Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 147999 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1785 il: Marzo 02, 2017, 16:45:11 pm »
La società ha ricevuto lettere dove si parlava di Fabio come pedofilo ecc... Se ne sarà voluto liberare. Solo su questo punto non riesco a capire, non potevano documentarsi di più prima di mandarlo?
Su questo sono d'accordo con te ma non si può pensare che sia voluto andare alla rube solo perchè l'aveva imposto il Napoli, questa è una cazzate detta dal giocatore, la verità è che il Napoli non lo voleva più tenere in rosa, lui non voleva più stare a Napoli e decise di andare alla rube dove aveva maggiori possibilità di vincere e di mettersi in evidenza, ed il Napoli avrebbe riceuto i soldi che voleva.. e tutti felici e contenti così come hanno fatti in passato molti giocatori, quaglia è uno dei tanti traditori.

    Offline Masdan Who

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3067
    • Karma: 38
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1786 il: Marzo 02, 2017, 16:50:54 pm »
    Su questo sono d'accordo con te ma non si può pensare che sia voluto andare alla rube solo perchè l'aveva imposto il Napoli, questa è una cazzate detta dal giocatore, la verità è che il Napoli non lo voleva più tenere in rosa, lui non voleva più stare a Napoli e decise di andare alla rube dove aveva maggiori possibilità di vincere e di mettersi in evidenza, ed il Napoli avrebbe riceuto i soldi che voleva.. e tutti felici e contenti così come hanno fatti in passato molti giocatori, quaglia è uno dei tanti traditori.

    L'amico dice che prima di arrivare a Napoli era già stato contattato dalla Juventus e che l'aveva rifiutata. E che se non fosse stato per questa vicenda forse non se ne sarebbe mai andato... io ci credo.

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1787 il: Marzo 02, 2017, 16:58:01 pm »
      L'amico dice che prima di arrivare a Napoli era già stato contattato dalla Juventus e che l'aveva rifiutata. E che se non fosse stato per questa vicenda forse non se ne sarebbe mai andato... io ci credo.
      Perdonami ma io non ci credo..
      Se avesse davvero rifiutato la rube poi non avrebbe firmato per loro ma sarebbe andato altrove.
      Insomma qui si sta dicendo che Quaglia amava tanto Napoli da rifiutare la rube per venire qui, amava talmente tanto Napoli che poi ha deciso di andare alla rube che è il peggio del peggio per un "vero Napoletano"..

      Ma tutto ciò non vi sembra una contraddizione? :fammpns:

      Come dicevo prima , ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma nessuno mi toglie dalla testa che in questa vicenda sono state raccontate da quaglia e dalla famiglia molte cose non vere.. :sisi:

        Offline Masdan Who

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3067
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1788 il: Marzo 02, 2017, 16:59:39 pm »
        Perdonami ma io non ci credo..
        Se avesse davvero rifiutato la rube poi non avrebbe firmato per loro ma sarebbe andato altrove.
        Insomma qui si sta dicendo che Quaglia amava tanto Napoli da rifiutare la rube per venire qui, amava talmente tanto Napoli che poi ha deciso di andare alla rube che è il peggio del peggio per un "vero Napoletano"..

        Ma tutto ciò non vi sembra una contraddizione? :fammpns:

        Come dicevo prima , ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma nessuno mi toglie dalla testa che in questa vicenda sono state raccontate da quaglia e dalla famiglia molte cose non vere.. :sisi:

        Ma sono punti di vista: per te sono contraddizioni, a me viene in mente che forse è stato costretto. Allora perchè non ha accettato prima?

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50297
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1789 il: Marzo 02, 2017, 17:00:02 pm »
          Meglio Pavoletti dici? :look:

          no, meglio uno giovane e forte
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1790 il: Marzo 02, 2017, 17:04:44 pm »
            Ma sono punti di vista: per te sono contraddizioni, a me viene in mente che forse è stato costretto. Allora perchè non ha accettato prima?
            Perchè non c'è stato un vero interessamento della rube ma solo un pour parler, quaglia si è concesso alla migliore offerta e quell'anno la migliore offerta era proprio del Napoli.
            Io ho saputo questo e questo lo sanno anche i diretti interessati..

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39596
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1791 il: Marzo 02, 2017, 17:15:51 pm »
              Una brutta storia fortunatamente finita.
              Scusaci Fabio per tutta la merda che ti è piovuta ingiustamente addosso in questi anni.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Offline IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1792 il: Marzo 02, 2017, 17:47:25 pm »
                cmq non capisco perché scusarsi.
                l'ho rivalutato, questo sicuramente. ma non sapevo e non avevo modo di sapere cosa ci fosse sotto, e da tifoso stavo giustamente incazzato con lui per essere andato alla juve.
                al limite le scuse gliele deve chiedere chi lo minacciava, chi andava a rompere i coglioni fuori casa sua, chi lo offendeva per strada, andando oltre il consentito. di certo non io che mi limitavo a scrivere quagliamerda sui social

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1793 il: Marzo 02, 2017, 18:03:37 pm »
                  cmq non capisco perché scusarsi.
                  l'ho rivalutato, questo sicuramente. ma non sapevo e non avevo modo di sapere cosa ci fosse sotto, e da tifoso stavo giustamente incazzato con lui per essere andato alla juve.
                  al limite le scuse gliele deve chiedere chi lo minacciava, chi andava a rompere i coglioni fuori casa sua, chi lo offendeva per strada, andando oltre il consentito. di certo non io che mi limitavo a scrivere quagliamerda sui social
                  :clapclap:

                  Io però l'ho rivalutato a metà, la frase sullo step in avanti quando è approdato alla juve se la poteva risparmiare, non c'entrava nulla con quanto stava accadendo. Ti professi super tifoso, dici di aver rinunciato alla juve prima di essere approdato al Napoli, vorresti diventare capitano e poi appena te ne vai te ne esci con quella frase, pessimo davvero

                    Offline Stewie.nap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5090
                    • Karma: 36
                    • ...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1794 il: Marzo 02, 2017, 18:11:14 pm »
                    :clapclap:

                    Io però l'ho rivalutato a metà, la frase sullo step in avanti quando è approdato alla juve se la poteva risparmiare, non c'entrava nulla con quanto stava accadendo. Ti professi super tifoso, dici di aver rinunciato alla juve prima di essere approdato al Napoli, vorresti diventare capitano e poi appena te ne vai te ne esci con quella frase, pessimo davvero

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74815
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1795 il: Marzo 02, 2017, 18:30:20 pm »
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1796 il: Marzo 02, 2017, 19:36:09 pm »
                        :clapclap:

                        Io però l'ho rivalutato a metà, la frase sullo step in avanti quando è approdato alla juve se la poteva risparmiare, non c'entrava nulla con quanto stava accadendo. Ti professi super tifoso, dici di aver rinunciato alla juve prima di essere approdato al Napoli, vorresti diventare capitano e poi appena te ne vai te ne esci con quella frase, pessimo davvero
                        Però considera che si stava presentando ai nuovi tifosi e se li doveva "abbabbiare". Doveva dire qualcosa ad effetto, certo non poteva dire sarei rimasto volentieri al napoli ma ora sono qui. Inoltre presumo ci fosse un po' di risentimento verso dela.

                        Cmq pensavo, avete capito che nello stesso periodo ebbe pure quel brutto infortunio di cui tutti noi godemmo? Periodo di merda a dir poco

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1797 il: Marzo 02, 2017, 19:43:58 pm »
                          Che avesse rifiutato la Juve veramente lo si sapeva già ai tempi della sua stagione qui, che ci sia voluto andare lui credo pure sia fuori di dubbio, ma se era l'unica squadra italiana su di lui lo capisco, oltretutto ha fatto pure le giovanili già a Torino....Io credo ne esca (quasi) pulito, e soprattutto con due palle così

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73993
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1798 il: Marzo 02, 2017, 20:34:29 pm »

                            Aronica ...La sua cazzimma ...Quanto ci manca :love:

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95836
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1799 il: Marzo 02, 2017, 20:56:51 pm »
                              Già vedo la riabilitazione di Higuain nel 2022, mentre il grande centrocampo composto da Zielinski-Diawara-Rog ci farà alzare la Champions League nel nuovo stadio della Roma. Higuain ammetterà di aver lasciato Napoli perché era seguito da un medico/preparatore atletico responsabile della sua dieta ipercalorica, della dipendenza da caffè che gli faceva venire i denti gialli e degli shampoo responsabili della caduta dei capelli. Ovviamente gli scucciati del forum si scuseranno con Higuain parlando del dramma dell'alopecia: considerando lo scarso ricambio generazionale degli utenti del forum, direi che il 93% dell'utenza gli chiederà scusa. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal