Marzo 02, 2017, 09:13:23 am »
                        C'era pure chi diceva di aver incontrato ADL in treno che citava questi fantomatici litigi ed il fatto che Quaglia non volesse mai restare a castelvolturno...

                        Inviato dal Big Ben

                        Me lo ricordo anche io, la storia che ogni giorno doveva farsi Castellamare - Castelvolturno in Porsche e si stancava :look:

                          Online Scugnizza

                          • Degustatrice di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 56101
                          • Karma: 1517
                          • Sesso: Femmina
                          • Scugnizza 1926
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1707 il: Marzo 02, 2017, 09:21:59 am »
                          Scugnizza quale parte in cui il migliore amico dice che prima di arrivare a Napoli rifiuto la Juventus e quale parte della frase "la societá mi ha venduto alla Juventus" non hai capito? se non è come dice lui, domani la societá fa un comunicato dicendo che non fu il Napoli a venderlo alla Juventus ma la scelse lui.
                          Doveva partire titolare contro l'Elfsborg prima di ricevere quella chiamata in cui gli viene detto che veniva venduto.

                          Ora mettiamo sotto la lente di ingradimento la seconda ipotesi, lo Zenit fa un'offerta (che io non credo ci sia stata) e la Juventus fa l'offerta.
                          Queste minaccie arrivano anche a sua mamma e suo papá.
                          Secondo te, la conversazione doveva essere questa.
                          Figlio《 Papà ti devo dire una cosa》
                          Padre 《 Dimmi》
                          Figlio 《Io non posso andare alla Juventus perché poi i tifosi mi odieranno, facciamo che vado in russia, almeno io mi salvo dalla minacce, voi da soli ve la cavate》.

                          Prima di scrivere, accendete il cervello.
                          Tu quale parte della storia dell uomo che frigna dopo anni in tv non mi intenerisce non hai capito?
                          I problemi società calciatore non mi interessano mi interessa come si comportano cn noi tifosi dopo che li abbiamo venerati. Mi interessa che quando ci giochi contro alzi la testa e giochi no che litighi con gli ex compagni e ti fai buttare fuori. Accendete i cervelli e provate a ricordare meglio. Io non lo perdono e sinceramente non me ne frega un cazzo di Quagliarella e dei suoi problemi.

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1708 il: Marzo 02, 2017, 09:25:12 am »
                            è sempre emozionante leggere qualcuno che scrive una sfilza di assurdità inventate e poi invita ad accendere il cervello :asd:
                            ma che faceva quagliarella tornava tutte e notti a casa di famiglia sua e dei genitori riunite e montava la guardia alla porta? :scem:
                            volendo seguire sto filone fantasy andare all'estero sarebbe stata la soluzione più intelligente, considerato che lo stalker era un poliziotto, quindi sicuramente molto più attrezzato per dare problemi a torino piuttosto che all'estero.

                            venendo alla realtà la situazione personale sicuramente spiega il tanto nervosismo, anche in campo, del giocatore. sicuramente questo nervosismo può essere uno dei motivi che ha portato alla rottura con il resto del gruppo. ma che fosse da mesi un corpo estraneo al gruppo era evidente, stalker o non stalker.

                            la società lo ha venduto? si, nessuno ha mai detto il contrario ma lo aveva venduto ai russi già a fine campionato. spinti anche dalle lettere dello stalker? può darsi. ma il livello della lota non era certo stato tale da pensare di tenerselo comunque titolare e il suo affiatamento con il gruppo ne escludeva la permanenza come riserva. o vi siete dimenticati le sceneggiante ai cambi e il suo sedersi lontano dalla panchina a tirare iastemme?

                            poi è arrivato il super gol in nazionale e s'è scetata la rube che ha fiutato l'affare low cost: prestito a cifra ridicola e riscatto alla cifra che ancora dovevamo all'udinese. a queste condizioni o niente.
                            come mai uno che già a giugno era ceduto è partito poi solo 28 agosto e per 3 lire? mi pare evidente che il calciatore in questione abbia rifiutato altre destinazioni e al tempo stesso la società ne abbia proposte. e non credo che  a quelle condizioni misere non trovassero qualcuno disposto a prenderlo, anche non in russia (dove si diceva fossero pronti invece 20 milioni, quindi ricca plusvalenza)

                            alla fine la rube ha coperto la cifra del prestito con un somma che almeno permettesse di coprire il famoso 40% di ammortamento, quindi non avere una perdita in bilancio e l'operazione si è fatta, ma rimane il fatto che il giocatore ha forzato in modo evidente la mano alla società per andare alla rube e non a inter, milan, inghilterra o spagna. lecito per carità, ma sempre da lota per i mille mila motivi che abbiamo avuto modo di apprezzare prima che il ridimensionamento della sua carriera gli consigliasse di rilasciare un0intervista strappalacrime per ricucire.

                            rispetto per la sua brutta storia, ma l'astio con i compagni, vedi aronica, va oltre la faccenda dello stalker palesemente :boh:
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32198
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1709 il: Marzo 02, 2017, 09:28:57 am »
                              Tu quale parte della storia dell uomo che frigna dopo anni in tv non mi intenerisce non hai capito?
                              I problemi società calciatore non mi interessano mi interessa come si comportano cn noi tifosi dopo che li abbiamo venerati. Mi interessa che quando ci giochi contro alzi la testa e giochi no che litighi con gli ex compagni e ti fai buttare fuori. Accendete i cervelli e provate a ricordare meglio. Io non lo perdono e sinceramente non me ne frega un cazzo di Quagliarella e dei suoi problemi.
                              Vabe' ja aronica sarebbe capace di far innervosire il giocatore piu' calmo e pacifico che esiste, ora che c'entrano i tifosi?  :asd:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal