Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148018 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74815
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Marzo 02, 2017, 15:35:36 pm »
Qui come al solito bastano dieci minuti di intervista e si parte col revisionismo storico. Che fosse tifoso del Napoli nessuno lo ha mai messo in discussione che abbia scelto da solo di andare alla Juve penso che nemmeno si possa mettere in discussione. Come non si possono mettere in discussione le parole sugli step, e sulle cose che ha detto sul Napoli in passato. Mo da merda chist pass pe essr nu martire e jamm, equilibrio.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73995
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Marzo 02, 2017, 15:40:30 pm »
    Quagliarella a Napoli no ...Sarebbe una presa per il culo ...Sia per noi che per lui ...Di certo ora sarà il benvenuto qui senza nessuno che lo sfotte ...Sarà libero di godersi di nuovo la sua terra ...Io credo che era questo quello che voleva veramente ..E spero ci sia riuscito



    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Masdan Who

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3067
      • Karma: 38
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Marzo 02, 2017, 15:41:46 pm »
      Qui come al solito bastano dieci minuti di intervista e si parte col revisionismo storico. Che fosse tifoso del Napoli nessuno lo ha mai messo in discussione che abbia scelto da solo di andare alla Juve penso che nemmeno si possa mettere in discussione. Come non si possono mettere in discussione le parole sugli step, e sulle cose che ha detto sul Napoli in passato. Mo da merda chist pass pe essr nu martire e jamm, equilibrio.

      Veramente quei 2 punti lo hanno sempre messo in discussione, e il secondo punto lo si continua a mettere in discussione, basta andare qualche pagina più in dietro :look:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Marzo 02, 2017, 15:49:11 pm »
        Povero quaglialota, voleva andar via da Napoli e non sapeva come fare e alla fine guarda caso è andato proprio alla rube e la prima cosa che ha detto: "qui siamo un step avanti..."

        Non fatevi ingannare troppo dalle lacrime di coccodrillo!  :sisi:

          Online Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Marzo 02, 2017, 15:52:33 pm »
          Ma quali lacrime di coccodrillo per favore. Vorrei vedere voi e la vostra famiglia vivere lo stesso incubo suo

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Marzo 02, 2017, 16:02:31 pm »
            Povero quaglialota, voleva andar via da Napoli e non sapeva come fare e alla fine guarda caso è andato proprio alla rube e la prima cosa che ha detto: "qui siamo un step avanti..."

            Non fatevi ingannare troppo dalle lacrime di coccodrillo!  :sisi:

            L'amico dice che Fabio ha rifiutato la Juve prima di venire a Napoli.... pure questo non è vero? Mah....

              Offline IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Marzo 02, 2017, 16:08:21 pm »
              continuare a parlare ad oltranza, quando i fatti ormai sono chiarissimi :look: ma come fate?

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Marzo 02, 2017, 16:13:26 pm »
                L'amico dice che Fabio ha rifiutato la Juve prima di venire a Napoli.... pure questo non è vero? Mah....
                Quando è andato alla rube era al settimo cielo, poteva tranquillamente andare all'estero (aveva ricevuto un'offerta persino migliore) oppure in un'altra squadra...
                Per lacrime di coccodrillo non mi riferisco a quello che ha passato ma al falso amore che manifesta nei confronti del Napoli.

                Per me rimarrà per sempre la solita lotarella.. :ko: :ko: :ko:

                  Offline Masdan Who

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3067
                  • Karma: 38
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Marzo 02, 2017, 16:16:06 pm »
                  Quando è andato alla rube era al settimo cielo, poteva tranquillamente andare all'estero (aveva ricevuto un'offerta persino migliore) oppure in un'altra squadra...
                  Per lacrime di coccodrillo non mi riferisco a quello che ha passato ma al falso amore che manifesta nei confronti del Napoli.

                  Per me rimarrà per sempre la solita lotarella.. :ko: :ko: :ko:

                  Sempre nell'intervista dice che stava andando a giocare in Svezia e gli hanno riferito di essere stato venduto, Golia poi specifica che si parla della Juve. Quindi non credo abbia scelto lui dove andare.

                  Prima che me lo dite... si credo più all'intervista che a voi... :look:

                  EDIT. Era già partita la macchina delle minacce... come poteva stare al settimo cielo?!
                  « Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 16:18:21 pm da Masdan Who »

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22936
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Marzo 02, 2017, 16:19:13 pm »
                    Quando è andato alla rube era al settimo cielo, poteva tranquillamente andare all'estero (aveva ricevuto un'offerta persino migliore) oppure in un'altra squadra...
                    Per lacrime di coccodrillo non mi riferisco a quello che ha passato ma al falso amore che manifesta nei confronti del Napoli.

                    Per me rimarrà per sempre la solita lotarella.. :ko: :ko: :ko:
                    ma cosa dici. Ma cosa dici. Doveva andare all'estero e pecche? Stava in italia e poteva tornare dalla famiglia quanfo voleva lui. Ma ci siete mai stati lontano da napoli e vivere fuori? Per quanti soldi vuoi se sei legato alla tua terra é una sofferenza continua.

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Marzo 02, 2017, 16:20:39 pm »
                      Sempre nell'intervista dice che stava andando a giocare in Svezia e gli hanno riferito di essere stato venduto, Golia poi specifica che si parla della Juve. Quindi non credo abbia scelto lui dove andare.

                      Prima che me lo dite... si credo più all'intervista che a voi... :look:
                      Insomma, tu credi ai ciucci che volano?
                      Non è stato lui a scegliere la squadra dove andare?
                      Allora il suo contratto chi lo ha firmato? Ha firmato solo la società?

                      Quindi se il Napoli lo avesse venduto ad un'altra squadra per un ingaggio di 2000 euro al mese ci sarebbe andato oppure avrebbe rifiutato?

                      Wagliù ja apriamo gli occhi!  :boh:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Marzo 02, 2017, 16:26:13 pm »
                        ma cosa dici. Ma cosa dici. Doveva andare all'estero e pecche? Stava in italia e poteva tornare dalla famiglia quanfo voleva lui. Ma ci siete mai stati lontano da napoli e vivere fuori? Per quanti soldi vuoi se sei legato alla tua terra é una sofferenza continua.
                        Siete liberi di credere a tutto quello che dice lotarella così come io sono libero di non credere a molte delle cose che ha detto in passato ed in particolare a quello che ha detto alle jene.
                        Mi sento comunque di esprimere solidarietà per quello che ha subito privatamente ma non lo perdono per aver lasciato Napoli per la rube e per le dichiarazioni fatte negli anni seguenti, lo riterrò sempre un traditore!

                          Offline Masdan Who

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3067
                          • Karma: 38
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Marzo 02, 2017, 16:32:10 pm »
                          Insomma, tu credi ai ciucci che volano?
                          Non è stato lui a scegliere la squadra dove andare?
                          Allora il suo contratto chi lo ha firmato? Ha firmato solo la società?

                          Quindi se il Napoli lo avesse venduto ad un'altra squadra per un ingaggio di 2000 euro al mese ci sarebbe andato oppure avrebbe rifiutato?

                          Wagliù ja apriamo gli occhi!  :boh:

                          Dovrei credere a cosa? Alle tue supposizioni? Over fai? Se poi parlano anche altri soggetti come il Napoli o la Juventus allora poi il discorso può cambiare. Per ora mi affido a quello che c'è nell'intervista che è più affidabile dei giornali che dicono che c'era un offerta dalla Russia.

                          Tu credi ai giornali? Quindi sei tu che credi ai ciucci che volano....

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Marzo 02, 2017, 16:34:31 pm »
                            Dovrei credere a cosa? Alle tue supposizioni? Over fai? Se poi parlano anche altri soggetti come il Napoli o la Juventus allora poi il discorso può cambiare. Per ora mi affido a quello che c'è nell'intervista che è più affidabile dei giornali che dicono che c'era un offerta dalla Russia.

                            Tu credi ai giornali? Quindi sei tu che credi ai ciucci che volano....
                            Insomma tu credi che la società l'abbia scelta ed imposta la SSC Napoli contro il volere di lotarella? Quindi è stato costretto a firmare giusto?

                              Offline Masdan Who

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3067
                              • Karma: 38
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Marzo 02, 2017, 16:38:58 pm »
                              Insomma tu credi che la società l'abbia scelta ed imposta la SSC Napoli contro il volere di lotarella? Quindi è stato costretto a firmare giusto?

                              La società ha ricevuto lettere dove si parlava di Fabio come pedofilo ecc... Se ne sarà voluto liberare. Solo su questo punto non riesco a capire, non potevano documentarsi di più prima di mandarlo?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal