CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Assistenza & segnalazioni

<< < (6/9) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2020, 12:23:53 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Gennaio 21, 2020, 12:19:39 pm
Io spero sempre in una rinfrescata grafica :look:
Per quella bisogna aspettare che assegnino al forum l'organizzazione delle prossime olimpiadi dei videogame :shhlook:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2020, 12:31:53 pm

La rinfrescata grafica era stata data, ma quel mollaccione di mario ha ceduto alle prime due critiche non capendo che questo forum non è una democrazia: i cambiamenti vanno imposti. :look:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2020, 12:50:14 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Gennaio 21, 2020, 12:31:53 pm
La rinfrescata grafica era stata data, ma quel mollaccione di mario ha ceduto alle prime due critiche non capendo che questo forum non è una democrazia: i cambiamenti vanno imposti. :look:
È la stessa cosa che gli ho detto io un paio di settimane fa in mp, ma con termini più coloriti :asd:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2020, 12:56:18 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Gennaio 21, 2020, 12:23:53 pm
Per quella bisogna aspettare che assegnino al forum l'organizzazione delle prossime olimpiadi dei videogame :lshhook:

Magari se la gente smettesse di rompere le palle alle prime avvisaglie di cambiamento a quest'ora quello che era stato fatto in estate sarebbe operativo :look:

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2020, 13:19:50 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Gennaio 21, 2020, 12:56:18 pm
Magari se la gente smettesse di rompere le palle alle prime avvisaglie di cambiamento a quest'ora quello che era stato fatto in estate sarebbe operativo :look:
La colpa è della suddivisione in fazioni e di quelli che dicevano che con Ancelotti a Carnevale avremmo lottato per non reteocedere
Io quasi quasi aprirei un 3d di chiagnute all uopo o upperei quello vecchio

1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa