Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148016 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline leoniDAM

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2315
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Luglio 11, 2012, 15:31:22 pm »
Infatti io non difendo Quagliarella, semplicemente cerco di far notare come il progetto DeLa-Mazzarri tutto sia tranne che vincente... Per capirci ecco un mio post di qualche giorno fa':Quagliarella non e' il problema, sono due anni che e' andato via, allora perche' il Napoli non lotta per lo scudetto??? Ieri Quagliarella, oggi Lavezzi, domani Cavani... La Juventus dopo due settimi posti ha vinto lo scudetto, noi dopo un sesto posto ed un terzo, siamo tornati in quinta posizione... Ancora credete alla politica dei piccoli passi??? O pensate che faremo il salto di qualita' con i Berhami, i Gamberini e compagnia bella?

Beh la Rube è sempre la squadra che nonostante i due 7° posti fattura quasi il doppio di noi...

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12211
    • Karma: 335
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Luglio 11, 2012, 15:48:52 pm »
    Povero quaglia...  Una volta che dice la verità lo aggredite pure...  La colpa é della società che non è stata in grado di gestire la cosa...  Ricordiamoci che dopo il mondiale lo volevano tutti e DeLa ha avuto una fortuna incredibile a prendere Cavani allo stesso prezzo...  Altrimenti bye bye Champions....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    magnatv 'o limon

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26274
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Luglio 11, 2012, 15:56:00 pm »
      mazzarri ha confermato che dava solo fastidio
       "Quando c'era Quagliarella ho fatto un gran lavoro, ha sempre giocato. Lui doveva recuperare la forma fisica, per questo l'ho escluso qualche volta. Se Fabio voleva il bene del Napoli ha fatto bene ad andar via. Il gruppo andava d'accordo, lui era l'unico a non essere entrato perfettamente nei meccanismi. Poi è arrivato Cavani e ci è andata bene"


      "Ma veda..."

        alexdabari88

        • Visitatore
        « Risposta #783 il: Luglio 11, 2012, 16:16:37 pm »
        71

          Offline Oldboy

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4655
          • Karma: 31
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Luglio 11, 2012, 16:27:20 pm »
          mazzarri ha confermato che dava solo fastidio
           "Quando c'era Quagliarella ho fatto un gran lavoro, ha sempre giocato. Lui doveva recuperare la forma fisica, per questo l'ho escluso qualche volta. Se Fabio voleva il bene del Napoli ha fatto bene ad andar via. Il gruppo andava d'accordo, lui era l'unico a non essere entrato perfettamente nei meccanismi. Poi è arrivato Cavani e ci è andata bene"
          Mi sembra che altri giocatori siano andati via da Napoli per problemi con i sudamericani... ma il problema come cerco di spiegare non e' chi va via, ma e' che chi viene preso al suo posto non e' allo stesso livello... se poi e' Cavani il sostituto di Quagliarella, allora vuol dire che e' come ho sempre detto un progetto mediocre, dove non c'e' spazio per delle riserve allo stesso livello dei titolari... Poi e' chiaro che chi non vuole ammettere la mediocrita' di un progetto che non prevede un turn over logico e meritocratico, atto ad evitare la flessione nel periodo invernale, mi accusi di voler difendere Quagliarella, quando ho chiaramente scritto che schifo Quagliarella... Io spero vivamente che bastera' mettere le riserve a giocare le coppe per evitare la flessione invernale, ma dubito che Mazzarri sappia gestire la rosa in maniera logica... poi se mi sorprende sarei il primo ad esultare, ma a me il progetto DeLa-Mazzarri mi sembra sempre di piu' atto a prendere in giro i tifosi...
          Credo che quando una squadra è apprezzata dal pubblico e si pone all'attenzione per un gioco divertente, questo vuol dire essere competitivi.

            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6199
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Luglio 11, 2012, 17:12:20 pm »
            Ma non diceva che i problemi con lo spogliatoio erano sciocchezze inventate dai giornalisti?
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Luglio 11, 2012, 17:18:33 pm »
              Il problema e' che contro di noi segna sempre!!! Sui presunti problemi di Torino ho gia' spiegato che il titolo in questione era alquanto inventato ad arte... Poi, puo' anche darsi che ci siano, ma finora non sono mai trapelati, anzi quando segno' contro di noi, andarono tutti ad abbracciarlo contenti per lui, nonostante lui evito' di esultare... Alla fine lui ha vinto lo scudetto e noi no!!!  :perch:

              Lui fece finta di non esultare, è diverso. Perchè è un'ipocrita, oltre ad essere una chiavica di giocatore e un muccuso della peggior specie. Vatti a rivedere il 2-0 di Vidal và, e vedi Quagliarella come non esulta. E non è stato il clan sudamericano a menarlo fuori, ma TUTTI dalla rosa, allo staff, ai piani alti della dirigenza. A dimostrarlo sono le parole odierne di Mazzarri in primis, ma i molto più eloquenti "figlio di putt*" di Aronica e Grava in finale di Coppa Italia. Giocatori così è meglio perderli che tenerli, per quanto siano forti.

                Online Alnitak

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11505
                • Karma: 86
                « Risposta #787 il: Luglio 11, 2012, 17:22:31 pm »


                Io lo dico sempre, la finale di Coppa Italia è finita 3-0, non 2-0.

                Questo è il terzo gol.

                  Offline Lisi

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1265
                  • Karma: 20
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Luglio 11, 2012, 20:35:46 pm »
                  Mi sembra che altri giocatori siano andati via da Napoli per problemi con i sudamericani... ma il problema come cerco di spiegare non e' chi va via, ma e' che chi viene preso al suo posto non e' allo stesso livello... se poi e' Cavani il sostituto di Quagliarella, allora vuol dire che e' come ho sempre detto un progetto mediocre, dove non c'e' spazio per delle riserve allo stesso livello dei titolari... Poi e' chiaro che chi non vuole ammettere la mediocrita' di un progetto che non prevede un turn over logico e meritocratico, atto ad evitare la flessione nel periodo invernale, mi accusi di voler difendere Quagliarella, quando ho chiaramente scritto che schifo Quagliarella... Io spero vivamente che bastera' mettere le riserve a giocare le coppe per evitare la flessione invernale, ma dubito che Mazzarri sappia gestire la rosa in maniera logica... poi se mi sorprende sarei il primo ad esultare, ma a me il progetto DeLa-Mazzarri mi sembra sempre di piu' atto a prendere in giro i tifosi...
                  Credo che quando una squadra è apprezzata dal pubblico e si pone all'attenzione per un gioco divertente, questo vuol dire essere competitivi.
                  ci vuole coraggio a dire che se si sostituisce Cavani con quagliarella e´ un progetto mediocre...secondo te sarebbe dovuto rimanere quaglia per essere un progetto serio, ma continui a non considerare una tanto facile quanto ovvia considerazione:
                  quaglia era diventato un problema per tutti.
                  Continui a parlare del turn over meritocratico, bene, parlane nei topic di fernandez e vargas, o in quelli di cigarini e denis, ma non in quello di quagliarella. Qualsiasi grande squadra avrebbe fatto la stessa cosa in un caso del genere.

                    Offline Oldboy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4655
                    • Karma: 31
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Luglio 12, 2012, 01:35:13 am »
                    ci vuole coraggio a dire che se si sostituisce Cavani con quagliarella e´ un progetto mediocre...secondo te sarebbe dovuto rimanere quaglia per essere un progetto serio, ma continui a non considerare una tanto facile quanto ovvia considerazione:
                    quaglia era diventato un problema per tutti.
                    Continui a parlare del turn over meritocratico, bene, parlane nei topic di fernandez e vargas, o in quelli di cigarini e denis, ma non in quello di quagliarella. Qualsiasi grande squadra avrebbe fatto la stessa cosa in un caso del genere.
                    Una grande squadra, come continuo a dire, ma fate finta di non leggere, acquistava un giocatore piu' forte o equivalente... A cosa serve prendersela con Quagliarella o Lavezzi, se non a distogliere lo sguardo da una societa' che non programma... dichiari Quagliarella cedibile e non ti crei l'alternativa, lo cedi e sei costretto a prendere Dumitru perche' e' l'unico fattibile... Lo sostituisci solo dopo un anno, ma Pandev alla fine diventa il sostituto di Lavezzi... Quagliarella e Lavezzi sono andati via, quindi non me ne frega piu' nulla, la societa' ne fa parlare male perche' cosi' non si nota, ne' il motivo della cessione, ne' il la mancata sostituzione di un pezzo pregiato.... La cosa piu' triste e' che il giochetto gli riesce... DeLa e Mazzarri ci prendono per il sedere, e purtroppo a qualcuno piace... a me no!!!

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14186
                      • Karma: 382
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Luglio 15, 2012, 12:54:24 pm »
                      ...Per propiziare questi arrivi il tecnico è disposto a sacrificare sia Fabio Quagliarella , sia Matri . Sul napoletano si sono fatte insistenti le sirene russe che dopo averlo ammaliato e poi perso un paio di stagioni fa (era quasi definito il trasferimento dal Napoli al Rubin Kazan prima dellinserimento vincente della Juve) sono tornate a farsi sentire. Le entrature in Russia dell'avvocato Bozzo , agente di Quagliarella, sono notevoli. In particolare con lo Zenit, club con il quale in passato ha definito i trasferimenti di Rosina e Criscito . Non stupirebbe, dunque, scoprire che il club russo in questione è proprio quello allenato da Luciano Spalletti ...

                      Pezzo tratto da un articolo in Home a firma Ruttosporc dove viene analizzato il mercato della Rube!!!

                      Se, anche dopo 2 anni, se ne va in Russia... sai che ENTRATURE per lui e i suoi step

                       :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery: :montgomery:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50297
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Luglio 15, 2012, 13:04:46 pm »
                        Una grande squadra, come continuo a dire, ma fate finta di non leggere, acquistava un giocatore piu' forte o equivalente... A cosa serve prendersela con Quagliarella o Lavezzi, se non a distogliere lo sguardo da una societa' che non programma... dichiari Quagliarella cedibile e non ti crei l'alternativa, lo cedi e sei costretto a prendere Dumitru perche' e' l'unico fattibile... Lo sostituisci solo dopo un anno, ma Pandev alla fine diventa il sostituto di Lavezzi... Quagliarella e Lavezzi sono andati via, quindi non me ne frega piu' nulla, la societa' ne fa parlare male perche' cosi' non si nota, ne' il motivo della cessione, ne' il la mancata sostituzione di un pezzo pregiato.... La cosa piu' triste e' che il giochetto gli riesce... DeLa e Mazzarri ci prendono per il sedere, e purtroppo a qualcuno piace... a me no!!!

                        non gli riesce proprio niente, anzi con Quagliarella il giochetto gli  è riuscito, ma stavolta i fessi ad abboccare sono molto pochi ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64671
                          • Karma: 890
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Luglio 15, 2012, 15:29:41 pm »
                          In realta' Cavani e' arrivato il 22 luglio, Quagliarella e' stato ceduto il 27 agosto, peraltro sostituendolo con Dumitru... Come ho sempre detto pensare che uno escluda l'altro e' da squadra provinciale mediocre... Difficilmente vinceremo mai lo scudetto con le gerarchie fisse e senza un turn over logico...

                          Cioè da Napoli

                            Offline Lucab75

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12804
                            • Karma: 377
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Luglio 23, 2012, 09:06:09 am »
                            Quest'anno lo step gli finisce in culo, mi sa...
                            Giocatore talentuoso, ma con problemi di primadonnismo esagerati.

                              Offline Prunier08

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • #A104
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Luglio 23, 2012, 11:50:38 am »
                              la rabbia verso quagliarella mi è passata...  lo seccio perchè gioca nella juve ma pensandoci con calma la sua scelta è stata giusta...
                              la società voleva venderlo e lui non voleva andare in russia...
                              per il resto anche in quella squadra di pupù ha sempre portato rispetto alla nostra città...
                              non esultando ai gol e non rilasciando dichiarazioni a caxxo di cane..
                              #104 per sempre

                              Uploaded with ImageShack.us

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal