Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206394 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32197
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1845 il: Aprile 14, 2017, 01:06:49 am »
Ha fatt buon. Caputi fuori dalle palle. Vslle a fare a testaccio le tue trasmissioni,coglione!!!


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32197
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1846 il: Aprile 14, 2017, 01:32:28 am »
    « Ultima modifica: Aprile 14, 2017, 01:53:49 am da skyfall »


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50277
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1847 il: Aprile 14, 2017, 11:13:31 am »
      Ha fatt buon. Caputi fuori dalle palle. Vslle a fare a testaccio le tue trasmissioni,coglione!!!

      motivo per cui non può venire qui?
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32197
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1848 il: Aprile 14, 2017, 11:18:44 am »
        motivo per cui non può venire qui?
        perchè non capisce un cazzo di pallone e con il suo tono saccente ed arrogante da "finto pacato" crede di potercelo insegnare a noi, così come italo cucci.E tra l'altro se diciamo che del genio è fazioso, c'è da dire che anche a lui riesce male il suo mascherarsi da imparziale, dato che lo si capisce nettamente che è romanista.


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50277
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1849 il: Aprile 14, 2017, 11:21:47 am »
          perchè non capisce un cazzo di pallone e con il suo tono saccente ed arrogante da "finto pacato" crede di potercelo insegnare a noi, così come italo cucci.E tra l'altro se diciamo che del genio è fazioso, c'è da dire che anche a lui riesce male il suo mascherarsi da imparziale, dato che lo si capisce nettamente che è romanista.

          ma lo decidi tu che non capisce un cazzo di pallone ed in base a cosa lo decidi? Perchè non dice quello che pensi tu?

          Si, è romanista, il problema dove sta?
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32197
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1850 il: Aprile 14, 2017, 11:25:15 am »
            ma lo decidi tu che non capisce un cazzo di pallone ed in base a cosa lo decidi? Perchè non dice quello che pensi tu?

            Si, è romanista, il problema dove sta?
            Sì per me non capisce nulla. Ma almeno parlasse in maniera normale, non credendo di poter insegnare qualcosa a qualcuno. Stevm aspettan a stu pesc e caputi per capire com'è fatto il pallone.Al suo stesso piano italo cucci che è il giornalista non napoletano più incompetente che abbia mai visto nel nostro panorama.
            « Ultima modifica: Aprile 14, 2017, 11:27:03 am da skyfall »


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50277
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1851 il: Aprile 14, 2017, 11:28:29 am »
              Sì per me non capisce nulla. Ma almeno parlasse in maniera normale, non credendo di poter insegnare qualcosa a qualcuno. Al suo stesso piano italo cucci che è il giornalista non napoletano più incompetente che abbia mai visto nel panorama napoletano.

              hai deciso tu che Cucci, Caputi e chicchessia vogliono insegnarti qualcosa? O magari non vengono qua a dirti che la juve ruba, che a Torino sarebbe finita 2 - 2 e col 3 - 2 al ritorno passava il Napoli che poi avrebbe vinto in carrozza la coppa Italia e quindi ci hanno tolto un trofeo e la cosa ti infastidisce?

              Per il tuo modo di vedere il calcio ci sono Del Genio e Carlo Alvino, segui loro e sei felice ... solo che Del Genio deve fare una trasmissione tutta sua, il contraddittorio non fa per lui
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32197
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1852 il: Aprile 14, 2017, 11:32:36 am »
                hai deciso tu che Cucci, Caputi e chicchessia vogliono insegnarti qualcosa? O magari non vengono qua a dirti che la juve ruba, che a Torino sarebbe finita 2 - 2 e col 3 - 2 al ritorno passava il Napoli che poi avrebbe vinto in carrozza la coppa Italia e quindi ci hanno tolto un trofeo e la cosa ti infastidisce?

                Per il tuo modo di vedere il calcio ci sono Del Genio e Carlo Alvino, segui loro e sei felice ... solo che Del Genio deve fare una trasmissione tutta sua, il contraddittorio non fa per lui
                io del genio e alvino non li seguo perchè, soprattutto il secondo, li reputo due lecchini di dela. Caputi e Cucci velatamente criticano l'atteggiamento dei napoletani perchè esaltano il gioco di sarri anche se non vince, poi se non te ne accorgi fatti tuoi. Intanto hamsik sta per battere il record di diego quando a detta del "gioranlista con esperienza trentennale" non era adatto nemmeno per un campionato per la lotta salvezza, lui come lavezzi


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50277
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1853 il: Aprile 14, 2017, 11:43:28 am »
                  io del genio e alvino non li seguo perchè, soprattutto il secondo, li reputo due lecchini di dela. Caputi e Cucci velatamente criticano l'atteggiamento dei napoletani perchè esaltano il gioco di sarri anche se non vince, poi se non te ne accorgi fatti tuoi. Intanto hamsik sta per battere il record di diego quando a detta del "gioranlista con esperienza trentennale" non era adatto nemmeno per un campionato per la lotta salvezza, lui come lavezzi

                  si, ci può  stare che qualcuno preferisca giocare meno bene e vincere qualcosa, non capisco come la cosa possa angosciare te, Nomercy e qualche altro utente, ma soprattutto non capisco perchè ti senti preso in giro da questo ... e non capisco perchè Del Genio se la prenda tanto a cuore

                  Anche io preferirei che le partite finissero tutte 1 - 0 con mezzo tiro in porta e finire al primo posto a fine stagione. Una cosa è il risultato finale altra l'analisi tecnia e tattica di una partita.
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20130
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1854 il: Aprile 14, 2017, 11:52:54 am »
                    si, ci può  stare che qualcuno preferisca giocare meno bene e vincere qualcosa, non capisco come la cosa possa angosciare te, Nomercy e qualche altro utente, ma soprattutto non capisco perchè ti senti preso in giro da questo ... e non capisco perchè Del Genio se la prenda tanto a cuore

                    Anche io preferirei che le partite finissero tutte 1 - 0 con mezzo tiro in porta e finire al primo posto a fine stagione. Una cosa è il risultato finale altra l'analisi tecnia e tattica di una partita.

                    e quindi ci servono questi scienziatoni venuti da fuori regione per farci dire il risultato ?

                    preferiresti farti un pesce in mano o scoparti belen ?  mamm ro carmine, domande che inchiodano, giornalisti sferzanti proprio

                    :look:



                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32197
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1855 il: Aprile 14, 2017, 12:01:17 pm »
                      si, ci può  stare che qualcuno preferisca giocare meno bene e vincere qualcosa, non capisco come la cosa possa angosciare te, Nomercy e qualche altro utente, ma soprattutto non capisco perchè ti senti preso in giro da questo ... e non capisco perchè Del Genio se la prenda tanto a cuore

                      Anche io preferirei che le partite finissero tutte 1 - 0 con mezzo tiro in porta e finire al primo posto a fine stagione. Una cosa è il risultato finale altra l'analisi tecnia e tattica di una partita.
                      ma questa è una cosa ovvia, però il Napoli può vincere in questo modo con i giocaotri che ha?
                      Invece mi devo sorbire italo cucci che dice "mi rivolgo ai napoletani, ma volete vincere una volta o essere solo belli"? cosa che:
                      -non significa un cazzo
                      -ma chi cazzo ti credi di essere?
                      E caputi fa lo stesso. Se devono venire qui per dire queste banalità possono starsene a casa per me.

                      ps. mi sono risentito il video della lite con cucci e già al minuto 1:28 ha detto almeno 5-6 cagata.ma come fa la gente ad ascoltarlo o a leggre i suoi pezzi?  :stralol:
                      « Ultima modifica: Aprile 14, 2017, 12:03:38 pm da skyfall »


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67312
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1856 il: Aprile 14, 2017, 12:20:13 pm »
                        Dovrebbe farsi una trasmissione sua dove se la canta e se la suona. Si fa domanda e risposta. Ormai è un sociopatico
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50277
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1857 il: Aprile 14, 2017, 13:01:46 pm »
                          Dovrebbe farsi una trasmissione sua dove se la canta e se la suona. Si fa domanda e risposta. Ormai è un sociopatico

                          nelle altre televisioni l'aveva, qui gli stanno lasciando quella delle 20 per farlo sfogare  :asd:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50277
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1858 il: Aprile 14, 2017, 13:07:27 pm »
                            e quindi ci servono questi scienziatoni venuti da fuori regione per farci dire il risultato ?

                            e quelli campani non vi piacciono, quelli da fuori manco ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50277
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1859 il: Aprile 14, 2017, 13:08:18 pm »
                              ma questa è una cosa ovvia, però il Napoli può vincere in questo modo con i giocaotri che ha?
                              Invece mi devo sorbire italo cucci che dice "mi rivolgo ai napoletani, ma volete vincere una volta o essere solo belli"? cosa che:
                              -non significa un cazzo
                              -ma chi cazzo ti credi di essere?
                              E caputi fa lo stesso. Se devono venire qui per dire queste banalità possono starsene a casa per me.

                              continuo a non capire cosa vi angoscia in questa domanda, sarò limitato io
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal