Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edenlandia? E’ nel cuore di tutti ma e’ diventata triste e costosa (e là rimane)  (Letto 48277 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26258
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2012, 20:00:20 pm »
io sono andato 2 anni

consumai le macchine tozza-tozza...prendete la numero 13


"Ma veda..."

    Offline Alnitak

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11493
    • Karma: 86
    « Risposta #31 il: Luglio 06, 2013, 01:14:36 am »
    Ragazzi, ma attualmente in che stato è? E' ancora aperta?

      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 06, 2013, 01:19:40 am »
      Io ho sentito che è fallita

        Offline TOTORE-RASTAMAN

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10766
        • Karma: 438
        • Sesso: Maschio
        • Semper fidelis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 06, 2013, 09:57:02 am »
        La cordata che ha rilevato lo zoo mi sembra che volesse mettere mano pure ad edenlandia.....

        Il mio soundcloud
        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

          Offline Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11493
          • Karma: 86
          « Risposta #34 il: Luglio 07, 2013, 02:45:34 am »
          Ma al momento è chiusa?

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 07, 2013, 03:01:00 am »
            Ma al momento è chiusa?
            si

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Alnitak

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11493
              • Karma: 86
              « Risposta #36 il: Luglio 07, 2013, 11:43:19 am »
              Che peccato...

                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 19, 2013, 14:46:57 pm »
                Mi piace l'ironia dell'Edenlandia: il posto più triste del mondo e ci entri col bracciale dell'allegria!  :asd:

                Sono poeti. Vivono di ossimori. :look:
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11493
                  • Karma: 86
                  « Risposta #38 il: Maggio 02, 2014, 00:45:42 am »
                  Ci sono novità? Si era parlato di una possibile riapertura proprio nelle feste di Pasqua, ma al momento sembra tutto fermo...

                    Offline Léon

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4965
                    • Karma: 148
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 02, 2014, 02:35:41 am »
                    NAPOLI - Rischia di saltare definitivamente, come già con l'imprenditore Villa e probabilmente per i medesimi motivi, l'accordo preventivo che si era chiuso con la cordata Schiano, Mostra e curatela fallimentare sul parco giochi Edenlandia. Alcuni imprenditori si sono già sfilati dalla cordata capitanata dal numero uno delle biciclette, non avendo ancora ricevuto, a quattro mesi dall'accordo di massima, le "chiavi" della struttura dove insisterebbero ancora un dieci per cento di opere abusive né si sarebbe intervenuti sul Piano urbanistico attuativo, lamentano i proponenti, per agevolarne il recupero sottoposto ai vincoli della Soprintendenza. L'ente Mostra sembra più impegnato ad organizzare la prossima inaugurazione del nuovo zoo, che probabilmente aprirà lo stesso in maniera ufficiale per la cerimonia del 10 maggio ma coi cantieri ancora in corso. Gli imprenditori con Schiano invece hanno chiesto invano le planimetrie di Edenlandia e la possibilità di cominciare i lavori, già da tempo, in modo da aprire parzialmente il parco giochi in primavera, ma né una fitta corrispondenza con Mostra e tribunale che cura il fallimento della Parks & Leisure in liquidazione né alcuni tavoli hanno prodotto risultati.
                    Nel dettaglio, Schiano ha chiesto la proroga dei termini di rinuncia all'accordo per la mancata definizione del contratto di locazione dei suoli della Mostra, lamentando una paralisi determinata in primo luogo dalla sanatoria (solo richiesta) degli abusi, un copione già visto quando circa un anno fa l’imprenditore Villa della Clear Leisure abbandonò l’offerta per Edenlandia estinguendo rapidamente l’entusiasmo iniziale. «E’ del tutto naturale - dice Schiano - che una parte degli imprenditori intenzionati ad investire nell’iniziativa e facenti parte della costituenda Ati si siano ormai estraniati anche per la latitanza della Mostra che, dal 7 aprile, fermo restando le attività esperite dai tecnici delle due parti interessate, non convoca e non aggiorna il tavolo di confronto sul rapporto di gestione. Nonostante ciò lo zoccolo duro della Ati è ancora nella convinzione della fattibilità dell’iniziativa, anche se necessita di un monitoraggio continuo. Ove mai si valutasse più utile e vantaggioso per il fallimento stesso, ovvero per il Comitato creditori, la nostra compagine rinunzia all’offerta presentata il 28 gennaio e prorogata fino al 30 aprile per mancata definizione del contratto di locazione o concessione con la Mostra Spa».

                    Il presidente della Mostra parteciperà il 7 maggio ad una diretta di un'ora su Radio Marte durante la trasmissione la Radiazza condotta da Gianni Simioli e Francesco Borrelli dei Verdi. Oggetto della puntata durante la quale gli ascoltatori potranno interloquire direttamente con Rea, l' apertura alla città il 10 maggio del Parco, il caso Edenlandia, la vicenda Zoo e l'addio al Nauticsud.

                    Corriere del Mezzogiorno


                    Niente 'e nuovo. Il solito bla bla bla tra istituzioni ed imprenditori. Siamo il paese delle chiacchiere.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 02, 2014, 03:15:05 am »
                      In questa città, ma in generale in tutto il paese, non si può fare un cazzo per via di una burocrazia lenta ed ostruzionista, e quando capita che spunta qualcuno che vuol fare qualcosa invece di agevolarlo lo frenano. Che pena sto paese

                      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11493
                        • Karma: 86
                        « Risposta #41 il: Maggio 03, 2014, 15:26:49 pm »
                        Certo che però è veramente assurdo che un parco giochi anche abbastanza grande in una zona tutto sommato centrale della terza città d'Italia sia tristemente chiuso e abbandonato a se stesso.

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 09, 2014, 11:32:43 am »
                          ma lo zoo invece?
                          EDIT: trovato il topic apposito http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=16341.0
                          « Ultima modifica: Maggio 09, 2014, 11:38:39 am da IoAmoPeppaPig »

                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11493
                            • Karma: 86
                            « Risposta #43 il: Maggio 02, 2016, 14:55:00 pm »
                            Notizie?

                            La riapertura sembrava prevista per il 20 aprile, ma al momento mi pare non se ne parli ancora...

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38368
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 02, 2016, 16:53:44 pm »
                              A quanto ne so bell e buono il privato che aveva acquistato l'ex edenlandia ha fermato i lavori. Imho c'è da togliersi il pensiero. Insomma, la solita imprenditoria napoletana.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal