Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Quagliarella  (Letto 147855 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Oldboy

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4655
  • Karma: 31
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Dicembre 04, 2012, 10:34:26 am »
Lavezzi e Gargano non passavano la palla a Quagliarella, perché Quagliarella era geloso di loro... Solo Alvino poteva dire una cosa così illogica, ma sappiamo che Alvino e' un tifoso a cui persino Malfitano può dare lezioni di giornalismo, ed e' tutto dire...

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74793
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Dicembre 04, 2012, 11:10:48 am »
    Dossena, Gamberini ed Insigne hanno giocato in campionato solo a causa dell'infortuni di Zuniga, Britos, Campagnaro e Pandev... Mesto solo con il Pescara e' stato preferito ad un Maggio che dall'estate gioca, nonostante sia chiaramente stanco e fuori forma, solo Dzemaili ha un minutaggio alto in campionato per scelta tecnica, ma noi abbiamo sempre parlato di 14 titolarissimi, adesso grazie agli infortuni sono 15/16, ma come dice lo stesso Mazzarri, c'è chi ha la priorità, e questo per ogni ruolo... Nella Juventus persino l'intoccabile Pirlo, ogni tanto lascia il posto a Pogba, senza che sia nemmeno infortunato... Nell'Inter giocano persino i primavera... Forse solo l'Udinese ha una gestione simile a quella di Mazzarri, ma l'Udinese e' una big?

    Se Mazzarri tenesse Pogba stai sicuro che giocherebbe, l'Inter è stata decimata dagli infortuni e cmq gente valida come Alvarez e Coutinho ha giocato pochissimo. Mazzarri a chi non avrebbe preso in considerazione? A quella lota di Fernandez? :facepalm:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Oldboy

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4655
      • Karma: 31
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Dicembre 04, 2012, 20:53:35 pm »
      Se Mazzarri tenesse Pogba stai sicuro che giocherebbe, l'Inter è stata decimata dagli infortuni e cmq gente valida come Alvarez e Coutinho ha giocato pochissimo. Mazzarri a chi non avrebbe preso in considerazione? A quella lota di Fernandez? :facepalm:
      Pogba giocherebbe sicuramente... :sisi: Quando vedrò Mazzarri preferire Insigne a Pandev in campionato, allora ci crederò!

        Offline Sivorheart

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4102
        • Karma: 26
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Dicembre 08, 2012, 00:18:03 am »
        Pogba con Mazzarri avrebbe giocato sicuramente titolare. Anzi, non avrebbe saltato una sola partita...


        nella Primavera, pero' .  :rofl:
        Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

          Offline Sivorheart

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4102
          • Karma: 26
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Dicembre 08, 2012, 00:23:02 am »
          L'ultimo sogno di Saltalaquaglia (fonte tmw):
          Tornare al Napoli!

          PRRRRRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!


          Questo ragazzo sogna troppo spesso. Un po' di melatonina prima di andare a letto, no, eh?
          Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Dicembre 08, 2012, 10:54:47 am »
            Pogba giocherebbe sicuramente... :sisi: Quando vedrò Mazzarri preferire Insigne a Pandev in campionato, allora ci crederò!

            Pandev ha recuperato ed a quanto pare giocherà cmq Insigne :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Oldboy

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4655
              • Karma: 31
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Dicembre 09, 2012, 06:01:43 am »
              Pandev ha recuperato ed a quanto pare giocherà cmq Insigne :boh:
              Ma se in coppa gli ha preferito Vargas, ma come fai a dire che ha recuperato... Se poi nemmeno in piena forma regge i 90 minuti, figurati adesso... siamo seri, Pandev e' appena tornato dopo una distrazione muscolare e quindi il rientro deve essere graduale per evitare il sovraffaticamento del muscolo lesionato... 20 giorni per il pieno recupero... Vabbe' che lo staff medico del Napoli spesso fa miracoli, ma ci vogliono almeno 14 giorni, per il pieno recupero...

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74793
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Dicembre 09, 2012, 09:24:13 am »
                Ma se in coppa gli ha preferito Vargas, ma come fai a dire che ha recuperato... Se poi nemmeno in piena forma regge i 90 minuti, figurati adesso... siamo seri, Pandev e' appena tornato dopo una distrazione muscolare e quindi il rientro deve essere graduale per evitare il sovraffaticamento del muscolo lesionato... 20 giorni per il pieno recupero... Vabbe' che lo staff medico del Napoli spesso fa miracoli, ma ci vogliono almeno 14 giorni, per il pieno recupero...

                Vabbè ja è inutile tanto troveresti da ridire pure sul colore delle cravatte di Mazzarri :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Dicembre 09, 2012, 11:07:49 am »
                  vai a giocare in russia merdaccia.....

                  Offline Oldboy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4655
                  • Karma: 31
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1239 il: Dicembre 09, 2012, 14:47:34 pm »
                  Vabbè ja è inutile tanto troveresti da ridire pure sul colore delle cravatte di Mazzarri :asd:
                  Veramente chi e' che ha un partito preso sei tu... per una distrazione muscolare di primo grado ci vogliono minimo 14 giorni per il pieno recupero... questa e' la realta', puoi domandare a chiunque... la malafede e' di chi continua a negare le gerarchie fisse, nonostante lo stesso Mazzarri le ha chiaramente confermate...
                  "Pandev o Insigne? Sono tornati entrambi dalla Nazionale. A Goran hanno fatto bene i 180 minuti con la Macedonia: abbiamo delle gerarchie, poi cerco di fare scelte giuste, almeno a mio avviso, ed eque secondo quanto mi ha fatto vedere il campo. Pandev ha la priorità"
                  Per non parlare delle parole di Gargano...
                  "Sono uscite cose che non ho mai detto né scritto: evidentemente volevano far capire che Gargano è cattivo... Non faccio nomi di chi ha fatto quella certa cosa, chi ha agito così lo sa, ma è stata una parentesi che mi è dispiaciuta tantissimo. Andare via è stata una scelta mia, sia chiaro, ma non perché non avessi la certezza di giocare ma per il fatto che se ti dicono che sei in forma poi la domenica ti schierano"
                  Gargano e' stato chiarissimo, il problema non e' essere riserva, ma sapere che anche se sei più in forma dei titolari, comunque non vieni schierato in campo...
                  Capisco che dopo tre anni passati a negare le gerarchie fisse, sia difficile ammettere che ci siano, ma ormai solo chi e' piu tifoso di Mazzarri, che del Napoli, puo' continuare a negarle!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74793
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1240 il: Dicembre 09, 2012, 17:19:58 pm »
                    Veramente chi e' che ha un partito preso sei tu... per una distrazione muscolare di primo grado ci vogliono minimo 14 giorni per il pieno recupero... questa e' la realta', puoi domandare a chiunque... la malafede e' di chi continua a negare le gerarchie fisse, nonostante lo stesso Mazzarri le ha chiaramente confermate...
                    "Pandev o Insigne? Sono tornati entrambi dalla Nazionale. A Goran hanno fatto bene i 180 minuti con la Macedonia: abbiamo delle gerarchie, poi cerco di fare scelte giuste, almeno a mio avviso, ed eque secondo quanto mi ha fatto vedere il campo. Pandev ha la priorità"
                    Per non parlare delle parole di Gargano...
                    "Sono uscite cose che non ho mai detto né scritto: evidentemente volevano far capire che Gargano è cattivo... Non faccio nomi di chi ha fatto quella certa cosa, chi ha agito così lo sa, ma è stata una parentesi che mi è dispiaciuta tantissimo. Andare via è stata una scelta mia, sia chiaro, ma non perché non avessi la certezza di giocare ma per il fatto che se ti dicono che sei in forma poi la domenica ti schierano"
                    Gargano e' stato chiarissimo, il problema non e' essere riserva, ma sapere che anche se sei più in forma dei titolari, comunque non vieni schierato in campo...
                    Capisco che dopo tre anni passati a negare le gerarchie fisse, sia difficile ammettere che ci siano, ma ormai solo chi e' piu tifoso di Mazzarri, che del Napoli, puo' continuare a negarle!

                    Ho risposto già a tutte le tue supposizioni quindi è inutile che ribadisca per la miliardesima volta il concetto tanto i fatti stanno dando ragione a me. I titolarissimo non esistono. Pandev docet, Campagnaro docet, Aronica doocet e così via.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39651
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1241 il: Dicembre 09, 2012, 17:36:52 pm »
                      tornato Vucinic la lota è tornato a fare panca senza vedere il campo, come l'anno scorso  :quagliarosic: :chupa:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline Oldboy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4655
                        • Karma: 31
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1242 il: Dicembre 09, 2012, 21:27:59 pm »
                        Ho risposto già a tutte le tue supposizioni quindi è inutile che ribadisca per la miliardesima volta il concetto tanto i fatti stanno dando ragione a me. I titolarissimo non esistono. Pandev docet, Campagnaro docet, Aronica doocet e così via.
                        :sisi: i fatti ti stanno dando pienamente ragione... Devono essere per forza "fatti" per darti ragione... :asd:

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1243 il: Dicembre 11, 2012, 16:59:19 pm »
                          :sisi: i fatti ti stanno dando pienamente ragione... Devono essere per forza "fatti" per darti ragione... :asd:
                          :rofl: :stralol:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74793
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1244 il: Dicembre 14, 2012, 10:18:04 am »
                            :sisi: i fatti ti stanno dando pienamente ragione... Devono essere per forza "fatti" per darti ragione... :asd:

                            Se vuoi fare cabaret basta dirlo non c'è problema ...

                            Se vuoi parlare di realtà allora pure Insigne ha detto chiaramente che le gerarchie stann sul ngapp a certi tifosi ...


                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal