Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 147720 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline borocanfor

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 798
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2130 il: Maggio 29, 2023, 15:54:15 pm »
Il pappone l'ha ringraziato e ha detto pure che ha vissuto una storia veramente dura di cui nemmeno lui era a conoscenza.

Forse avrebbe dovuto parlarne col pappone per chiedere aiuto ed intervento?


Appunto segno che è stato ceduto per altro

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14104
    • Karma: 380
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2131 il: Maggio 29, 2023, 16:05:55 pm »
    Credo sia pacifico che nessuno di noi si azzarderebbe minimamente a scherzare su una situazione delicata come lo stolkeraggio, le minacce e le intimidazioni, qualsiasi siano il grado di incisività, poiché ognuno le vive secondo la propria sensibilità.
    La situazione che ancora oggi divide è l'essere andato alla Juve, aver fatto dichiarazioni come se finalmente si fosse liberato dal peso di restare con noi, mettendo in risalto il miglioramento tecnico-progettuale e esultando in modo quasi polemico a molti goal, alla Gonzalota!
    Poteva avere tutte le motivazioni di questo mondo, ma poteva gestirla meglio secondo me  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74792
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2132 il: Maggio 29, 2023, 16:29:39 pm »
      Credo sia pacifico che nessuno di noi si azzarderebbe minimamente a scherzare su una situazione delicata come lo stolkeraggio, le minacce e le intimidazioni, qualsiasi siano il grado di incisività, poiché ognuno le vive secondo la propria sensibilità.
      La situazione che ancora oggi divide è l'essere andato alla Juve, aver fatto dichiarazioni come se finalmente si fosse liberato dal peso di restare con noi, mettendo in risalto il miglioramento tecnico-progettuale e esultando in modo quasi polemico a molti goal, alla Gonzalota!
      Poteva avere tutte le motivazioni di questo mondo, ma poteva gestirla meglio secondo me  :look:

      Ma l'equivoco nasce perché si mette nello stesso calderone la scelta di andare alla Juve e di tutto ciò che ne è conseguito e le gravi vicende personali che lo hanno colpito. Sono 2 cose che vanno affrontate distintamente anche se Quagliarella ha cercato di renderle conseguenziali :asd:
      « Ultima modifica: Maggio 29, 2023, 16:32:32 pm da Marchetiello™ »
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12192
        • Karma: 335
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2133 il: Maggio 29, 2023, 16:57:43 pm »
        Ma l'equivoco nasce perché si mette nello stesso calderone la scelta di andare alla Juve e di tutto ciò che ne è conseguito e le gravi vicende personali che lo hanno colpito. Sono 2 cose che vanno affrontate distintamente anche se Quagliarella ha cercato di renderle conseguenziali :asd:
        Ma hai capito che è dovuto partire da Napoli?
        Che senso aveva partire dopo un solo anno?

        Non abbiamo MAI visto nessun giocatore del Napoli lasciare il club dopo 1 anno (tranne scarponi certificati).

        Basta con queste illazioni.
        magnatv 'o limon

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14104
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2134 il: Maggio 29, 2023, 18:04:16 pm »
          Ma hai capito che è dovuto partire da Napoli?
          Che senso aveva partire dopo un solo anno?

          Non abbiamo MAI visto nessun giocatore del Napoli lasciare il club dopo 1 anno (tranne scarponi certificati).

          Basta con queste illazioni.
          Azz, ma allor si tuost Napolido?
          Nessuno critica la tempistica e le motivazioni... ma bensì le affermazioni e alcuni atteggiamenti che ne sono seguiti, hai capito o no?!?!?!


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26285
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2135 il: Maggio 29, 2023, 22:08:41 pm »
            Ma veramente qualcuno ritiene che le vicende personali di Quagliarella abbiano inciso sul trasferimento alla Juve? :rofl:

            Quagliarella è andato via da Napoli perché fu messo alla porta da DL che in quegli anni 2 attaccanti di quella tipologia non li teneva nello stesso tempo e Quagliarella giustamente ha cercato la soluzione migliore per lui. Il Napoli lo poteva dare al Rubin che dava 25 mln e alla Juve che ne dava una ventina scarsi se non sbaglio.

            Facendo finta di credere che l'unica offerta in Italia fosse della Juve era necessario passare dall'amore incondizionato per il Napoli a dire 24 ore dopo l'addio di essere uno step più avanti? :asd:

            Per le vicende personali tutta la mia solidarietà ma è evidente che siano state utilizzate da Quagliarella per ricostruirsi una verginità agli occhi dei napoletani perché probabilmente a carriera finita vuole tornare a vivere a Napoli :boh:
            Pienamente d'accordo su tutta la linea :sisi:
            Ma minacciava pure la famiglia, quante guardie del corpo adda pava?
            Era un poliziotto così cattivo che aveva paura di superare Roma per continuare a stolkerizzare lui e la famiglia... soprattutto la famiglia faceva fatica a raggiungerla nella asiatica Torino :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26093
              • Karma: 21
              « Risposta #2136 il: Maggio 29, 2023, 22:38:55 pm »
              la faccenda dello stalker è la scusa usata per farsi perdonare dai tifosi.


              il napoli lo aveva ceduto, gli aveva dato il benservito, adl non lo voleva + a napoli, dopo aver speso 19 milioni questi aveva fatto solo 11 goal andando a segno mi pare in solo 4 o 5 partite, troppo poco, era un pesce fuori d'acqua in quel napoli, non aveva legato con i senatori, era arrivato a napoli credendosi un top player ed il giocatore + importante, ma nella realtà dei fatti non era nessuno rispetto a campioni come lavezzi ed hamsik.


              lui ha scelto la juve, andando a danno del napoli che lo aveva ceduto al rubin per + soldi, lui ha fatto saltare quell'affare e ci sta perchè voleva restare in italia, ma il napoli doveva cederlo per finanziare il giocatore chiesto da mazzarri ovvero cavani, anno prima il napoli si era svenato ma aveva fallito, tanto che era in zona retrocessione, cosa che costa la panchina a donadoni e il ruolo di dg a marino, arriva mazzarri e ti fa svoltare quella rosa, dovevi per forza comprare qualcuno all'allenatore e lui aveva chiesto cavani e come lo prendevi senza soldi, a mazzarri quagliarella non piaceva per niente non era adatto al suo modo di giocare, anche perchè era una 2 punta ed al napoli serviva la 1 punta abile a muoversi e a creare spazi, mentre quaglia rende solo giocando sulla tre quarti alla gabbiadini tanto per intenderci e noi in area non avevamo mai nessuno.


              andando alla juve si è reso conto di aver svoltato la carriera e ci sta perchè è un altro pianeta da un punto di vista professionale, si poteva risparmiare la cosa dello step, ma nei fatti era la verità.

              professionalmente parlando la juve era il top a cui poteva ambire in italia, il napoli purtroppo mettetevi in testa che rispetto alle 3 strisciate è una provinciale ed ha mezzi ridicoli, perchè il salumiere sta in affitto in una struttura di 3 categoria e manco si degna di fare una struttura professionale manco per la primavera.
              « Ultima modifica: Maggio 29, 2023, 23:29:01 pm da digital »

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12192
                • Karma: 335
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2137 il: Maggio 29, 2023, 23:05:18 pm »
                La verità è nel suo film qui

                https://mola.tv/watch?v=vd35470655xx

                Prima di parlare vedetevi il film.
                magnatv 'o limon

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67324
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2138 il: Maggio 29, 2023, 23:06:09 pm »
                  Manc o fatt ro stolker è ver mo? Eish e vaj va. Iat checazz. Sit fort a strunzat
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26093
                    • Karma: 21
                    « Risposta #2139 il: Maggio 29, 2023, 23:33:33 pm »
                    Manc o fatt ro stolker è ver mo? Eish e vaj va. Iat checazz. Sit fort a strunzat
                    mica si nega la cosa, ma è stata la scusa per giustificare la fuga non il vero motivo per cui lascia napoli.


                    il napoli non era rimasto contento del suo acquisto, mi pare che ebbe pure un alterco con adl, alla fine solo 11 goal ma quasi tutte doppiette e triplette, segna in poche partite e partecipa poco in zona goal.

                    e ribadisco per come stavano le casse al momento, era l'anno di magra, non pigli cavani se non cedi quaglia, i soldi di quaglia finanziarono entrata cavani, a parte la spesa inziale con l'obbligo juve ci hai pagato le rate che restavano di cavani ovvero i 14 milioni del riscatto di quaglia.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74792
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2140 il: Maggio 30, 2023, 07:13:36 am »
                      Manc o fatt ro stolker è ver mo? Eish e vaj va. Iat checazz. Sit fort a strunzat
                      Nick a volte par che tras ind e topic e rispunn pensann e cazz tuoje :look:

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34411
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2141 il: Giugno 03, 2023, 17:01:48 pm »
                        Azz, ma allor si tuost Napolido?
                        Nessuno critica la tempistica e le motivazioni... ma bensì le affermazioni e alcuni atteggiamenti che ne sono seguiti, hai capito o no?!?!?!
                        Quelli secondo me sono sempre riconducibili al pappone, atteggiamenti e affermazioni. Perchè da quello che so, lui avrebbe anche chiesto aiuto alla società calcio Napoli, che ha invece preferito scaricarlo.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74792
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2142 il: Giugno 03, 2023, 17:28:59 pm »
                          Quelli secondo me sono sempre riconducibili al pappone, atteggiamenti e affermazioni. Perchè da quello che so, lui avrebbe anche chiesto aiuto alla società calcio Napoli, che ha invece preferito scaricarlo.
                          Lol e che avrebbero dovuto fare quelli del Napoli?



                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26285
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2143 il: Giugno 03, 2023, 19:02:56 pm »
                            Lol e che avrebbero dovuto fare quelli del Napoli?



                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


                            Accompagnarlo a fare una denuncia visto che non è stato capace a farla se non a Torino :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34411
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2144 il: Giugno 03, 2023, 19:48:01 pm »
                              Lol e che avrebbero dovuto fare quelli del Napoli?



                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                              C'è poco da ridere, o da fare gli spiritosi.
                              Se viene un tuo dipendente, con un qualsiasi problema... tu datore di lavoro, gli dai almeno supporto morale, fiducia. Proprio a livello umano.
                              Non gli dici, uagliò chella è 'a porta, a chi 'e vuliss purtà sti problem? Quello che in pratica fece il pappone

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal