Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 148073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74815
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Dicembre 01, 2012, 11:55:34 am »
Cavolo in quattro anni tutti questi esempi... Mi hai convinto...

Infatti è stato scandoloso che Dumitru non giocasse al posto di Cavani :sine: E che Cribari non togliesse il posto a Cannavaro  :mazzarrino: O Fideleff a Campagnaro :look4:

Quanti campioni bruciati  *dawson*
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Oldboy

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4655
    • Karma: 31
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Dicembre 01, 2012, 12:09:12 pm »
    Infatti è stato scandoloso che Dumitru non giocasse al posto di Cavani :sine: E che Cribari non togliesse il posto a Cannavaro  :mazzarrino: O Fideleff a Campagnaro :look4:
    Quanti campioni bruciati  *dawson*
    Cribari e' stata un'idea di Mazzarri... per il resto il discorso e' sempre lo stesso, domandati, dimenticandoti per un attimo di essere un fan sfegatato di Mazzarri, perché sono andati via i Gargano, Cigarini, Denis, Quagliarella e tutti gli altri... La risposta la sai, ma lo negherai sempre... Lo stesso Mazzarri ha parlato di gerarchie e priorità... Che cavolo di discepolo sei se rinneghi le parole del tuo messia? Pentiti! :asd:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Dicembre 01, 2012, 12:33:51 pm »
      Cribari e' stata un'idea di Mazzarri... per il resto il discorso e' sempre lo stesso, domandati, dimenticandoti per un attimo di essere un fan sfegatato di Mazzarri, perché sono andati via i Gargano, Cigarini, Denis, Quagliarella e tutti gli altri... La risposta la sai, ma lo negherai sempre... Lo stesso Mazzarri ha parlato di gerarchie e priorità... Che cavolo di discepolo sei se rinneghi le parole del tuo messia? Pentiti! :asd:

      Vabbè sei fuori da ogni realtà "Cribari idea di Mazzarri" :facepalm:

      Sono andati via a fare i titolari nel Barcellona e nel Real mo si cuntent? :)
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Capitan Harlock

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3091
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • L'universo è la mia casa
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Dicembre 01, 2012, 14:09:43 pm »
        Cribari e' stata un'idea di Mazzarri... per il resto il discorso e' sempre lo stesso, domandati, dimenticandoti per un attimo di essere un fan sfegatato di Mazzarri, perché sono andati via i Gargano, Cigarini, Denis, Quagliarella e tutti gli altri... La risposta la sai, ma lo negherai sempre... Lo stesso Mazzarri ha parlato di gerarchie e priorità... Che cavolo di discepolo sei se rinneghi le parole del tuo messia? Pentiti! :asd:

        Non amo Mazzarri ma che io sappia Cigarini è andato via non perchè il mister non sopporti proprio i mediani geometrici ma perchè ne voleva uno leggermente piu fisico ( e Cigarini non è oggettivamente un marcantonio), Denis perchè voleva giocare di piu e con Cavani non c'era la possibilità di garantirgli un minutaggio consistente, Gargano perchè voleva guadagnare molto di piu ( ed infatti all'Inter prende quasi il doppio del Napoli) e Quagliarella perchè era in rottura con Gargano e Lavezzi, all'epoca i due ras dello spogliatoio, tant'è vero che, andati via entrambi, oggi tornerebbe a Napoli anche a piedi.
        Mazzarri voleva Vidal quindi sfatiamo il mito che lui voglia solo fabbri a centrocampo ( perchè Vidal ha due piedi che cantano), vuole semplicemente mediani in grado di far bene entrambe le fasi ( costruzione e copertura)
        E' vero, a Napoli puzziamo.
        Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
        Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

          Offline Def Leppard

          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22848
          • Karma: 978
          • Sesso: Maschio
          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Dicembre 01, 2012, 18:03:47 pm »
          Non amo Mazzarri ma che io sappia Cigarini è andato via non perchè il mister non sopporti proprio i mediani geometrici ma perchè ne voleva uno leggermente piu fisico ( e Cigarini non è oggettivamente un marcantonio), Denis perchè voleva giocare di piu e con Cavani non c'era la possibilità di garantirgli un minutaggio consistente, Gargano perchè voleva guadagnare molto di piu ( ed infatti all'Inter prende quasi il doppio del Napoli) e Quagliarella perchè era in rottura con Gargano e Lavezzi, all'epoca i due ras dello spogliatoio, tant'è vero che, andati via entrambi, oggi tornerebbe a Napoli anche a piedi.
          Mazzarri voleva Vidal quindi sfatiamo il mito che lui voglia solo fabbri a centrocampo ( perchè Vidal ha due piedi che cantano), vuole semplicemente mediani in grado di far bene entrambe le fasi ( costruzione e copertura)
          due mediani da 20 milioni l'uno insomma..... :look:

            Online frankie

            • franketiello
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9014
            • Karma: 239
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Dicembre 01, 2012, 18:16:41 pm »
            poi mi spiegate qual è la differenza tra inler e cigarini,e perchè cigarini è andato via e inler l'abbiamo pagato un sacco di soldi e gioca titolare inamovibile :look:
            riguardo quagliarella,mi sa che quello veramente vuole tornare a napoli... :look:

              Offline Capitan Harlock

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3091
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • L'universo è la mia casa
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Dicembre 01, 2012, 18:18:44 pm »
              due mediani da 20 milioni l'uno insomma..... :look:

              Piu o meno si, credo sia per questo che non ha ancora rinnovato il contratto; finalmente si è deciso a prendere Dela per la collottola: o mi accatti i top player ( finalmente!) o ti cerchi un nuovo allenatore.
              Che poi , a dirla tutta, un mediano disceto a fare entrambe le fasi già lo tiene ( Inler), basterebbe affiancargliene un altro magari un pò piu veloce sia di gamba che di pensiero ( mi viene in mente quello nero che gioca nel Celtic ad esempio).
              Quanto ai nostalgici di Quagliarella ( anche a me farebbe piacere se tornasse) mi chiedo cosa posso offrire Dela alla Juve ( che un anno fà ha cacato appena 18 milioni) per riprenderselo. Ergo, scordiamocelo!
              E' vero, a Napoli puzziamo.
              Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
              Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                Offline Capitan Harlock

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3091
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • L'universo è la mia casa
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Dicembre 01, 2012, 18:21:16 pm »
                poi mi spiegate qual è la differenza tra inler e cigarini,e perchè cigarini è andato via e inler l'abbiamo pagato un sacco di soldi e gioca titolare inamovibile :look:
                riguardo quagliarella,mi sa che quello veramente vuole tornare a napoli... :look:

                Cigarini con una spallata di De Jong si ritrova proiettato sugli spalti, Inler probabilmente incassa e gliela rende. Basta come spiegazione?
                E' vero, a Napoli puzziamo.
                Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                  Offline Def Leppard

                  • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22848
                  • Karma: 978
                  • Sesso: Maschio
                  • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Dicembre 01, 2012, 18:24:09 pm »
                  Piu o meno si, credo sia per questo che non ha ancora rinnovato il contratto; finalmente si è deciso a prendere Dela per la collottola: o mi accatti i top player ( finalmente!) o ti cerchi un nuovo allenatore.
                  Che poi , a dirla tutta, un mediano disceto a fare entrambe le fasi già lo tiene ( Inler), basterebbe affiancargliene un altro magari un pò piu veloce sia di gamba che di pensiero ( mi viene in mente quello nero che gioca nel Celtic ad esempio).
                  Quanto ai nostalgici di Quagliarella ( anche a me farebbe piacere se tornasse) mi chiedo cosa posso offrire Dela alla Juve ( che un anno fà ha cacato appena 18 milioni) per riprenderselo. Ergo, scordiamocelo!
                  Io credo che due mediani che sappiano sia rompere il gioco che crearlo costino tanto e sicuramente non verrebbero al Napoli, ma andrebbero sicuramente in qualche top club europeo, visto che questi tipi di centrocampisti sono abbastanza rari.... per me vicino a Inler andava benissimo un gargano, in modo tale che avevamo un centrocampista in grado di distruggere il gioco e l'altro di crearlo...oltre non possiamo andare...infatti mi risulta un mistero irrisoluto la cessione dell'uruguayano.... :boh:

                    Offline Capitan Harlock

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3091
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • L'universo è la mia casa
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Dicembre 01, 2012, 18:29:57 pm »
                    Se giochi con Cigarini non puoi permetterti un trequartista come Hamsik, se giochi con Inler ed un altro bravo a dare mazzate ( come Behrami) ma anche a costruire ( cosa che in cui Behrami è negato) ti puoi permettere Hamsik, due punte, poter congelare la palla quando sei in vantaggio e trovare sbocchi di gioco alternativi alle fasce.
                    Il piccolo problema, come diceva l'amico su, è che qualsiasi centrocampista che eccella in entrambe le fasi costa ( come è giusto che sia) un botto ma per vincere è imprescindibile ( vedere la Juve che può permettersi che Pirlo passeggi perchè ha ai suoi lati Marchisio e Vidal che contrastano ed hanno anche piedi sopraffini)
                    E' vero, a Napoli puzziamo.
                    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Dicembre 01, 2012, 18:35:50 pm »
                      Nel Napoli l'unico che può creare ( e non è neanche stò fenomeno a farlo a dirla tutta) è Inler perchè Hamsikc che gioca a ridosso delle punte è un fenomeno di tecnica ma, proprio perchè gioca avanzato, può farti molto piu facilmente l'assist finale che il lancio di 30 metri ( come Pizarro ad esempio)ad aprire il gioco; nella Juve entrambe le cose ( il lancio e l'assist) possono farle almeno due di loro ( Vidal e Pirlo) senza trascurare le enormi qualità dello stesso Marchisio
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Offline Capitan Harlock

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3091
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • L'universo è la mia casa
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Dicembre 01, 2012, 18:44:33 pm »
                        La cazzata è stata fatta due anni fà quando, dopo aver raggiunto l'accordo col Leverkusen ( 12 milioni), si è offerto a Vidal un ingaggio ridicolo ( 1.7 milioni); è andato Marotta, ci ha messo un altro milione e si è portato a casa uno dei 5 centrocampisti piu forti al mondo.
                        Mò non dico che il Napoli debba andare a Londra e prendersi Sandro del Tottenham ma con una ventina di milioni e due-due e mezzo d'ingaggio un centrocampista coi controcazzi lo trovi
                        E' vero, a Napoli puzziamo.
                        Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                        Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                          Offline Supernapoletano

                          • Degustatore di ananassi
                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 959
                          • Karma: 19
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Dicembre 01, 2012, 19:08:32 pm »
                          La bomba l’ha lanciata Sportmediaset: Fabio Quagliarella vorrebbe tornare al Napoli. Un fulmine a ciel sereno che ha fatto scatenare i commenti dei tantissimi tifosi azzurri presenti sui social network. Mail ed sms alle varie radio cittadine si sono sprecati. C’è chi voleva riaccogliere a braccia aperte il figliol prodigo e chi preferiva che restasse lontano dal Golfo vista la scelta di accettare l’offerta dell’odiata Juventus. Non ci sono state conferme da parte dell’entourage dell’attaccante stabiese ma naturalmente la notizia ha fatto abbastanza rumore. Secondo Sportmediaset, Quagliarella avrebbe confidato ad alcuni amici di voler lasciare Torino per riconciliarsi con la piazza napoletana. Due anni fa se ne era andato via quando capì che non c’erano più i presupposti per poter giocare alla corte di Mazzarri. In tanti pensarono che l’addio fu causato dall’arrivo di Cavani. Con il passare del tempo, attraverso anche delle intercettazioni, si seppe che lo stabiese era stanco della guerra che gli stavano facendo Lavezzi e Gargano. A quanto pare i due sudamericani non sopportavano la presenza del napoletano in maglia azzurra. Impossibile non ricordare la scena durante la partita con il Catania. Sul labbiale di Quagliarella si lesse: «Non mi passano un c... di pallone». Adesso che il Pocho e l’uruguaiano sono andati via si potrebbe pensare veramente ad un ritorno in patria. Tra SuperFabio e la Juve si è rotto qualcosa. Quando è stato sostituito nella partita contro il Milan si è arrabbiato molto cantandone quattro ad Alessio coprendosi la bocca con il giaccone. Aveva gli occhi indiavolati e se fosse stato per lui se ne sarebbe andato via dalla Juve dopo la doccia. Difficilmente potrebbe tornare a gennaio. Se proprio ci dovessero essere i presupposti, se ne riparlerebbe a giugno prossimo. A bocce ferme il presidente De Laurentiis potrebbe rivedere i suoi piani e riportare nel Golfo un attaccante che in maglia azzurra non aveva fatto male. Quando aveva accettato l’offerta di Pierpaolo Marino disse di no ad altre proposte ancora più ricche. Per lui, però, si stava coronando il sogno di una vita. Poi, purtroppo, dopo un anno ha dovuto fare le valigie e tornare a Torino sponda bianconera. Al di là di tutto, si deve capire come è il rapporto con Antonio Conte. Il tecnico leccese non l’ha mai preso troppo in considerazione e già l’anno passato l’aveva messo in lista di sbarco sia nel mercato invernale che in quello estivo. Conte cercava un top player nel ruolo di attaccante che non è mai arrivato. Ecco, quindi, che Quagliarella è rimasto e gli ha tolto molte castagne dal fuoco nel torneo in corso e anche in Champions League.

                          quest'è l'articolo completo:
                          a quanto pare il problema erano lavezzi e gargano ...

                            Offline Dandy88

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3256
                            • Karma: 12
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Dicembre 01, 2012, 19:21:20 pm »
                            ma qui si parla della volontà del calciatore  :quagliarosic: :look: che in teoria potrebbe pure starci! anche se mi sembra strano rinunci ad una panchina per un'altra ,anche se qui avrebbe sicuramente + probabilità di giocare , ma dubito fortemente che la juve sia così propensa a rinforzarci,perchè  :quagliarosic: come calciatore si discute poco e al momento sul mercato non c'è di meglio. Alla fine però andrà alla fiorentina, anche per appianare i rapporti dopo caso Berbatov, alla juve conviene decisamente.

                              Online frankie

                              • franketiello
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9014
                              • Karma: 239
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Dicembre 01, 2012, 19:26:19 pm »
                              Cigarini con una spallata di De Jong si ritrova proiettato sugli spalti, Inler probabilmente incassa e gliela rende. Basta come spiegazione?
                              completamente soddisfatto :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal