Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148014 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16816
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Aprile 02, 2012, 18:12:31 pm »
napoletano con cuore juventino..quagliarella, ferrara, cannavaro, come giocatori, molti napoletani come tifosi.
si, devono morire tutti :asd:
Anche tutti i non-napoletani che giocano nel Napoli ?

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12211
    • Karma: 335
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Aprile 02, 2012, 20:59:54 pm »
    All'inizio però fece il fenomeno dicendo che 'le cose si facevano in tre', che si erano se erano separati di comune accordo, che stava uno step avanti...

    Poi a fine anno, per pararsi il culo dalle varie prese in giro, se ne usci' ch era stato venduto, che fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato

    E' un chiachiello 'e merd, che se sentiva il Padreterno sceso in terra, costato l'ira di Dio e che fece una stagione poco meglio di quella di Denis e nonostante tutto è stato sempre difeso in virtu' dell'immagine che si era creato d'o core 'e Napule

    Se fai tutti quei vuommochi ca ti baci la maglia e vai sotto la curva e poi diventi goibbo, fai una figura barbina, al di là di quello che può essere successo

    sono piuttosto convinto che alla fine quaglia abbia fatto quelle dichiarazioni (per chiarire la vicenda dal suo punto di vista) di fine stagione nel momento in cui aveva compreso che a Napoli non ci avrebbe più rimesso piede...
    In ogni caso rammarico a vederlo giocare alla juve: mi è scaduto e sinceramente penso che abbia fatto l'errore più grande della sua vita; qui sarebbe rimasto per sempre nel cuore dei napoletani.
    D'altro canto penso che DeLa non fosse molto convinto dei soldi spesi da marino per quaglia ed alla prima buona occasione gli ha fatto il foglio di via...
    A quest'ora avremmo avuto l'attacco più forte del campionato: Lavezzi cavani Quaglia con dietro hamsik  :sbav:
    Purtroppo li abbiamo visti giocare per pochi minuti nella partita di EL
    magnatv 'o limon

      Offline naples79

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 745
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Aprile 02, 2012, 21:15:19 pm »
      pezzo di merda.punto.

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12211
        • Karma: 335
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Aprile 02, 2012, 21:50:26 pm »
        pezzo di merda.punto.

        qualcuno mi deve spiegare che senso ha per lui andarsene da napoli alla juve per gli stessi soldi giocando molto meno ed azzeccando le polpette?! La scelta di mandare via quaglia è stata avvallata da mazzarri e la società l'ha "tradito"... Lui ama napoli...
        magnatv 'o limon

          Offline AyeyeBrazov

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1854
          • Karma: 32
          • Sesso: Maschio
          • Il fratello di Parascandolo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Aprile 02, 2012, 22:09:34 pm »
          qualcuno mi deve spiegare che senso ha per lui andarsene da napoli alla juve per gli stessi soldi giocando molto meno ed azzeccando le polpette?! La scelta di mandare via quaglia è stata avvallata da mazzarri e la società l'ha "tradito"... Lui ama napoli...
          "No Pascal mio no, iss nun m'avess maje tradit no!"

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Aprile 02, 2012, 22:14:27 pm »
            qualcuno mi deve spiegare che senso ha per lui andarsene da napoli alla juve per gli stessi soldi giocando molto meno ed azzeccando le polpette?! La scelta di mandare via quaglia è stata avvallata da mazzarri e la società l'ha "tradito"... Lui ama napoli...
            Ama Napoli :stralol:

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #546 il: Aprile 02, 2012, 22:32:23 pm »
              abbiamo fatto segnare uallarella incredibile.ci stava perdere ma il gol di uallarella no.gli auguro di strozzarsi cu na briosce e castiellamar quando va a trovare chella cessa ra mamma

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12211
                • Karma: 335
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Aprile 02, 2012, 23:39:11 pm »
                "No Pascal mio no, iss nun m'avess maje tradit no!"

                no dai seriamente la penso così! Se ha fatto di tutto per venire a napoli non è possibile che se ne fosse andato così senza alcun motivo. Lui ci tiene tantissimo alla città ed hai tifosi (noi) purtroppo si sono innescati certi meccanismi che non sapremo mai che hanno fatto in modo di farlo andare via (nel senso di scelta obbligata).

                Poi effettivamente mettiti nei suoi panni: stai facendo la coppa del mondo e poi vieni a sapere che dela ti sta vendendo in russia in tua insaputa! Che fai?! come reagisci...?? Se ieri veramente ci schifava (dopo tutto quello che gli abbiamo detto) si metteva ad esultare nel modo più bello del mondo...

                Noi ci siamo rimasti male alla sua partenza e sinceramente non ci credevo nemmeno che potesse andarsene via... avrei voluto vederlo qui per sempre... poi che schifo è andato alla juve  :peto:

                p.s.
                a differenza di di natale che napoletano è solo di nascita, lui si è messo in gioco venendo qui... ma non è che voglio difendere quaglia è solamente un mio pensiero...

                p.p.s.
                perchè se ne sarebbe dovuto andare alla juve per prendersi gli stessi soldi?! Andare in una juve che era un livello solo al napoli?! Stare via di casa...?! Non so...
                magnatv 'o limon

                  Offline AyeyeBrazov

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1854
                  • Karma: 32
                  • Sesso: Maschio
                  • Il fratello di Parascandolo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Aprile 03, 2012, 00:07:08 am »
                  no dai seriamente la penso così! Se ha fatto di tutto per venire a napoli non è possibile che se ne fosse andato così senza alcun motivo. Lui ci tiene tantissimo alla città ed hai tifosi (noi) purtroppo si sono innescati certi meccanismi che non sapremo mai che hanno fatto in modo di farlo andare via (nel senso di scelta obbligata).

                  Poi effettivamente mettiti nei suoi panni: stai facendo la coppa del mondo e poi vieni a sapere che dela ti sta vendendo in russia in tua insaputa! Che fai?! come reagisci...?? Se ieri veramente ci schifava (dopo tutto quello che gli abbiamo detto) si metteva ad esultare nel modo più bello del mondo...

                  Noi ci siamo rimasti male alla sua partenza e sinceramente non ci credevo nemmeno che potesse andarsene via... avrei voluto vederlo qui per sempre... poi che schifo è andato alla juve  :peto:

                  p.s.
                  a differenza di di natale che napoletano è solo di nascita, lui si è messo in gioco venendo qui... ma non è che voglio difendere quaglia è solamente un mio pensiero...

                  p.p.s.
                  perchè se ne sarebbe dovuto andare alla juve per prendersi gli stessi soldi?! Andare in una juve che era un livello solo al napoli?! Stare via di casa...?! Non so...
                  seriamente parlando io sostengo da sempre che Mazzarri come uomo e come mentalità sia l'antitesi di questa città, lui si sente napoletano quanto io mi sento iraniano secondo me.

                    Offline Prunier08

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2765
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • #A104
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Aprile 03, 2012, 10:20:17 am »
                    almeno è stato uomo a non esultare....
                    #104 per sempre

                    Uploaded with ImageShack.us

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Aprile 03, 2012, 10:31:43 am »
                      almeno è stato uomo a non esultare....
                      mah..è stata una falsità come tutte le cose sue. dentro di se si è sentito male dalla gioia, e avrà pensato non so quante volte "afammocc".
                      ma poi dire "per rispetto alla tifoseria", ma se ti schifano tutti??
                      ha fatto così semplicemente perchè, come ha detto qualcuno, facendo il contrario non sarebbe mai più potuto entrare in campania.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23178
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Aprile 03, 2012, 10:34:32 am »
                        In corpo si vedeva che voleva gridare e fare bordello!
                        aveva una faccia che èra tutt'un programma!

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Aprile 03, 2012, 10:35:21 am »
                          In corpo si vedeva che voleva gridare e fare bordello!
                          aveva una faccia che èra tutt'un programma!
                          :asd: infatti, stava per esplodere secondo me

                            Offline AyeyeBrazov

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1854
                            • Karma: 32
                            • Sesso: Maschio
                            • Il fratello di Parascandolo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Aprile 03, 2012, 10:47:29 am »
                            In corpo si vedeva che voleva gridare e fare bordello!
                            aveva una faccia che èra tutt'un programma!

                              Offline Prunier08

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • #A104
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Aprile 03, 2012, 10:48:31 am »
                              mah..è stata una falsità come tutte le cose sue. dentro di se si è sentito male dalla gioia, e avrà pensato non so quante volte "afammocc".
                              ma poi dire "per rispetto alla tifoseria", ma se ti schifano tutti??
                              ha fatto così semplicemente perchè, come ha detto qualcuno, facendo il contrario non sarebbe mai più potuto entrare in campania.
                              si..è da apprezzare il fatto che si sia trattenuto...
                              del resto dopo che è stato smerdiato a destra e a manca a napoli uno si poteva pure aspettare una reazione diversa...
                              anche io sono convinto che avrebbe voluto urlare al mondo VAFAMMOKK A TUTT QUANT...
                              #104 per sempre

                              Uploaded with ImageShack.us

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal