Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148037 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Novembre 30, 2012, 14:32:29 pm »

    Offline GDMarekiagnone17

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2283
    • Karma: 83
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli Sempre Comunque E Dovunque
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Novembre 30, 2012, 14:34:40 pm »
    Speriamo che torna, è fortissimo


















































    :look: :rofl: :stralol:

    Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
    :quagliarosic: :pariammnguolltuttosport: :bandierone: :pariammquagliarella:

      Offline 'Lucas

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10738
      • Karma: 129
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Novembre 30, 2012, 14:38:31 pm »
      Probabile quanto Cellino che si compra il Napoli

        Offline Oldboy

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4655
        • Karma: 31
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Novembre 30, 2012, 14:39:09 pm »
        La Juve non usa per niente gerarchie fisse, sulle fasce Caceres e Licht si alternano in continuazione e ora anche Isla. La coppia d'attacco cambia sempre. A centrocampo spesso si vede Pogba titolare (e loro a centrocampo sono quasi contati).
        Infatti, stavo :pariammncuoll: a Blue che aveva usato un mio post sulle gerarchie fisse di Mazzarri per paragonarlo allo sfogo di Quagliarella per la sostituzione...

          Offline klaus

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 71
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • L'apparenza inganna
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Novembre 30, 2012, 14:51:13 pm »
          magari.. :love: :love:
























          vuoi mettere la soddisfazione di gridare quagliarella merda ogni domenica..solo questo vale il prezzo del cartellino.
          non si muore una sola volta

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Novembre 30, 2012, 16:06:54 pm »

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Novembre 30, 2012, 22:20:15 pm »
              Cazzata colossale  :stralol:

              Sarà lui il dopo Cavani nella prossima stagione  :gododela:

               :look:

              Scherzi a parte, se fosse vero, non vi nascondo che non mi dispiacerebbe affatto come panchinaro (ripeto, stronzata colossale, perchè ha fatto mille storie per essere stato sostituito nella juve contro il Milan, figuriamoci se torna quì per fare il vice cavani  :asd:)

                Offline Barney Stinson

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22477
                • Karma: 693
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Novembre 30, 2012, 23:07:47 pm »

                  Offline GDMarekiagnone17

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2283
                  • Karma: 83
                  • Sesso: Maschio
                  • Forza Napoli Sempre Comunque E Dovunque
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Dicembre 01, 2012, 00:06:03 am »
                  *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
                  :asd:

                  Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
                  :quagliarosic: :pariammnguolltuttosport: :bandierone: :pariammquagliarella:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74815
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Dicembre 01, 2012, 09:32:43 am »
                    Infatti, stavo :pariammncuoll: a Blue che aveva usato un mio post sulle gerarchie fisse di Mazzarri per paragonarlo allo sfogo di Quagliarella per la sostituzione...

                    Infatti le gerarchie fisse non esistono e te l'ho dimostrato con i casi Britos per Gambero, Behrami per Gargano, senza contare che chi merita gioca vedasi Dzemaili ed Insigne.  Quaglia è uno che deve fare sempre il capuzziello quindi cederlo è stata la cosa migliore.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Oldboy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4655
                      • Karma: 31
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Dicembre 01, 2012, 11:18:08 am »
                      Infatti le gerarchie fisse non esistono e te l'ho dimostrato con i casi Britos per Gambero, Behrami per Gargano, senza contare che chi merita gioca vedasi Dzemaili ed Insigne.  Quaglia è uno che deve fare sempre il capuzziello quindi cederlo è stata la cosa migliore.
                      Gargano sarà il vice-Inler...
                      Indovina chi lo ha detto?
                      E quest'altra...
                      "Pandev o Insigne? Sono tornati entrambi dalla Nazionale. A Goran hanno fatto bene i 180 minuti con la Macedonia: abbiamo delle gerarchie, poi cerco di fare scelte giuste, almeno a mio avviso, ed eque secondo quanto mi ha fatto vedere il campo. Pandev ha la priorità"
                      Sono più di tre anni che negata le gerarchie fisse, nonostante l'evidenza e proprio il vostro messia ne certifica l'esistenza, annullando tutto il vostro lavoro... Avete tutta la mia solidarietà...

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74815
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Dicembre 01, 2012, 11:22:37 am »
                        Gargano sarà il vice-Inler...
                        Indovina chi lo ha detto?
                        E quest'altra...
                        "Pandev o Insigne? Sono tornati entrambi dalla Nazionale. A Goran hanno fatto bene i 180 minuti con la Macedonia: abbiamo delle gerarchie, poi cerco di fare scelte giuste, almeno a mio avviso, ed eque secondo quanto mi ha fatto vedere il campo. Pandev ha la priorità"
                        Sono più di tre anni che negata le gerarchie fisse, nonostante l'evidenza e proprio il vostro messia ne certifica l'esistenza, annullando tutto il vostro lavoro... Avete tutta la mia solidarietà...

                        Embhè? Le gerarchie esistono in ogni squadra ivi compreso il Napoli ma non sono fisse come dici tu. Se vali Mazzarri prende in considerazione tutti, anzi basta solo che non fai proprio pena (Cribari, Yebda, Sosa, Grava, Insigne, Dzemaili con Mazzarri hanno giocato molto). Gargano partiva dietro Inler e va bene ma pure Gamberini partiva dietro a Britos ma se uno tiene le palle resta e dimostra che vale di più di chi gli sta avanti, se non le tieni come Gargano e  :quagliarosic: scappi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Oldboy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4655
                          • Karma: 31
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Dicembre 01, 2012, 11:27:41 am »
                          Embhè? Le gerarchie esistono in ogni squadra ivi compreso il Napoli ma non sono fisse come dici tu. Se vali Mazzarri prende in considerazione tutti, anzi basta solo che non fai proprio pena (Cribari, Yebda, Sosa, Grava, Insigne, Dzemaili con Mazzarri hanno giocato molto). Gargano partiva dietro Inler e va bene ma pure Gamberini partiva dietro a Britos ma se uno tiene le palle resta e dimostra che vale di più di chi gli sta avanti, se non le tieni come Gargano e  :quagliarosic: scappi.
                          Quindi l'unico modo per saltare le gerarchie e' sperare nell'infortunio del titolare, peraltro nella società che ha i migliori preparatori... Tutto chiaro! Hanno fatto bene Gargano, Cigarini, Quagliarella, Denis e tutti gli altri ad andarsene allora...

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Dicembre 01, 2012, 11:42:26 am »
                            Quindi l'unico modo per saltare le gerarchie e' sperare nell'infortunio del titolare, peraltro nella società che ha i migliori preparatori... Tutto chiaro! Hanno fatto bene Gargano, Cigarini, Quagliarella, Denis e tutti gli altri ad andarsene allora...

                            Eh certo tu di tanti esempi mi prendi il solo Gamberini ovviamente :asd: Behrami ed Inler non si sono mai rotti e vai a vedere quanto ha giocato Dzemaili :) Poi Britos ha recuperato da un bel po' ma solo adesso sta giocando per togliere il posto al "titolarissimo" Campagnaro  :uhuh:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Oldboy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4655
                              • Karma: 31
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Dicembre 01, 2012, 11:48:47 am »
                              Eh certo tu di tanti esempi mi prendi il solo Gamberini ovviamente :asd: Behrami ed Inler non si sono mai rotti e vai a vedere quanto ha giocato Dzemaili :) Poi Britos ha recuperato da un bel po' ma solo adesso sta giocando per togliere il posto al "titolarissimo" Campagnaro  :uhuh:
                              Cavolo in quattro anni tutti questi esempi... Mi hai convinto...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal