Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148353 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74825
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Maggio 29, 2023, 15:09:16 pm »
UAGLIU QUAGLIARELLA NON SI TOCCA.

Non riesco a credere che siate così cattivi e spregevoli.

Il sogno di Quaglia era di restare a Napoli tutta la carriera. Lo ha sempre dimostrato ogni volta che ha giocato contro di noi.

Non mi capacito che siate capaci di tirare sentenze sommarie su una situazione così delicata. VERGOGNA.

Chi le ha sminuite queste vicende? :mmm:
Io ho solo detto che non hanno la benché minima correlazione col fatto che sia voluto andare alla Juve e che non abbia aspettato nemmeno più di 24 ore per asserire che era approdato in una squadra migliore da sedicente malato del Napoli. Cioè certe cose nemmeno Higuain cazzo :look:

Sono contento per lui che sia uscito da quella situazione ma stop. Giri di campo e robe varie li tributo a Hamsik, a Maggio, a Spalletti, ad Albiol e compagnia cantante.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66669
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Maggio 29, 2023, 15:11:32 pm »
    Vabbuó davanti a tutta questa ignoranza e strafottenza per una situazione di pericolo serissimo faccio un passo indietro, continuate a insultarlo
    UAGLIU QUAGLIARELLA NON SI TOCCA.

    Non riesco a credere che siate così cattivi e spregevoli.

    Il sogno di Quaglia era di restare a Napoli tutta la carriera. Lo ha sempre dimostrato ogni volta che ha giocato contro di noi.

    Non mi capacito che siate capaci di tirare sentenze sommarie su una situazione così delicata. VERGOGNA.
    Uagliu io non l'ho mai insultato e mai lo farò. Solo che, ovviamente con una visione distorta da tifoso, non ho condiviso la sua scelta di andare a Torino e soprattutto poi di fare conferenze in cui dimostrava di aver dimenticato Napoli nel giro di mezzo secondo.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12231
      • Karma: 335
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Maggio 29, 2023, 15:31:58 pm »
      Uagliu io non l'ho mai insultato e mai lo farò. Solo che, ovviamente con una visione distorta da tifoso, non ho condiviso la sua scelta di andare a Torino e soprattutto poi di fare conferenze in cui dimostrava di aver dimenticato Napoli nel giro di mezzo secondo.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
      Chiaramente non poteva andare alla rube e dire "amo Napoli qui non ci voglio giocare e sono stato obbligato".
      magnatv 'o limon

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66669
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Maggio 29, 2023, 15:33:09 pm »
        Chiaramente non poteva andare alla rube e dire "amo Napoli qui non ci voglio giocare e sono stato obbligato".
        Però poteva dire che è andato lì per fare lo step in più?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16846
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Maggio 29, 2023, 15:36:09 pm »
          Solo che, ovviamente con una visione distorta da tifoso, non ho condiviso la sua scelta di andare a Torino e soprattutto poi di fare conferenze in cui dimostrava di aver dimenticato Napoli nel giro di mezzo secondo.



          Percezione completamente errata per me.
          Non ho mai intravisto in quelle parole una simile intenzione.

          La frase dello step non è neanche particolarmente sbagliata se la si contestualizza.
          Amm chiamato o presidente magliaro per decenni.
          Società salumeria, centro allenamento ritrovo di zoccole nigeriane, stadio da terzo mondo...e siamo tifosi del Napoli.
          Quello va in una società più forte ( la Juve dominava in quegli anni ), stadio all'avanguardia, centro sportivo all'avanguardia, società organizzata ( anche nel rubare e imbrogliare come ben sappiamo, ma transeat...) e non pò dicere, in una conferenza di presentazione, che è uno step in più ?

          Iamm'.



            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Maggio 29, 2023, 15:38:44 pm »
            Chiaramente non poteva andare alla rube e dire "amo Napoli qui non ci voglio giocare e sono stato obbligato".

            Ovvio. Ma non era nemmeno obbligato a fare un pompino ai nuovi padroni a 24 ore dalla cessione. Bastava dire che era felice di essere lì non che il Napoli era una squadra di profilo più basso. O almeno lo puoi fare ma non venirmi a dire che sei un tifoso del Napoli. Perché io da tifoso del Napoli dirò sempre che per me il Napoli è sempre sopra tutto.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12231
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Maggio 29, 2023, 15:39:17 pm »
              .
              « Ultima modifica: Maggio 29, 2023, 15:41:30 pm da Napolidomina »
              magnatv 'o limon

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66669
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Maggio 29, 2023, 15:40:39 pm »
                Percezione completamente errata per me.
                Non ho mai intravisto in quelle parole una simile intenzione.

                La frase dello step non è neanche particolarmente sbagliata se la si contestualizza.
                Amm chiamato o presidente magliaro per decenni.
                Società salumeria, centro allenamento ritrovo di zoccole nigeriane, stadio da terzo mondo...e siamo tifosi del Napoli.
                Quello va in una società più forte ( la Juve dominava in quegli anni ), stadio all'avanguardia, centro sportivo all'avanguardia, società organizzata ( anche nel rubare e imbrogliare come ben sappiamo, ma transeat...) e non pò dicere, in una conferenza di presentazione, che è uno step in più ?

                Iamm'.
                Veramente l'anno in cui approdò alla Juventus non vinse niente e quella Juventus lì era il preludio di quella che poi di lì a poco, rubando e strarubando, avrebbe vinto scudetti.

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66669
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Maggio 29, 2023, 15:41:25 pm »


                  Doveva pur sempre ingraziarsi i rubentini visto che è un napoletano doc, t'immagini odiato a Napoli e rube assieme?
                  Ah bhe certo... Cioè era indispensabile dire certe cose?

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12231
                    • Karma: 335
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Maggio 29, 2023, 15:41:40 pm »
                    Però poteva dire che è andato lì per fare lo step in più?

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                    Ovvio. Ma non era nemmeno obbligato a fare un pompino ai nuovi padroni a 24 ore dalla cessione. Bastava dire che era felice di essere lì non che il Napoli era una squadra di profilo più basso. O almeno lo puoi fare ma non venirmi a dire che sei un tifoso del Napoli. Perché io da tifoso del Napoli dirò sempre che per me il Napoli è sempre sopra tutto.
                    Doveva pur sempre ingraziarsi i rubentini visto che è un napoletano doc, t'immagini odiato a Napoli e rube assieme?
                    magnatv 'o limon

                      Offline borocanfor

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 798
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Maggio 29, 2023, 15:44:41 pm »
                      Io le esultanze sguaiate alla Juve, come se avesse sempre qualcosa da polemizzare contro di noi, non le dimentico. Manco dimentico l'esultanza al gol con l'Udinese , di natale mai se lo sarebbe sognato.

                      Quando ha capito che prima o poi sarebbe tornato in terra natia, anche solo a fine carriera, ha marciato su una storia ingigantendola e facendovi credere che sia stato una vittima totale. Anche a Napoli ha sempre avuto atteggiamenti del cazzo, era insopportabile.

                      Buon per lui che Ve la siate bevuta

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39659
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Maggio 29, 2023, 15:45:52 pm »
                        Ma perchè, aveva torto sullo step? :look:
                        Io ci rimasi male, ma la sua storia personale è stata veramente una roba brutta. E all'epoca lo volevano una squadra russa e la gobba, che doveva fare, andarsene in Siberia?

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Maggio 29, 2023, 15:47:32 pm da Samoth »

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12231
                          • Karma: 335
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Maggio 29, 2023, 15:49:24 pm »
                          Io le esultanze sguaiate alla Juve, come se avesse sempre qualcosa da polemizzare contro di noi, non le dimentico. Manco dimentico l'esultanza al gol con l'Udinese , di natale mai se lo sarebbe sognato.

                          Quando ha capito che prima o poi sarebbe tornato in terra natia, anche solo a fine carriera, ha marciato su una storia ingigantendola e facendovi credere che sia stato una vittima totale. Anche a Napoli ha sempre avuto atteggiamenti del cazzo, era insopportabile.

                          Buon per lui che Ve la siate bevuta
                          Il pappone l'ha ringraziato e ha detto pure che ha vissuto una storia veramente dura di cui nemmeno lui era a conoscenza.

                          Forse avrebbe dovuto parlarne col pappone per chiedere aiuto ed intervento?
                          magnatv 'o limon

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12231
                            • Karma: 335
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Maggio 29, 2023, 15:50:28 pm »
                            Ma perchè, aveva torto sullo step? :look:
                            Io ci rimasi male, ma la sua storia personale è stata veramente una roba brutta. E all'epoca lo volevano una squadra russa e la gobba, che doveva fare, andarsene in Siberia?

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                            Aveva ragione, giusto che non accettiamo che all'epoca la rube era una società molto più organizzata di noi.

                            Quando Quaglia andò alla rube fu un colpo al cuore, ci rimasi malissimo. Poi le cose sono diventate più chiare.
                            magnatv 'o limon

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66669
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Maggio 29, 2023, 15:52:21 pm »
                              Ma perchè, aveva torto sullo step? :look:
                              Io ci rimasi male, ma la sua storia personale è stata veramente una roba brutta. E all'epoca lo volevano una squadra russa e la gobba, che doveva fare, andarsene in Siberia?

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                              Ma chi vi dice che c'erano solo ladri e Rubin Kazan?

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal