Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148051 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1860 il: Marzo 05, 2017, 01:29:33 am »
si va buò, sei talmente partito per la tangente che leggi quello che credi altri abbiano scritto invece che quello che c'è scritto davvero :boh:
Ford, perdonami, li ho letti i post, io non ti tratto come un cretino, non farlo tu senza alcuna ragione. Io sto parlando in maniera semplice e Generale, non ho detto che tu hai scritto "Deve andare in Russia", se vuoi leggermi, ho scritto che c'è gente che l'ha detto riferendosi all'estero, in maniera generale e più o meno forte, dicendo che aveva alternative. Tu ad esempio hai Scritto "In Inghilterra, o Spagna, o Italia, aveva l'imbarazzo della scelta"....Io rispondo PER LA QUARTA VOLTA,così magari capisci, che all'estero non è MAI voluto andare e che se in Italia, giusto o sbagliato che sia, c'era solo la Juve concretamente su di lui, ci mancava che non accettasse.
E quel che ha fatto, alla luce di ciò che è emerso, è coerentissimo con la sua carriera.
E.ti ripeto, ti considero una persona con cui si può discutere, togliteli sti modi da ottuso
« Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 02:17:53 am da kta »

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1861 il: Marzo 05, 2017, 01:36:45 am »
    La differenza tra quello che dici tu, e quello che dico io, sta in due cose:
    -offerte
    -voglia di andare all'estero
    Per te ne aveva mille ovunque, per me una sola in Italia e le altre trascurabili perché all'estero. Se ne aveva una sola in Italia, per me.poteva tranquillamente andare là senza perdere la faccia, alla luce di ciò che si sa. Spero di essere stato più chiaro

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1862 il: Marzo 05, 2017, 01:51:37 am »
      Che poi aggiungo pure: non gli si vuol credere? Liberissimi, sta tutto nel vedere chi (IN ITALIA) lo volesse davvero. Visto che la Juve doveva ricostruire, che il Milan si era preso Ibra e Robinho, che la Roma era vice-campione con Vucinic, Totti e compagnia cantante, SI PUÒ PENSARE che davvero lo volesse solo la Juve. E che, volendo restare in Italia, fosse l'unico trasferimento possibile. A differenza di quello che mi hai messo in bocca, NON credo lo abbiano ceduto a sua insaputa, credo abbia accettato gli unici che gli facevano la Corte in Italia. Tutto qui.
      « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 01:55:18 am da kta »

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1863 il: Marzo 05, 2017, 08:19:32 am »
        se mi avessi letto smetteresti di ripetere in loop sta tua supposizione sull'estero dove non voleva andare (che ne sai? non ha mai avuto grande visibiità, potrebbero semplicemente non averlo mai chiamato, o chiamato da squadre che valesse la pena prendere in considerazione tipo appunto i russi) e risponderesti nel merito: ti pare mai possibile che da giugno ad agosto tra lui e il napoli non abbiano trovato nessun altro che lo volesse? o forse forse invece lui a giugno, rifiutando i russi, ha rispolverato un accordo che aveva già da prima con i gobbi e ha imposto che l'unica destinazione che avrebbe accettato era torino consentendo così alla rube di fissare loro il prezzo?
        la roma comprava borriello, la lazio cruz, il milan rifondava e il genoa cedeva milito e con nessuno si riusciva a tirar fuori un'operazione più positiva che un prestito a coprire l'uscita in bilancio?
        credici :boh:
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74815
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1864 il: Marzo 05, 2017, 09:04:53 am »
          Per me sulla sua cessione influirono anche motivi tecnici ed economici. A Mazzarri non andava tanto a genio (ricordiamoci che fu preso per Donadoni) e a quel tempo il Napoli non contemplava ancora l'evenienza "panchinari dello stesso livello dei titolari". Probabilmente Mazzarri lo avrebbe anche tenuto con piacere per fare rotazioni ma ADL doveva coprire l'acquisto di Cavani.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1865 il: Marzo 05, 2017, 09:11:47 am »
            Per me sulla sua cessione influirono anche motivi tecnici ed economici. A Mazzarri non andava tanto a genio (ricordiamoci che fu preso per Donadoni) e a quel tempo il Napoli non contemplava ancora l'evenienza "panchinari dello stesso livello dei titolari". Probabilmente Mazzarri lo avrebbe anche tenuto con piacere per fare rotazioni ma ADL doveva coprire l'acquisto di Cavani.

            mazzarri-rotazioni? :look: :stralol:
            cmq, come già dissi all'epoca, per me la sua cessione serviva a coprire l'acquisto di inler, che poi appunto fu rimandato perchè lotarella permise alla rube di prenderci per le palle su tempi, prezzi e modi del trasferimento, però sicuramente la sua cessione è partita dalla società però, lui sarebbe rimasto sicuramente senza problemi (anche se senza il posto da titolare poi sarebbe stato da vedere quanto a lungo), ma ma visti i rapporti di spogliatoio e forse le voci arrivate a dela, sarebbe stato folle non decidere si allontanarlo in silnzio, vedi gianello o lo stesso izzo nell'occhio del ciclone adesso e su cui pure qualche voce si era sentita :boh:
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Offline scarrafone

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3526
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1866 il: Marzo 05, 2017, 09:20:03 am »
              Non si tiene conto che a quei tempi in Italia  forse l'unica disposta a confermargli l'ingaggio era la Juventus e che l'estero, in Russia poi, forse non era proprio una meta desiderata.
              Certo non è che ti ingaggia la Juventus e tu lo vieni a sapere all'ultimo momento. ma che sia dovuto scappare da Napoli in fretta o furia o meno mi sembra abbastanza ipocrita pretendere poi che si sarebbe dovuto accontentare  del primo buco giusto per non dispiacere ai tifosi.
              « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 09:22:38 am da scarrafone »

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1867 il: Marzo 05, 2017, 09:54:36 am »
                se mi avessi letto smetteresti di ripetere in loop sta tua supposizione sull'estero dove non voleva andare (che ne sai? non ha mai avuto grande visibiità, potrebbero semplicemente non averlo mai chiamato, o chiamato da squadre che valesse la pena prendere in considerazione tipo appunto i russi) e risponderesti nel merito: ti pare mai possibile che da giugno ad agosto tra lui e il napoli non abbiano trovato nessun altro che lo volesse? o forse forse invece lui a giugno, rifiutando i russi, ha rispolverato un accordo che aveva già da prima con i gobbi e ha imposto che l'unica destinazione che avrebbe accettato era torino consentendo così alla rube di fissare loro il prezzo?
                la roma comprava borriello, la lazio cruz, il milan rifondava e il genoa cedeva milito e con nessuno si riusciva a tirar fuori un'operazione più positiva che un prestito a coprire l'uscita in bilancio?
                credici :boh:
                Finalmente mi hai letto tu, infatti ci capiamo: la risposta è "Non possiamo saperlo", il Milan stava rifondando con Ibra quindi voleva altro, le altre si saranno buttate sui loro obiettivi magari anche prima che Fabio abbia detto "No, me ne DEVO andare". Il problema è che se n'è andato il 26 agosto, ci sta che LÌ, se non aveva esplicitato prima l'urgenza di andarsene con tale veemenza, ci siaa stata solo una squadra. A me faceva troppp strano (come quell'utente che si è autoquotato) che sia andato proprio li dove aveva rifiutato, l'anno prima, a condizioni pure più vantaggiose (erano arrivati secondi, erano in Champions, etc)
                Io la penso esattamente come scarrafone. Li doveva andare perché li lo volevano E lo potevano comprare
                Che poi, altra domanda: conosciamo il presidente, ma siamo sicuri che anche lui, viste le voci su Fabio, non sia stato più sbrigativo del solito nella trattativa che più soddisfaceva tutti pur di liberarsene, visto che parli di acccordo poco vantaggioso? Non lo sto criticando eh
                Insomma secondo me sbagli ad avere tutta questa  convinzione, e mi fa piacere di non essere il solo. Però oh, non si può sapere con certezza, per me gli indizi portano ad una sua "quasi assoluzione"
                « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 09:57:00 am da kta »

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16818
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1868 il: Marzo 05, 2017, 10:34:04 am »
                  Ma lo dice pure il suo migliore amico, il proprietario del negozio, nell'intervista alle jene.
                  Ma perché vi sparate le pippe mentali quando la risposta già c'è ???

                  Lo dice chiaro : Fabio quell'anno doveva andare alla Juve, ma rifiutò per venire a Napoli !!

                  Inoltre lo dice pure chiaro lui:
                  eravamo in Svezia e la società mi ha comunicato tu non giochi ti abbiamo venduto alla Juve.

                  Significa che sul giocatore in quel momento c'era SOLO la Juve ( e c'era da un anno ), quindi molto probabilmente non si poteva in tempi brevi fare diversamente ( ricordiamoci che era settembre, inizio campionati, non è che sia facile a quel punto sparigliare il mazzo ).

                  Dire : poteva andare dove voleva ( non considero l'estero......a parte i russi, non mi sembra che ad inizio settembre ci fosse la fila di Chelsea, Barcellona e Arsenal, sinceramente ), questa si che una supposizione basata sul nulla.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12211
                    • Karma: 335
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1869 il: Marzo 05, 2017, 10:47:14 am »
                    se mi avessi letto smetteresti di ripetere in loop sta tua supposizione sull'estero dove non voleva andare (che ne sai? non ha mai avuto grande visibiità, potrebbero semplicemente non averlo mai chiamato, o chiamato da squadre che valesse la pena prendere in considerazione tipo appunto i russi) e risponderesti nel merito: ti pare mai possibile che da giugno ad agosto tra lui e il napoli non abbiano trovato nessun altro che lo volesse? o forse forse invece lui a giugno, rifiutando i russi, ha rispolverato un accordo che aveva già da prima con i gobbi e ha imposto che l'unica destinazione che avrebbe accettato era torino consentendo così alla rube di fissare loro il prezzo?
                    la roma comprava borriello, la lazio cruz, il milan rifondava e il genoa cedeva milito e con nessuno si riusciva a tirar fuori un'operazione più positiva che un prestito a coprire l'uscita in bilancio?
                    credici :boh:
                    Forse hai dimenticato che a giugno Quagliarella stava giocando i mondiali in Sudafrica
                    magnatv 'o limon

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16818
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1870 il: Marzo 05, 2017, 11:08:29 am »
                      Forse hai dimenticato che a giugno Quagliarella stava giocando i mondiali in Sudafrica
                      E soprattutto, se dobbiamo credere a quanto dice Quagliarella ( e non vedo perché no, visto che è l'unica dichiarazione CERTA, tutto il resto è, appunto, supposizione ).....la situazione con la società è precipitata all'improvviso durante la trasferta di Europa League, riaverlo ceduto gliel'hanno comunicato mezz'ora prima e trasì in campo..........non m pare un chiaro esempio di trattativa trimestrale, sinceramente....... :look:

                      Certo, a quel punto lui poteva dire: alla Juve no, rat'm a n'at.........ma, non stavamo ad inizio giugno, stavamo a due ore dall'inizio dei campionati in tutta Europa......quindi......

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1871 il: Marzo 05, 2017, 14:42:20 pm »
                        Non si tiene conto che a quei tempi in Italia  forse l'unica disposta a confermargli l'ingaggio era la Juventus e che l'estero, in Russia poi, forse non era proprio una meta desiderata.
                        Certo non è che ti ingaggia la Juventus e tu lo vieni a sapere all'ultimo momento. ma che sia dovuto scappare da Napoli in fretta o furia o meno mi sembra abbastanza ipocrita pretendere poi che si sarebbe dovuto accontentare  del primo buco giusto per non dispiacere ai tifosi.

                        il punto è se ti professi tifoso. perchè la lotain fa rabbia? perchè è un argentino che è andato alla rube o perchè quando era a napoli faceva le dichiarazioni contro il potere dei gobbi, andava sotto la curva a fare i cori dimostrando di tenerci in qualche modo?
                        lotarella è un professionista e si è giustamente visto i cazzi suoi, andando in culo al napoli. da fine campionato a fine agosto nè il napoli nè i suoi procuratori hanno trovato altro che la rube a 4 giorni dalla chiusura del mercato? se vi fa piacere crederlo credetelo pure, ma è assolutamente irrealistico

                        Finalmente mi hai letto tu, infatti ci capiamo: la risposta è "Non possiamo saperlo", il Milan stava rifondando con Ibra quindi voleva altro, le altre si saranno buttate sui loro obiettivi magari anche prima che Fabio abbia detto "No, me ne DEVO andare". Il problema è che se n'è andato il 26 agosto, ci sta che LÌ, se non aveva esplicitato prima l'urgenza di andarsene con tale veemenza, ci siaa stata solo una squadra. A me faceva troppp strano (come quell'utente che si è autoquotato) che sia andato proprio li dove aveva rifiutato, l'anno prima, a condizioni pure più vantaggiose (erano arrivati secondi, erano in Champions, etc)
                        Io la penso esattamente come scarrafone. Li doveva andare perché li lo volevano E lo potevano comprare
                        Che poi, altra domanda: conosciamo il presidente, ma siamo sicuri che anche lui, viste le voci su Fabio, non sia stato più sbrigativo del solito nella trattativa che più soddisfaceva tutti pur di liberarsene, visto che parli di acccordo poco vantaggioso? Non lo sto criticando eh
                        Insomma secondo me sbagli ad avere tutta questa  convinzione, e mi fa piacere di non essere il solo. Però oh, non si può sapere con certezza, per me gli indizi portano ad una sua "quasi assoluzione"

                        a vedere le dinamiche del mondo del calcio mi pare la solita situazione del giocatore che rifiuta tutte le altre destinazioni e a fine mercato la società lo accontenta per non peggiorare le cose. poi magari veramente nessuno lo voleva, vallo a sapere. ma mi pare improbabile.
                        Forse hai dimenticato che a giugno Quagliarella stava giocando i mondiali in Sudafrica

                        e quindi?

                        E soprattutto, se dobbiamo credere a quanto dice Quagliarella ( e non vedo perché no, visto che è l'unica dichiarazione CERTA, tutto il resto è, appunto, supposizione ).....la situazione con la società è precipitata all'improvviso durante la trasferta di Europa League, riaverlo ceduto gliel'hanno comunicato mezz'ora prima e trasì in campo..........non m pare un chiaro esempio di trattativa trimestrale, sinceramente....... :look:

                        Certo, a quel punto lui poteva dire: alla Juve no, rat'm a n'at.........ma, non stavamo ad inizio giugno, stavamo a due ore dall'inizio dei campionati in tutta Europa......quindi......

                        ha rifiutato i russi appena tornato dal sud africa se non prima tramite il suo procuratore, non credo che non sapesse di essere sul mercato eh....

                        la cosa più probabile è che, rifiutati i russi, lui ed il manager abbiano trovato l'accordo con la rube, con cui già si erano confrontati in passato, imponendo la destinazione al napoli che ha cercato altre soluzioni che andassero bene per tutti, non trovandone ha accettato l'offerta al pareggio di bilancio gobba.
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74815
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1872 il: Marzo 05, 2017, 14:45:13 pm »
                          mazzarri-rotazioni? :look: :stralol:
                          cmq, come già dissi all'epoca, per me la sua cessione serviva a coprire l'acquisto di inler, che poi appunto fu rimandato perchè lotarella permise alla rube di prenderci per le palle su tempi, prezzi e modi del trasferimento, però sicuramente la sua cessione è partita dalla società però, lui sarebbe rimasto sicuramente senza problemi (anche se senza il posto da titolare poi sarebbe stato da vedere quanto a lungo), ma ma visti i rapporti di spogliatoio e forse le voci arrivate a dela, sarebbe stato folle non decidere si allontanarlo in silnzio, vedi gianello o lo stesso izzo nell'occhio del ciclone adesso e su cui pure qualche voce si era sentita :boh:

                          E con chi avrebbe dovuto fare rotazioni Mazzarri? Con Yebda? Cribari? Sosa? :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1873 il: Marzo 05, 2017, 14:47:27 pm »
                            E con chi avrebbe dovuto fare rotazioni Mazzarri? Con Yebda? Cribari? Sosa? :look:

                            ancora amante di mister miracolo? non ti basta vedere come fa cacare in giro per il mondo? :look:
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36935
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1874 il: Marzo 05, 2017, 14:47:57 pm »
                              Ford ti dico, normalmente sarei d'accordo, vista la situazione contingente, e magari un'urgenza di andarsene venuta fuori veramente all'improvviso, forse si può obiettare. A me fa dubitare soprattutto il rifiuto dell'anno prima e la contraddizione di rifiutare una buona Juve per poi accettarne una disastrosa. Però probabilmente non sapremo mai se davvero c'erano solo loro su Fabio.
                              Non nego che mi farebbe piacere a livello umano se fosse riabilitato agli occhi dell'intera tifoseria, un po' sono influenzato, però a livello logico poco mi porta a non riabilitarlo, almeno personalmente

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal