Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205049 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Luglio 17, 2014, 00:09:13 am »
Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, ha commentato così l'attuale rosa azzurra ipotizzando anche la probabile formazione di partenza.
"Oggi il Napoli con Michu, sarebbe questo. E credo sia, sulla carta, ancora la terza forza del campionato dietro Juventus e Roma.
Rafael
(Andujar)

Zuniga Fernandez Albiol Ghoulam
(Maggio) (Henrique-Koulibaly) (Britos) (Mesto)

Jorginho Inler
(Dzemaili) (Behrami)

Callejon Hamsik Mertens
(Vargas) (Michu) (Insigne)

Higuain
(Zapata)"

Fonte: 100x100Napoli.it

    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Luglio 17, 2014, 00:10:52 am »
    Che sia ancora la terza forza del campionato è solo un punto a nostro sfavore



      Offline BillKelso

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10147
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Luglio 17, 2014, 00:16:41 am »
      Come sarà tristissimo :stralol: :stralol: :stralol:

      Sarà anche il migliore giornalista napoletano, ma come molti mi sta molto antipatico :fammpns:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Luglio 17, 2014, 00:50:53 am »
        Ha ragione

        Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Luglio 27, 2014, 10:39:58 am »
          http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=19144.msg1868679;topicseen#new

          Leggevo questo topic e mi sono ricordato di un evento di cronaca di quegli anni. Perché incendiarono la macchina di Del Genio? :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Luglio 27, 2014, 10:44:23 am »
            Uanm svenne ?  :look:  Comunque le ricordo quelle trasmissioni. Come dimenticare Paolone su TCS con tutta la cricca. Non dimentichiamo il grande Saverio Russo   :allahsi3:     :look:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Angus_92

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16662
              • Karma: 225
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Luglio 27, 2014, 11:44:46 am »
              Uanm svenne ?  :look:  Comunque le ricordo quelle trasmissioni. Come dimenticare Paolone su TCS con tutta la cricca. Non dimentichiamo il grande Saverio Russo   :allahsi3:     :look:
              E Cinzia Profita. :sbav: :look:

                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Luglio 27, 2014, 11:47:03 am »
                http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=19144.msg1868679;topicseen#new

                Leggevo questo topic e mi sono ricordato di un evento di cronaca di quegli anni. Perché incendiarono la macchina di Del Genio? :look:

                c'era questa rivendicazione :look:

                “E' iniziata la nostra battaglia contro imprenditori, istituzioni e giornalisti i quali hanno contribuito all'attuale condizione della nostra squadra. Colpiremo ovunque e dovunque da oggi in poi. Il Napoli ai napoletani veri.” Questo quanto scritto sulla nota a firma di una sedicente ‘frangia ostile’.

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Luglio 27, 2014, 12:16:20 pm »
                  Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, ha commentato così l'attuale rosa azzurra ipotizzando anche la probabile formazione di partenza.
                  "Oggi il Napoli con Michu, sarebbe questo. E credo sia, sulla carta, ancora la terza forza del campionato dietro Juventus e Roma.
                  Rafael
                  (Andujar)

                  Zuniga Fernandez Albiol Ghoulam
                  (Maggio) (Henrique-Koulibaly) (Britos) (Mesto)

                  Jorginho Inler
                  (Dzemaili) (Behrami)

                  Callejon Hamsik Mertens
                  (Vargas) (Michu) (Insigne)

                  Higuain
                  (Zapata)"

                  Fonte: 100x100Napoli.it
                  Un altro caruto a capa in terra.
                  Parliamo di paragoni ridicoli pecché parliamo di una Roma che compra giocatori dal buon potenziale a prezzi da Topplé e avrà da giocare una partita ogni tre giorni. Tutto da vedere.
                  Una Juve che non si è rinforzata a dovere e che cambierà assetto tattico e tecnico con un allenatore ancor più limitato di un Mazzarri qualunque.
                  E poi ci siamo noi, quelli che hanno fatto una stagione 'e pataterno e che sono arrivati terzi (non dimentichiamo la quinta coppa in bacheca) solo perché son mancate le solite cose:
                  Vice Higuain (ora c'é Michu)
                  Riserve decenti in difesa (Koulibaly)
                  Gli esterni ( non può esserci una nuova moria, oggi abbiamo Ghoulam, Zuniga, Mesto, Maggio ed Henrique)
                  L'amalgama generale dato il modulo nuovo, con tecnico nuovo e mentalità nuova.
                  E poi c'è il centrocampista, se arrivano almeno due dei nomi che circolano siamo a cavallo e faremo cacare sangue a chiunque.

                  Il Napoli sta facendo un grande mercato, in linea con quelle che sono le sue esigenze, po se vogliamo fare gli album delle figurine allora amm già perzo in partenza.

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Luglio 27, 2014, 12:29:10 pm »
                    Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, ha commentato così l'attuale rosa azzurra ipotizzando anche la probabile formazione di partenza.
                    "Oggi il Napoli con Michu, sarebbe questo. E credo sia, sulla carta, ancora la terza forza del campionato dietro Juventus e Roma.
                    Rafael
                    (Andujar)

                    Zuniga Fernandez Albiol Ghoulam
                    (Maggio) (Henrique-Koulibaly) (Britos) (Mesto)

                    Jorginho Inler
                    (Dzemaili) (Behrami)

                    Callejon Hamsik Mertens
                    (Vargas) (Michu) (Insigne)

                    Higuain
                    (Zapata)"

                    Fonte: 100x100Napoli.it

                    Perfettamente d'accordo (e mancano gargano e pandev, 2 nazionali)

                    Qui forse dimentichiamo chi avevamo in rosa solo 2 anni fa.

                    Questa rosa, OVVIAMENTE POTENZIABILE (e da potenziare) può consentirci di lavorare con calma e di non essere presi per la gola da nessuno.

                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64642
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Luglio 27, 2014, 13:09:56 pm »
                      Un altro caruto a capa in terra.
                      Parliamo di paragoni ridicoli pecché parliamo di una Roma che compra giocatori dal buon potenziale a prezzi da Topplé e avrà da giocare una partita ogni tre giorni. Tutto da vedere.
                      Una Juve che non si è rinforzata a dovere e che cambierà assetto tattico e tecnico con un allenatore ancor più limitato di un Mazzarri qualunque.
                      E poi ci siamo noi, quelli che hanno fatto una stagione 'e pataterno e che sono arrivati terzi (non dimentichiamo la quinta coppa in bacheca) solo perché son mancate le solite cose:
                      Vice Higuain (ora c'é Michu)
                      Riserve decenti in difesa (Koulibaly)
                      Gli esterni ( non può esserci una nuova moria, oggi abbiamo Ghoulam, Zuniga, Mesto, Maggio ed Henrique)
                      L'amalgama generale dato il modulo nuovo, con tecnico nuovo e mentalità nuova.
                      E poi c'è il centrocampista, se arrivano almeno due dei nomi che circolano siamo a cavallo e faremo cacare sangue a chiunque.

                      Il Napoli sta facendo un grande mercato, in linea con quelle che sono le sue esigenze, po se vogliamo fare gli album delle figurine allora amm già perzo in partenza.

                      Jamm Leò :asd:
                      La Roma piglia buoni giocatori, non ha ancora ceduto nessuno, tiene lo stesso allenatore dell'anno scorso => tutto da vedere
                      Il Napoli piglia una buona riserva in attacco, un portiere di merda e un difensore tutto da scoprire => grande mercato

                        Offline BillKelso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10147
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Luglio 28, 2014, 22:53:53 pm »
                        Quando si mette con la lavagnetta non posso non percularlo :stralol:







                        :stralol: :stralol: :stralol:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Luglio 28, 2014, 22:55:50 pm »
                          lui almeno il patentino di allenatore ce l'ha :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Luglio 28, 2014, 22:56:19 pm »
                            Ma per me lui è bravo bravo proprio quando si mette con la lavagnetta, non scherziamo. :look:

                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32475
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Luglio 28, 2014, 23:09:00 pm »
                              Jamm Leò :asd:
                              La Roma piglia buoni giocatori, non ha ancora ceduto nessuno, tiene lo stesso allenatore dell'anno scorso => tutto da vedere
                              Il Napoli piglia una buona riserva in attacco, un portiere di merda e un difensore tutto da scoprire => grande mercato
                              diciamo una mezza ciofeca...



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal