Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148029 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1800 il: Marzo 02, 2017, 21:06:21 pm »
Aronica ...La sua cazzimma ...Quanto ci manca :love:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

il "stu piezz e merd" del primavera a destra all'epoca mi era sfuggito  :look:

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1801 il: Marzo 02, 2017, 21:07:01 pm »
    .

      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1802 il: Marzo 02, 2017, 21:08:19 pm »
      Già vedo la riabilitazione di Higuain nel 2022, mentre il grande centrocampo composto da Zielinski-Diawara-Rog ci farà alzare la Champions League nel nuovo stadio della Roma. Higuain ammetterà di aver lasciato Napoli perché era seguito da un medico/preparatore atletico responsabile della sua dieta ipercalorica, della dipendenza da caffè che gli faceva venire i denti gialli e degli shampoo responsabili della caduta dei capelli. Ovviamente gli scucciati del forum si scuseranno con Higuain parlando del dramma dell'alopecia: considerando lo scarso ricambio generazionale degli utenti del forum, direi che il 93% dell'utenza gli chiederà scusa. :look:
      Aahahahaha

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35352
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1805 il: Marzo 02, 2017, 21:13:40 pm »
            che il racconto di lotarella sia per lo più la verità non si discute, ma come fare a credere che uno sul mercato già da fine stagione non sapesse di trattative, offerte e altro? è mai possibile che a quel prezzo di saldo solo la rube lo volesse, fiorentina, torino, sampdoria, milan, inter? ovviamente ha fatto una scelta da professionista, ma ha costretto la società a cedere alle condizioni della rube e non alle proprie.

            oggi coglie l'occasione del momento felice per dare un colpo di spugna a tutto un po' e risolvere anche altri piccoli disagi che comunque non giovano alla qualità della vita (ricordate che provarono a dargli fuoco alla barca, ad esempio?). Al napoli non nuoce in alcun modo quindi va bene a tutti che finisca così
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35352
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1806 il: Marzo 02, 2017, 21:13:46 pm »


              da notare l'ignoranza della foto con Edu Kinder e molto altro :love3:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1807 il: Marzo 02, 2017, 21:46:25 pm »
                Ma come potete pensare ancora alle stronzate calcistiche davanti ad una cosa del genere? :look:
                Io per salvarmi da una situazione simile andrei alla Juve e canterei pure l'inno con la mano sul cuore :look:
                « Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 22:05:32 pm da Brahimt »

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32261
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1808 il: Marzo 02, 2017, 21:54:28 pm »
                  che il racconto di lotarella sia per lo più la verità non si discute, ma come fare a credere che uno sul mercato già da fine stagione non sapesse di trattative, offerte e altro? è mai possibile che a quel prezzo di saldo solo la rube lo volesse, fiorentina, torino, sampdoria, milan, inter? ovviamente ha fatto una scelta da professionista, ma ha costretto la società a cedere alle condizioni della rube e non alle proprie.

                  oggi coglie l'occasione del momento felice per dare un colpo di spugna a tutto un po' e risolvere anche altri piccoli disagi che comunque non giovano alla qualità della vita (ricordate che provarono a dargli fuoco alla barca, ad esempio?). Al napoli non nuoce in alcun modo quindi va bene a tutti che finisca così
                  ma questo fatto che quagliarella fu preso a prezzo di saldo non è mica vero. All'epoca 15 milioni non erano affatto pochi e quagliarella aveva comunque 29 anni ed era reduce da una stagione da 11 gol. Rifiutò sicuro la russia ma il fatto che non fosse così richiesto a quelle cifre ci sta.


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73997
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1809 il: Marzo 02, 2017, 21:58:08 pm »
                    Ma come potete pensare ancora alle stronzate calcistiche cacando ad una cosa del genere? :look:
                    Io per salvarmi da una situazione simile andrei alla Juve e canterei pure l'inno con la mano sul cuore :look:
                    Non ci arrivano molti.

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1810 il: Marzo 02, 2017, 22:07:57 pm »
                      ma questo fatto che quagliarella fu preso a prezzo di saldo non è mica vero. All'epoca 15 milioni non erano affatto pochi e quagliarella aveva comunque 29 anni ed era reduce da una stagione da 11 gol. Rifiutò sicuro la russia ma il fatto che non fosse così richiesto a quelle cifre ci sta.

                      in 4 anni.... prestito più riscatto in 3 esercizi. senza mettersi a fare i contabili, un'operazione comodissima soprattutto per i bilanci meno ricchi :boh:
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34479
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1811 il: Marzo 02, 2017, 23:04:53 pm »
                        Solo gli stolti non cambiano mai idea. Ho visto il servizio delle Iene... e mi sento di chiedergli scusa. Mi sento una merda per tutte le offese gratuite rivoltegli (fermo restando che son sicuro che sia sempre stato tifoso Juve fin da piccolo :look:)

                          Online Scugnizza

                          • Degustatrice di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 56103
                          • Karma: 1517
                          • Sesso: Femmina
                          • Scugnizza 1926
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1812 il: Marzo 03, 2017, 00:23:07 am »
                          Solo gli stolti non cambiano mai idea. Ho visto il servizio delle Iene... e mi sento di chiedergli scusa. Mi sento una merda per tutte le offese gratuite rivoltegli (fermo restando che son sicuro che sia sempre stato tifoso Juve fin da piccolo :look:)
                          Solo gli stolti che cambiano idea ad ogni folata di vento pensano che chi non la cambia sia uno stolto.

                          Se fra qualche mese si scopre che davvero era un pedofilo (supposizione, eh attenzione) tutti di nuovo ad offenderlo... Questo me fa j nfrev.. O uno o novanta a Napoli...

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1813 il: Marzo 03, 2017, 06:57:34 am »
                            Già vedo la riabilitazione di Higuain nel 2022, mentre il grande centrocampo composto da Zielinski-Diawara-Rog ci farà alzare la Champions League nel nuovo stadio della Roma. Higuain ammetterà di aver lasciato Napoli perché era seguito da un medico/preparatore atletico responsabile della sua dieta ipercalorica, della dipendenza da caffè che gli faceva venire i denti gialli e degli shampoo responsabili della caduta dei capelli. Ovviamente gli scucciati del forum si scuseranno con Higuain parlando del dramma dell'alopecia: considerando lo scarso ricambio generazionale degli utenti del forum, direi che il 93% dell'utenza gli chiederà scusa. :look:

                            Che Higuain verrà rivalutato da molti è certezza matematica.  :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12211
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1814 il: Marzo 03, 2017, 07:49:32 am »
                              La cosa più brutta è il fatto che tutti credevamo che lui aveva chiesto la cessione e che lui era voluto andare alla Juve


                              Quando poi lui è stato venduto e nn lo sapeva nemmeno ...Per di più alla Juve


                              Qui qualcuno ci deve delle spiegazioni

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                              Io l'ho SEMPRE DIFESO!!
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal