Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148061 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1875 il: Marzo 05, 2017, 14:56:39 pm »
Ford ti dico, normalmente sarei d'accordo, vista la situazione contingente, e magari un'urgenza di andarsene venuta fuori veramente all'improvviso, forse si può obiettare. A me fa dubitare soprattutto il rifiuto dell'anno prima e la contraddizione di rifiutare una buona Juve per poi accettarne una disastrosa. Però probabilmente non sapremo mai se davvero c'erano solo loro su Fabio.
Non nego che mi farebbe piacere a livello umano se fosse riabilitato agli occhi dell'intera tifoseria, un po' sono influenzato, però a livello logico poco mi porta a non riabilitarlo, almeno personalmente

a livello logico non c'è motivo di pensare che le cose stiano come ha detto "mi hanno chiamato e mi hanno detto che mi hanno venduto alla rube". quindi dato per assodato che ha calcato la mano non c'è motivo di pensare che non fosse molto più vero quanto detto a caldo: "la colpa non è mia, della rube o del napoli, le cose si fanno in 3" :boh:
lo sapeva bene che sarebbe andato via e sapeva bene che, a meno di offerte da qualche big, sarebbe andato alla rube perchè con loro aveva già l'accordo. poi non potrai avere la certezza assoluta e preferisci credere alla favoletta? buon per te ma non è una scelta argomentabile
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1876 il: Marzo 05, 2017, 15:25:28 pm »
    a livello logico non c'è motivo di pensare che le cose stiano come ha detto "mi hanno chiamato e mi hanno detto che mi hanno venduto alla rube". quindi dato per assodato che ha calcato la mano non c'è motivo di pensare che non fosse molto più vero quanto detto a caldo: "la colpa non è mia, della rube o del napoli, le cose si fanno in 3" :boh:
    lo sapeva bene che sarebbe andato via e sapeva bene che, a meno di offerte da qualche big, sarebbe andato alla rube perchè con loro aveva già l'accordo. poi non potrai avere la certezza assoluta e preferisci credere alla favoletta? buon per te ma non è una scelta argomentabile
    Ford ma Tu sei davvero convinto che avesse già l'accordo? Non conveniva manco a lui...Per me è veramente andato dagli unici che lo cercavano. Mi sembra che tu stia supponendo troppo, e con troppa cattiveria. A parte l'ovvia irragionevolezza di essere venduto senza saperlo, il resto e tutta farina tua che mal si sposa con le condizioni circostanti, secondo me. Parli di solita situazione quando, si è capito, era tutto fuorché una situazione normale. Per me è davvero andato dagli unici che lo cercavano....Perché sceglierli sopra altre squadre se l'anno prima gli conveniva di più e li aveva rifiutati?
    « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 15:32:31 pm da kta »

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1877 il: Marzo 05, 2017, 15:27:22 pm »
      Poi Ford, mi sembri in minoranza, quindi come minimo non è una favoletta ma un'ipotesi condivisibile...E basta con questa superiorità inesistente...

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1878 il: Marzo 05, 2017, 15:34:01 pm »
        Parentesi: a onor del vero per essere coerente devo trovarti dichiarazioni dove si parlava già ai tempi del suo precedente rifiuto. C'è già quella dell'amico, cercherò di trovare anche altro. Però sii più leggero
        EDIT: al momento un articolo di AreaNapoli
        EDIT2: anche dichiarazioni di Pozzo sulla sua volontà di venire da noi nonostante l'interesse di Juve e Bayern, nel 2009 (e dice anche che non andrebbe all'estero). Insomma bene o male ci siamo
        « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 15:50:46 pm da kta »

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1879 il: Marzo 05, 2017, 20:00:25 pm »
          Ford ma Tu sei davvero convinto che avesse già l'accordo? Non conveniva manco a lui...Per me è veramente andato dagli unici che lo cercavano. Mi sembra che tu stia supponendo troppo, e con troppa cattiveria. A parte l'ovvia irragionevolezza di essere venduto senza saperlo, il resto e tutta farina tua che mal si sposa con le condizioni circostanti, secondo me. Parli di solita situazione quando, si è capito, era tutto fuorché una situazione normale. Per me è davvero andato dagli unici che lo cercavano....Perché sceglierli sopra altre squadre se l'anno prima gli conveniva di più e li aveva rifiutati?

          credi quello che vuoi. ma ricordati che stai basando tutto su qualcosa che parte da un assunto che è palesemente falso: mi hanno venduto all'improvviso una sera, io nun sapev nient
          per me è evidente che ha colto l'occasione della lieta notizia di essersi liberato di una piaga per provare a raddrizzare anche i restanti piccoli fastidi che ha in zona con una piccola bugia e la simpatia che inevitabilmente gli avrebbe portato presso il pubblico: tutta colpa dello stalker anche che sono andato via dal napoli. umanamente è comprensibile che lui lo faccia, magari nel tempo se n'è convinto lui stesso che è solo per questo che il napoli è andato avanti e lui è rimasto in provincia, però oggettivamente all'epoca le cose sono andate diversamente. c'eravamo, l'abbiamo visto. lo stalker sicuramente avrà potuto influire sulle scelte societarie di velocizzare il divorzio ma lui aveva fallito da titolare, nello spogliatoio non si era integrato e il sostituto era già preso a giugno così come già era stata accettata, dalla società, l'offerta dei russi.

          forse senza stalker si sarebbe integrato nel gruppo?
          forse giocando più tranquillo avrebbe fatto meglio?
          può darsi, ma può darsi di no. ma bisogna fare i conti con la realtà e quella non da nessun motivo di pensare che le cose siano andate da "una sera mi hanno detto che mi avevano venduto" e due giorni dopo stava a torino in conferenza, presentato e col numero scelto
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Offline Scugnizza

            • Degustatrice di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 56103
            • Karma: 1517
            • Sesso: Femmina
            • Scugnizza 1926
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1880 il: Marzo 05, 2017, 20:00:26 pm »
            Poi Ford, mi sembri in minoranza, quindi come minimo non è una favoletta ma un'ipotesi condivisibile...E basta con questa superiorità inesistente...
            Non è in minoranza, le statistiche sono vaghe se uno, rispetto a ford, si scoccia di scrivere sempre le stesse cose.
            #iolapensocomeford :look:

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16819
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1881 il: Marzo 05, 2017, 21:30:14 pm »
              nè il napoli nè i suoi procuratori hanno trovato altro che la rube a 4 giorni dalla chiusura del mercato? se vi fa piacere crederlo credetelo pure, ma è assolutamente irrealistico


              E perchè ?
              A me 4 giorni francamente sembrano un pò pochini ......solo pe leggere e papielli dei contratti del Napoli c vo na mieza jurnata........per LEGGERLI...... :look:

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1882 il: Marzo 05, 2017, 22:52:51 pm »
                E perchè ?
                A me 4 giorni francamente sembrano un pò pochini ......solo pe leggere e papielli dei contratti del Napoli c vo na mieza jurnata........per LEGGERLI...... :look:

                lo sai si che questo non ci azzecca un cazzo e in più 4 giorni è un numero sparato a caso visto che era sul mercato da 3 mesi ossia dall'offerta dei russi?
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16819
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1883 il: Marzo 05, 2017, 23:02:13 pm »
                  lo sai si che questo non ci azzecca un cazzo e in più 4 giorni è un numero sparato a caso visto che era sul mercato da 3 mesi ossia dall'offerta dei russi?
                  No.
                  C'è stata un'offerta ( rifiutata ) dei russi.
                  Se un russo ti chiede non significa che sei sul mercato, significa semplicemente che c'è un russo che ti chiede.
                  Hamsik ce lo chiedono TUTTI i mesi da 10 anni, significa che è sul mercato ?????

                  Poi il giocatore dice un'altra cosa.
                  Dice che in modo improvviso e senza che lui lo volesse è stato ceduto.
                  Poi dice che non si oppose perchè la sua situazione era tale che ha preferito non opporsi una volta che pure la società ha ritenuto di darlo via.
                  In pochi giorni.
                  A quel punto c'è solo la Juve.
                  Squadra che, se Fabio la amava così tanto non si capisce perchè non ci sia andato nella sessione di mercato precedente.
                  Perchè venire a Napoli se ti vuole la Juve  ( cosa certa ) e tu vuoi la Juve  ?

                  Non ci credi ?

                  Padronissimo.

                  Ma queste sono le dichiarazioni del giocatore .
                  Palle dette per nascondere la verità ?
                  Forse.
                  ma non è quello che dichiarano il giocatore, il padre e l'amico nell'intervista.

                  Pensi che siano 3 bugiardi matricolati ?
                  Padronissimo.

                  Ma, in tuttta sta storia chi fa illazioni e si immagina le cose sei tu, non gli altri.
                  Tu CREDI che i Quagliarella boys ci abbuffano d palle......ok.
                  Ma lo CREDI.

                  Non ne sei sicuro e non puoi esserlo.
                  Puoi solo presumere che mentano.....mo la domanda è semplice :
                  per quanto vuoi andare avanti ?

                  tanto ormai amm capito......sei uno gnostico agnostico......o più semplicemente un "bastiancontrario", ma questa è un'altra storia...... :look:


                  .....
                  « Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 23:05:13 pm da alex70 »

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1884 il: Marzo 05, 2017, 23:04:32 pm »
                    No.
                    C'è stata un'offerta ( rifiutata ) dei russi.

                    Poi il giocatore dice un'altra cosa.
                    Dice che in modo improvviso e senza che lui lo volesse è stato ceduto.
                    Poi dice che non si oppose perchè la sua situazione era tale che ha preferito non opporsi una volta che pure la società ha ritenuto di darlo via.
                    In pochi giorni.
                    A quel punto c'è solo la Juve.
                    Squadra che, se Fabio la amava così tanto non si capisce perchè non ci sia andato nella sessione di mercato precedente.
                    Perchè venire a Napoli se ti vuole la Juve  ( cosa certa ) e tu vuoi la Juve  ?

                    Non ci credi ?

                    Padronissimo.

                    Ma queste sono le dichiarazioni del giocatore .
                    Palle dette per nascondere la verità ?
                    Forse.
                    ma non è quello che dichiarano il giocatore, il padre e l'amico nell'intervista.

                    Pensi che siano 3 bugiardi matricolati ?
                    Padronissimo.

                    Ma, in tuttta sta storia chi fa illazioni e si immagina le cose sei tu, non gli altri.
                    Tu CREDI che i Quagliarella boys ci abbuffano d palle......ok.
                    Ma lo CREDI.

                    Non ne sei sicuro e non puoi esserlo.
                    Puoi solo presumere che mentano.....mo la domanda è semplice :
                    per quanto vuoi andare avanti ?

                    tanto ormai amm capito......sei uno gnostico agnostico......o più semplicemente un "bastiancontrario", ma questa è un'altra storia...... :look:

                    ma se non hai nulla di sensato da dire, perchè intervieni? astieniti :boh:
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16819
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1885 il: Marzo 05, 2017, 23:07:46 pm »
                      ma se non hai nulla di sensato da dire, perchè intervieni? astieniti :boh:
                      Ma guarda che non lo decidi mica tu in scuola dell'infanzia style se quello che dico è sensato.
                      Affidiamoci a terzi imparziali, ritengo sia più corretto.

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1886 il: Marzo 05, 2017, 23:13:06 pm »
                        Ma guarda che non lo decidi mica tu in scuola dell'infanzia style se quello che dico è sensato.
                        Affidiamoci a terzi imparziali, ritengo sia più corretto.

                        lo chiediamo al tuo cuggino cazzaro? :scem:
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16819
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1887 il: Marzo 05, 2017, 23:20:31 pm »
                          lo chiediamo al tuo cuggino cazzaro? :scem:
                          Se ti riferisci a Zuniga ( non ti è bastata  a figura e niente di allora ??..)....non era un cugino ma era il medico di una squadra di basket casertana, il Marcianise Basket ( ormai posso dirlo, so passati anni ) che conosceva i medici del Napoli.

                          te lo dico con affetto, piantala con queste corociate che fai quando ti parte l'embolo....lo dico per te.... :look:

                          Ps:
                          questa è l'ultima risposta a TE ( già so che si va avanti per giorni e nun tengo genio ), se intervengono altri interagisco, ma con te non è, appunto, come dici tu, sensato....... :sisi:

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1888 il: Marzo 05, 2017, 23:26:39 pm »
                            Se ti riferisci a Zuniga ( non ti è bastata  a figura e niente di allora ??..)....non era un cugino ma era il medico di una squadra di basket casertana, il Marcianise Basket ( ormai posso dirlo, so passati anni ) che conosceva i medici del Napoli.

                            te lo dico con affetto, piantala con queste corociate che fai quando ti parte l'embolo....lo dico per te.... :look:

                            Ps:
                            questa è l'ultima risposta a TE ( già so che si va avanti per giorni e nun tengo genio ), se intervengono altri interagisco, ma con te non è, appunto, come dici tu, sensato....... :sisi:

                            azz io avrei fatto la figura :stralol:
                            so secoli che prometti di non rispondermi più ma continui a dire fregnacce :boh:
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12211
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1889 il: Marzo 06, 2017, 00:26:15 am »
                              Sinceramente rispetto a 5 anni fa (quando mi sono venuti immediatamente i dubbi sulla vicenda Quagliarella) manca una sola versione : quella del pappone che tace.

                              Sinceramente fin quando il pappone non parla al riguardo dicendo la sua verità io sto con Quagliarella visto che già all'epoca la storia ufficiale era troppo contorta per essere compresa. Io attualmente credo nelle parole di Quagliarella e spero possa tornare da noi come panchinaro e per chiudere la carriera.

                              Libero di essere smentito dal pappone se vuole dire la sua verità. Attualmente l'unico che ci ha messo la faccia (e le lacrime) é Quagliarella. Tutti gli altri sono stati zitti... Non capisco come mai nessuno parli del pappone comunque. Lo stesso Ford che é secondo il suo punto di vista contro la versione dei fatti enunciata dal quaglia ma non ha mai ascoltato mezza parola del pappone....
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal