Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205081 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Luglio 11, 2016, 13:26:49 pm »
Vabbé ma manco alvino e auriemma hanno mai fatto na domanda spinosa.
 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Alvino è un giullare di corte, per giunta di una falsità abominevole e basta sentirlo un minuto in radio per rendersene conto; il suo incipit è assecondare la gente (di medio- basso livello, parliamoci chiaro) che chiama la sua trasmissione solo per urlare NUN C'ACCIR NISCIUN e amenità del genere ( la sua trasmissione radiofonica è fondata sul nulla come è nullo il suo spessore professionale), non c'è una notizia nè uno spunto di riflessione ma solo un ora dedicata a far sfogare il pesciaiuolo di turno in mezzo ad un festival di " amico mio carissimo" ecc ecc.
Auriemma ( che pure non amo) è Gianni Brera al confronto, parliamoci chiaro
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline Capitan Harlock

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3091
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • L'universo è la mia casa
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Luglio 11, 2016, 13:50:31 pm »
    Si ma chi è Maradona e chi è Pasino :look:

    Iannicelli è sicuramente un Maradona del giornalismo ( soprattutto quando non parla di pallone), almeno due spanne sopra tutti gli altri delle emittenti locali con un bagaglio culturale anche superiore alla sua stazza; tra i giornalisti sportivi ascolto volentieri Marolda e Francesco Modugno anche se i migliori, a mio modesto avviso, restano sempre Michele Plastino e Zazzaroni ma là gia siamo ad un altro livello; bravino era pure Liberato Ferrara anche se ultimamente è un pò sparito dagli schermi e per me si salva pure Annamaria Buonocore che andrebbe ancora meglio se si infervorasse un pò di meno in certi frangenti
    E' vero, a Napoli puzziamo.
    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Luglio 11, 2016, 14:02:48 pm »
      Mi ero sbagliato intendevo Chiariello

      Anche oggi concluderemo domani
      È lo stesso, Chiariello e Iannicelli sono altra categoria
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Darth7

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6188
        • Karma: 13
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Luglio 11, 2016, 14:06:27 pm »
        Del genio è sempre stato dalla parte della società,corbo invece è cambiato totalmente da qualche anno,prima era sempre molto obiettivo, poi penso sarà successo qualcosa con qualcuno della società perché ha cambiato atteggiamento e parla male del Napoli, sempre e comunque. Il problema è che è facile attaccare la società per tutte le carenze che ha,ma lui riesce ad andare oltre anche sulle poche cose che vanno bene e per questo fa spesso figurelle

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Luglio 11, 2016, 14:15:53 pm »
          Del genio è sempre stato dalla parte della società,corbo invece è cambiato totalmente da qualche anno,prima era sempre molto obiettivo, poi penso sarà successo qualcosa con qualcuno della società perché ha cambiato atteggiamento e parla male del Napoli, sempre e comunque. Il problema è che è facile attaccare la società per tutte le carenze che ha,ma lui riesce ad andare oltre anche sulle poche cose che vanno bene e per questo fa spesso figurelle
          Ma non è vero, critica quando c'è da criticare. Ieri ha anche elogiato la società per il modo leale di fare mercato
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Luglio 11, 2016, 14:23:31 pm »
            Iannicelli è sicuramente un Maradona del giornalismo ( soprattutto quando non parla di pallone), almeno due spanne sopra tutti gli altri delle emittenti locali con un bagaglio culturale anche superiore alla sua stazza; tra i giornalisti sportivi ascolto volentieri Marolda e Francesco Modugno anche se i migliori, a mio modesto avviso, restano sempre Michele Plastino e Zazzaroni ma là gia siamo ad un altro livello; bravino era pure Liberato Ferrara anche se ultimamente è un pò sparito dagli schermi e per me si salva pure Annamaria Buonocore che andrebbe ancora meglio se si infervorasse un pò di meno in certi frangenti

            Che Iannicelli sia anche culturalmente di un altro livello è palese, mi fa pariare quando si mette con Chiariello a parlare latino in trasmissione :stralol:
            Sugli altri invece non sono d'accordo :look: ... Marolda lo vedo inconsistente, Zazzaroni si pensa Dio sceso in terra ma non capisce un cazzo (poi è amico di Mancini :look:), Modugno in parte ti do ragione, mi sembra il più equilibrato e competente della truppa. Plastino vede complotti anche nel caffè del bar la mattina, la Buonocore è na vrenzola che serve solo a gridare in trasmissione :sisi:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Luglio 11, 2016, 15:09:34 pm »
              Chieriello lo ascolto sempre molto volentieri, ma quest'anno mi ha un po' deluso perchè anche lui si è buttato nel populismo anti juve ripetendo come un disco rotto il fatto che Zaza contro il Napoli non doveva giocare ... questa alvinata da lui non me l'aspettavo, ma fa niente, succede
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5088
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Luglio 11, 2016, 15:45:41 pm »
                Alvino è un giullare di corte, per giunta di una falsità abominevole e basta sentirlo un minuto in radio per rendersene conto; il suo incipit è assecondare la gente (di medio- basso livello, parliamoci chiaro) che chiama la sua trasmissione solo per urlare NUN C'ACCIR NISCIUN e amenità del genere ( la sua trasmissione radiofonica è fondata sul nulla come è nullo il suo spessore professionale), non c'è una notizia nè uno spunto di riflessione ma solo un ora dedicata a far sfogare il pesciaiuolo di turno in mezzo ad un festival di " amico mio carissimo" ecc ecc.
                Auriemma ( che pure non amo) è Gianni Brera al confronto, parliamoci chiaro

                Hai riassunto perfettamente quello che una persona con del cervello dovrebbe pensare di Alvino: devo ammettere che c'è stato un momento qualche anno fa che mi sembrava anche migliorato, poi la vicinanza di De Maggio deve averlo fatto scivolare di nuovo verso lo schifo del "giornalismo" :ko:

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Luglio 11, 2016, 15:56:06 pm »
                  Chieriello lo ascolto sempre molto volentieri, ma quest'anno mi ha un po' deluso perchè anche lui si è buttato nel populismo anti juve ripetendo come un disco rotto il fatto che Zaza contro il Napoli non doveva giocare ... questa alvinata da lui non me l'aspettavo, ma fa niente, succede
                  Chiariello, all'inizio, senza conoscerlo, mi dava l'impressione dell'anti societario a prescindere. Invece ascoltandolo meglio ho imparato ad apprezzarlo molto.
                  Peccato che non partecipi a nessuna trasmissione estiva sul Napoli..
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Luglio 11, 2016, 16:04:23 pm »
                    Chiariello, all'inizio, senza conoscerlo, mi dava l'impressione dell'anti societario a prescindere. Invece ascoltandolo meglio ho imparato ad apprezzarlo molto.
                    Peccato che non partecipi a nessuna trasmissione estiva sul Napoli..

                    Fa parte di quel tipo di giornalisti che ci mettono del loro, danno una loro opinione, fanno un commento, un'analisi ... che poi sia giuista o sbagliata poco importa. Sono questi giornalisti che io apprezzo, indipendentemente se ne condivido o meno il pensiero ..

                    Iannicelli, ad esempio, valuta coppette la coppa Italia e la Supercoppa e poca roba un secondo posto, ovviaente adducendo le sue motivazioni. Non ne condivido il pensiero ma lo ascolto comunque piacevolmente ...

                    Chieriello non è antisocietario, anzi tutt'altro, ma critica se c'è da fare una critica costruttiva e soprattutto, quando sbaglia è il primo ad ammetterlo ... come il caso Albiol
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Luglio 11, 2016, 16:09:14 pm »
                      E non ha neanche peli sulla lingua a differenza di altri lecchini
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Luglio 11, 2016, 16:13:01 pm »
                        E non ha neanche peli sulla lingua a differenza di altri lecchini

                        decisamente no ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Luglio 11, 2016, 16:36:39 pm »
                          Fa parte di quel tipo di giornalisti che ci mettono del loro, danno una loro opinione, fanno un commento, un'analisi ... che poi sia giuista o sbagliata poco importa. Sono questi giornalisti che io apprezzo, indipendentemente se ne condivido o meno il pensiero ..

                          Iannicelli, ad esempio, valuta coppette la coppa Italia e la Supercoppa e poca roba un secondo posto, ovviaente adducendo le sue motivazioni. Non ne condivido il pensiero ma lo ascolto comunque piacevolmente ...

                          Chieriello non è antisocietario, anzi tutt'altro, ma critica se c'è da fare una critica costruttiva e soprattutto, quando sbaglia è il primo ad ammetterlo ... come il caso Albiol
                          Anche io provo molta stima per Umberto Chiariello!!

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26768
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Luglio 11, 2016, 22:03:08 pm »
                            Stasera nell'anteprima era molto calmo.. ha addirittura detto che il presidente dovrebbe alzare il tetto ingaggi di 10 milioni
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Luglio 11, 2016, 22:30:53 pm »
                              Stasera nell'anteprima era molto calmo.. ha addirittura detto che il presidente dovrebbe alzare il tetto ingaggi di 10 milioni
                              A chiavat
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal