Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 203400 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline FranzAk

  • antipapponi, karmatemi!
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3212
  • Karma: -1
  • Sesso: Maschio
  • pappone infame
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Luglio 19, 2016, 00:07:25 am »
paolone a sportitalia insieme a quella vrenzola che comm a schif... insiste ess e higuain.. c'ha rutt
23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Luglio 19, 2016, 00:09:07 am »
    paolone a sportitalia insieme a quella vrenzola


    Antonio Corrado? :look:

      Offline FranzAk

      • antipapponi, karmatemi!
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3212
      • Karma: -1
      • Sesso: Maschio
      • pappone infame
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Luglio 19, 2016, 01:19:15 am »
      Non me lo ricordo a questo.
      Ma vi ricordate quando Pezzella se facett a barb in diretta? :look:
      io mi ricordo del genio e alvino che si stavano pigliando a palate per avere la diretta delle partite di serie b sulle emittenti locali.
      Alvino teneva l'esclusiva con del genio che gli copiava il segnale e si metteva pure lui a fare le telecronache... con pezzella in studio che istigava paolo a continuare :sisi: :look:
      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26213
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Luglio 19, 2016, 04:08:34 am »
        io mi ricordo del genio e alvino che si stavano pigliando a palate per avere la diretta delle partite di serie b sulle emittenti locali.
        Alvino teneva l'esclusiva con del genio che gli copiava il segnale e si metteva pure lui a fare le telecronache... con pezzella in studio che istigava paolo a continuare :sisi: :look:
        :sisi: a Palermo mi sembra

        Mi ricordo tantissime cose di TCS

        I primi anni del Genio faceva vedere spezzoni interi di preparazione commentandoli in diretta

        Sono stati i miei primi ritiri mediatici *_*
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66612
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Luglio 19, 2016, 09:23:06 am »
          :sisi: a Palermo mi sembra

          Mi ricordo tantissime cose di TCS

          I primi anni del Genio faceva vedere spezzoni interi di preparazione commentandoli in diretta

          Sono stati i miei primi ritiri mediatici *_*
          Era un Messina - Napoli
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Luglio 19, 2016, 09:56:18 am »
            Guagliu perche' non apriamo tcs amarcord ?  :look:
            Si può fare... ma servono pure dei filmati a supporto. Mò vedo se sul tubo si trovano. Ieri sera Del Genio si è unito alla forza del male (Michele Criscitiello). Anche se comunque uno spazio su sportitalia glielo darei tranquillamente. E' una persona competente.
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66612
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Luglio 19, 2016, 10:00:40 am »
              Ma quindi non ho capito è passato a Sportitalia?
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Luglio 19, 2016, 10:15:14 am »
                Ma quindi non ho capito è passato a Sportitalia?
                No, Nick! ieri sera era in veste di ospite... stava a Dimaro.
                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Luglio 19, 2016, 10:19:52 am »
                  Non me lo ricordo a questo.
                  Ma vi ricordate quando Pezzella se facett a barb in diretta? :look:

                  mi ricordo, era un a bella trasmissione, peccato che TCS ha fatto una brutta fine ...

                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Luglio 19, 2016, 10:22:59 am »
                    io mi ricordo del genio e alvino che si stavano pigliando a palate per avere la diretta delle partite di serie b sulle emittenti locali.
                    Alvino teneva l'esclusiva con del genio che gli copiava il segnale e si metteva pure lui a fare le telecronache... con pezzella in studio che istigava paolo a continuare :sisi: :look:

                    fu un Messina - Napoli, mi ricordo ... finì 1 - 1 e segnò Zamboni su punizione da lontano, da allora le tirò sempre lui ovviamente tutte in curva  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Luglio 19, 2016, 10:25:37 am »
                      Anche se comunque uno spazio su sportitalia glielo darei tranquillamente. E' una persona competente.

                      Concordo, una maggiore visibilità veramente la merita perchè è una persona competente ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47934
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Luglio 19, 2016, 10:28:02 am »
                        Peccato che ci sia arrivato quando la patologia psichiatrica ha iniziato ad avanzare :look:


                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Luglio 19, 2016, 10:31:10 am »
                          Vabbè secondo me PDG si sarà incazzato con editore-Silver Mele ect di favorire mediaticamente Antonio Corbo, e quindi li ha mandati a quel paese.

                          Però jamm, Sportitalia è proprio la scumma dello schifo :facepalm:

                            Offline Desmond

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7716
                            • Karma: 149
                            • Sesso: Maschio
                            • CIRO NEL CUORE
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Luglio 19, 2016, 10:31:55 am »
                            Non riesco a recuperare il video leggendario in cui Pezzella si taglia la barba in diretta quando salimmo in serie A  :look:
                            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Luglio 19, 2016, 11:23:17 am »
                              Su youtube non si trova neanche la mitica sigla del programma dei collegamenti col Centro Paradiso di Soccavo.. *dawson* è andato tutto perduto *dawson*
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal