Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148026 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 'Lucas

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10738
  • Karma: 129
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Aprile 02, 2012, 14:17:08 pm »
Io credo alla sua versione dei fatti, la società acconsentì a mandarlo in Russia, quando lui stava ancora in Sud Africa... Quasi sicuramente gli hanno fatto anche pressione, così come fecero con Denis, che stava rallentando il passaggio all' Udinese.
Questo non gli stava bene e per quanto i 25 milioni di cui si parlava, erano un affare, la società poteva trattarlo meglio e questo portò alla rottura...

Però poi in seguito, si è comportato di merda verso i tifosi e ha fatto parecchio lo stronzo, con i suoi atteggiamenti da ''io sto alla Juve, voi non siete un cazzo''...

All'inizio però fece il fenomeno dicendo che 'le cose si facevano in tre', che si erano se erano separati di comune accordo, che stava uno step avanti...

Poi a fine anno, per pararsi il culo dalle varie prese in giro, se ne usci' ch era stato venduto, che fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato

E' un chiachiello 'e merd, che se sentiva il Padreterno sceso in terra, costato l'ira di Dio e che fece una stagione poco meglio di quella di Denis e nonostante tutto è stato sempre difeso in virtu' dell'immagine che si era creato d'o core 'e Napule

Se fai tutti quei vuommochi ca ti baci la maglia e vai sotto la curva e poi diventi goibbo, fai una figura barbina, al di là di quello che può essere successo
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 14:18:55 pm da el_galactico »

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20707
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Aprile 02, 2012, 14:22:43 pm »
    Per me potete chiuderlo pure sto topic.
    Non è degno nemmeno di essere considerato un ex,per me questo a Napoli non ci ha mai giocato...

      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11923
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Aprile 02, 2012, 14:26:09 pm »
      gran bel gol il suo ieri sera devo ammetterlo, ma sempre MERDA umana rimane.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23178
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Aprile 02, 2012, 14:27:19 pm »
        squadra di merda
        uomo di merda
        gol di merda
        tifosi di merda
        tutto merda
        Speriamo il Milan vinca lo scudetto

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Aprile 02, 2012, 14:42:07 pm »
          Io al suo posto avrei esultato  :sisi:

            Offline ReMida

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5266
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • Ognuno è figlio del suo tempo...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Aprile 02, 2012, 16:00:10 pm »
            Io al suo posto avrei esultato  :sisi:
            anche io, secondo me ha dato una prova di grande sportività ricordandosi che per primo è  stato tifoso del napoli....
            alla fine non era compatibile con lavezzi e hamsik e la società l'ha venduto al rubin kazan, lui ha detto" aspiett nù mument, se me ne devo andare voglio decidere io dove", ha trovato l'accordo con la juve e hanno concluso....
            io non ci trovo nulla di anormale, lui è stato trattato male dalla società quindi ha cercato il posto per lui ideale dove andare a giocare.... ripeto ha dato una lezione di sportività a tutti ieri sera non esultando..
            "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

            Fiducia in Sarri!!

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Aprile 02, 2012, 16:41:50 pm »
              anche io, secondo me ha dato una prova di grande sportività ricordandosi che per primo è  stato tifoso del napoli....
              alla fine non era compatibile con lavezzi e hamsik e la società l'ha venduto al rubin kazan, lui ha detto" aspiett nù mument, se me ne devo andare voglio decidere io dove", ha trovato l'accordo con la juve e hanno concluso....
              io non ci trovo nulla di anormale, lui è stato trattato male dalla società quindi ha cercato il posto per lui ideale dove andare a giocare.... ripeto ha dato una lezione di sportività a tutti ieri sera non esultando..

               :sisi: e poi a quelli che ce l'hanno a morte con lui, non credo che abbia mai mancato di rispetto a noi tifosi Napoletani, anzi, forse il contrario  :sisi:

                Offline kris

                • Francesco Baldini
                • *
                • Post: 80
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Aprile 02, 2012, 17:17:10 pm »
                vabbuò ragazzi mo non esageriamo.
                Per me Quagliarella non ha fatto male ad andar via, visto che non rientrava più nei progetti e volevano sbarcarlo in Russia, ma per le dichiarazioni che ha fatto dopo(Stepstocazzo) non c'è nessuna scusa che tenga.
                Detto questo, ieri ha fatto un bel gol. Ha fatto bene a non esultare perchè già ora se viene a napoli se la vede brutta, ma poi non si poteva proprio più accostare, ma probabilmente non avrà esultato per paura di una nuova andata di malocchio, considerando che la prima ha funzionato così bene.

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #533 il: Aprile 02, 2012, 17:26:40 pm »
                vabbuò ragazzi mo non esageriamo.
                Per me Quagliarella non ha fatto male ad andar via, visto che non rientrava più nei progetti e volevano sbarcarlo in Russia, ma per le dichiarazioni che ha fatto dopo(Stepstocazzo) non c'è nessuna scusa che tenga.
                Detto questo, ieri ha fatto un bel gol. Ha fatto bene a non esultare perchè già ora se viene a napoli se la vede brutta, ma poi non si poteva proprio più accostare, ma probabilmente non avrà esultato per paura di una nuova andata di malocchio, considerando che la prima ha funzionato così bene.

                Ma scusa tu che avresti detto arrivato alla juve? "Sisi potrà pure essere la juve...bla bla bla...ma il Napoli è sempre uno step più avanti a noi" ????? Lo avrebbero linciato; ripeto, io per quagliarella provo semplice indifferenza, da napoletano apprezzo il suo non aver esultato :sisi:

                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #534 il: Aprile 02, 2012, 17:31:42 pm »
                  deve morire, non ci sono dubbi.
                  come si fa ad essere napoletano col cuore juventino, come???
                  ma cazzo, non ti ribolle il sangue nelle vene quando il pubblico canta "o surdato nnammurato" per prendere per il culo?

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95836
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #535 il: Aprile 02, 2012, 17:34:35 pm »
                    Se fosse stato uomo al suo ingresso avrebbe fatto tre autogol mostrando le sue parti basse agli juventini, rivelando che la sua cessione è stata tutta una pariata nguollo. Sarebbe stato il troll definitivo :look:

                      Offline 'Lucas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10738
                      • Karma: 129
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #536 il: Aprile 02, 2012, 17:35:28 pm »
                      Ma scusa tu che avresti detto arrivato alla juve? "Sisi potrà pure essere la juve...bla bla bla...ma il Napoli è sempre uno step più avanti a noi" ????? Lo avrebbero linciato; ripeto, io per quagliarella provo semplice indifferenza, da napoletano apprezzo il suo non aver esultato :sisi:

                      Poteva semplicemente leccargli il culo evitando quella frase, visto che era tanto 'malato del Napoli'

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #537 il: Aprile 02, 2012, 17:35:57 pm »
                        deve morire, non ci sono dubbi.
                        come si fa ad essere napoletano col cuore juventino, come???
                        ma cazzo, non ti ribolle il sangue nelle vene quando il pubblico canta "o surdato nnammurato" per prendere per il culo?


                        Dovrebbero morire migliaia di Napoletani allora....e poi, si, ovvio che mi roda il culo vedere cantato il nostro "surdato" (estremamente male, lasciatemelo dire  :look:) da delle merde del genere, ma comunque non vedo come questo sia inerente a quagliarella...

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #538 il: Aprile 02, 2012, 17:37:36 pm »
                          Dovrebbero morire migliaia di Napoletani allora....e poi, si, ovvio che mi roda il culo vedere cantato il nostro "surdato" (estremamente male, lasciatemelo dire  :look:) da delle merde del genere, ma comunque non vedo come questo sia inerente a quagliarella...
                          napoletano con cuore juventino..quagliarella, ferrara, cannavaro, come giocatori, molti napoletani come tifosi.
                          si, devono morire tutti :asd:

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #539 il: Aprile 02, 2012, 17:39:11 pm »
                            napoletano con cuore juventino..quagliarella, ferrara, cannavaro, come giocatori, molti napoletani come tifosi.
                            si, devono morire tutti :asd:

                             :asd:

                            Sta partita ha risvegliato un grande lato omicida in tutti noi  :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal