Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "Meridionale povero cogl... tifi per me che ti insulto terrone"  (Letto 6479 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Aucool

  • I minus habens mi fanno sorridere
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3916
  • Karma: 131
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2012, 12:36:11 pm »
vari miei colleghi dell'uni che erano in piazza a festeggiare mi dicono che questo coro non è mai stato cantato, in effetti viene citato solo nei forum di noi tifosi napoletani :asd:

    Offline Nippols

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7042
    • Karma: 303
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 09, 2012, 12:40:05 pm »
    pur apprezzando molto il nostro tifo (siamo fantastici... a volte ci sono anche io :) ), io non tifo per i tifosi del napoli... io tifo per il Napoli

    dopo un napoli-juve del '91 sono stato aggredito alla stazione di napoli da ultrà napoletani per il mio accento... ero insieme a 3 miei compagni di classe (1 tifoso del napoli, 2 gobbi) in attesa del treno per tornare a casa quando veniamo circondati da una ventina di delinquenti che hanno cominciato a insultare  e a spintonare (c'è scappato anche qualche scappellotto) fino a quando hanno strappato lo zaino ad uno dei miei compagni... fortuna che era lo zaino dell'altro tifoso del napoli e quindi hanno trovato la sciarpa del napoli e se ne sono andati, non oso immaginare come sarebbe finita se avessero aperto lo zaino di uno degli altri due...

    tutto ciò per dire che i coglioni sono ovunque e non saranno certo 20, 100 o 1000 coglioni a farmi cambiare fede calcistica

    per l'irrazionalità mi riferisco sempre ai veri tifosi e non ad altro

    per quanto delinquenti e ingiustificabili, una volta appurata l'appartenenza al Napoli vi hanno lasciato stare. Qui l'idiozia sta nell'insultare tifosi della propria squadra, gente che porta anche soldi al proprio club,... non è avversione calcistica è razzismo e basta.

      Offline Krol

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 463
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 09, 2012, 12:40:56 pm »
      vari miei colleghi dell'uni che erano in piazza a festeggiare mi dicono che questo coro non è mai stato cantato, in effetti viene citato solo nei forum di noi tifosi napoletani :asd:
      io non so se è stato cantato o meno ma che se fosse sarà stato cantato solo da una minuta minoranza perchè, come già fatto notare, gran parte della popolazione locale è di origine meridionale senza contare che, visto dalle interviste post scudetto, molti provenivano direttamente dal sud

        Offline Krol

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 463
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 09, 2012, 12:43:10 pm »
        per quanto delinquenti e ingiustificabili, una volta appurata l'appartenenza al Napoli vi hanno lasciato stare. Qui l'idiozia sta nell'insultare tifosi della propria squadra, gente che porta anche soldi al proprio club,... non è avversione calcistica è razzismo e basta.
        DNA non volevo assolutamente paragonare i due episodi volevo solo far notare un episodio molto sgradevole (siamo stati aggrediti per il nostro accento) per far capire che purtroppo di gente ignorante e cazzona tutta l'italia è piena da nord a sud indipendentemente dalla fede religiosa, politica o calcistica

          Offline Aucool

          • I minus habens mi fanno sorridere
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3916
          • Karma: 131
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 09, 2012, 12:47:39 pm »
          io non so se è stato cantato o meno ma che se fosse sarà stato cantato solo da una minuta minoranza perchè, come già fatto notare, gran parte della popolazione locale è di origine meridionale senza contare che, visto dalle interviste post scudetto, molti provenivano direttamente dal sud
          guarda io mi sto convincendo sempre di più che sia una bufala inventata da qualche tifoso nostro. Io a Torino ci vado ogni giorno per l'uni e la quantità di "immigrati" è mostruosa, senza esagerare si potrebbe dire che mezza città è abitata da meridionali :asd: quindi davvero, sarebbe una follia cantare una cosa simile. Per ovvi motivi non ero in piazza san carlo a festeggiare ma vari i miei colleghi che c'erano mi hanno giurato e spergiurato di non aver sentito questo coro e personalmente gli credo. Del resto se ci fate caso sta notizia gira solo in forum e siti della nostra fazione, non ci sono conferme da nessuna altra parte. Quindi boh, io sono propenso a pensare che sia una cazzata che non c'era bisogno di inventarsi, la Juve fa già schifo di suo, aggiungere altre cose è inutile :asd:

            Offline genny92c

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4199
            • Karma: 88
            • Sesso: Maschio
            • Hear me roar!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 09, 2012, 16:28:53 pm »
            Ma se a Torino sono tutti meridionali, o di origine meridionali, e la maggior parte di questi sono juventini....stessa cosa a Milano.
            i torinesi veri tifano granata, quelli che tifano juve che stanno a torino sono made in resto d'italia :look:
            And so he spoke, that lord of Castamere,
            But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18811
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 09, 2012, 17:24:57 pm »
              Io schifo i meridionali juventini, come e più di voi... ma penso che questa notizia sia una cazzata messa in giro da qualche napoletano rosicone, per far sentire in difetto i napoletani juventini...
              gli unici che riportano la notizia sono siti napoletani e in mezzo a quelle migliaia di persone che festeggiavano, possibile che non ce ne sia stato uno a riprendere con il cellulare?? Del resto quando fanno cori razzisti, non è che tengono il cellulare spento... su youtube se ne trovano a centiania di cori fatti dentro lo stadio, ma di quella sera niente.

              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Ultima modifica: Maggio 09, 2012, 20:01:15 pm da BlueDiamond »
                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34327
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 09, 2012, 23:17:26 pm »
                  non poteva mancare:

                  http://www.facebook.com/pages/Meridionale-Povero-Coglione-Tifi-Per-Me-Che-Ti-Insulto-Terrone-Anti-Juve/225122217601394


                  http://www.facebook.com/meridionalecoglione
                  Che poi il commento più bello viene da questo essere qui:
                  http://www.facebook.com/dario.todisco
                  Evidentemente napoletano tifoso della Rube, che sprizza gioia da tutti i pori sentendosi chiamare coglione, ed invita noi tifosi del Napoli a MAGNARCI IL LIMONE ed andare al Cinema il martedì ed il mercoledì...
                  Leggete il suo commento qui:
                  http://www.facebook.com/pages/Meridionale-Povero-Coglione-Tifi-Per-Me-Che-Ti-Insulto-Terrone-Anti-Juve/225122217601394

                    Offline el matador azzurro

                    • 'A femmen è comm' 'a campana: si nun 'a scutulie nun suon
                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1180
                    • Karma: 110
                    • Sesso: Maschio
                    • Perdiamo la voce ma non perdiamo le partite!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 09, 2012, 23:20:59 pm »
                    Che poi il commento più bello viene da questo essere qui:
                    http://www.facebook.com/dario.todisco
                    Evidentemente napoletano tifoso della Rube, che sprizza gioia da tutti i pori sentendosi chiamare coglione, ed invita noi tifosi del Napoli a MAGNARCI IL LIMONE ed andare al Cinema il martedì ed il mercoledì...
                    Leggete il suo commento qui:
                    http://www.facebook.com/pages/Meridionale-Povero-Coglione-Tifi-Per-Me-Che-Ti-Insulto-Terrone-Anti-Juve/225122217601394
                    :stralol: il primo e di napoli ma tifa salernitana  :fammpns:

                      Offline Santiago Nasar

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1327
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • La parola è un'ala del silenzio (P. Neruda)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 11, 2012, 08:23:59 am »
                      :stralol: il primo e di napoli ma tifa salernitana  :fammpns:

                      in pratica e' un geneticamente invertito...
                      non c'è niente da fare, siete incurabili.
                      del miglior tramonto del mondo a voi rimarrà soltanto una fastidiosa luce negli occhi.

                      (Dexter)

                        Offline d.maradona

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2044
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 11, 2012, 08:33:02 am »
                        che pena il meridionale juventino.. lo schifo ma allo stesso tempo mi fa pena.. servo della glebba, sempren a nascondersi , in casa propria per la sua fede, in cada altrui per le sue origini..

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal