Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che libro hai letto/stai leggendo?  (Letto 179737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Axel

  • SAMCRO
  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1223
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Settembre 18, 2021, 19:36:49 pm »
Nell'Ottobre del 2019 mi ripromisi di leggere ogni giorno. Domani arrivo a 700 giorni consecutivi  :look:

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Settembre 19, 2021, 08:42:49 am »
    Nell'Ottobre del 2019 mi ripromisi di leggere ogni giorno. Domani arrivo a 700 giorni consecutivi  :look:
    Intendi il forum auguri :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15926
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1832 il: Ottobre 20, 2021, 12:01:36 pm »
      https://www.mondadoristore.it/Un-amore-chiamato-politica-Luigi-Di-Maio/eai978885668210/

      "Dopo quasi dieci lunghissimi anni, vissuti con la massima intensità, ho deciso di scrivere il mio primo libro.
      In queste pagine spero di riuscire a trasmettervi con chiarezza il mio punto di vista, raccontando dettagli inediti degli eventi che hanno segnato la storia politica del nostro Paese nell’ultimo decennio.
      Ci sarà tanto di me, della mia storia, ma anche dell’evoluzione del MoVimento, delle dinamiche di governo. Ma non voglio anticiparvi altro 🙂
      Martedì prossimo, il 26 ottobre, sarà in libreria. Qui intanto, se volete, potete pre ordinarlo: https://amzn.to/3vq4vbl"

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Ottobre 20, 2021, 16:15:56 pm »
        https://www.mondadoristore.it/Un-amore-chiamato-politica-Luigi-Di-Maio/eai978885668210/

        "Dopo quasi dieci lunghissimi anni, vissuti con la massima intensità, ho deciso di scrivere il mio primo libro.
        In queste pagine spero di riuscire a trasmettervi con chiarezza il mio punto di vista, raccontando dettagli inediti degli eventi che hanno segnato la storia politica del nostro Paese nell’ultimo decennio.
        Ci sarà tanto di me, della mia storia, ma anche dell’evoluzione del MoVimento, delle dinamiche di governo. Ma non voglio anticiparvi altro 🙂
        Martedì prossimo, il 26 ottobre, sarà in libreria. Qui intanto, se volete, potete pre ordinarlo: https://amzn.to/3vq4vbl"
        Finalmente ha capito che deve ritirarsi dalla politica e il primo passo è proprio scrivere un'autobiografia :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15926
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Ottobre 21, 2021, 12:30:13 pm »
          Finalmente ha capito che deve ritirarsi dalla politica e il primo passo è proprio scrivere un'autobiografia :look:

          Onestamente penso alla cellulosa sprecata per fare questo libro.
          Gli ambientalisti dove sono?

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95575
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Ottobre 27, 2021, 08:42:42 am »
            https://www.mondadoristore.it/Un-amore-chiamato-politica-Luigi-Di-Maio/eai978885668210/

            "Dopo quasi dieci lunghissimi anni, vissuti con la massima intensità, ho deciso di scrivere il mio primo libro.
            In queste pagine spero di riuscire a trasmettervi con chiarezza il mio punto di vista, raccontando dettagli inediti degli eventi che hanno segnato la storia politica del nostro Paese nell’ultimo decennio.
            Ci sarà tanto di me, della mia storia, ma anche dell’evoluzione del MoVimento, delle dinamiche di governo. Ma non voglio anticiparvi altro
            Martedì prossimo, il 26 ottobre, sarà in libreria. Qui intanto, se volete, potete pre ordinarlo: https://amzn.to/3vq4vbl"
            "Al suo arrivo in hotel indossava una camicia, il primo bottone sbottonato, la sua abbronzatura era forte, decisa, molto estiva e gli conferiva un’aria spensierata" (parla di Conte)

            Finalmente il romanzo gay romantic che tutti attendevamo.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15926
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Ottobre 27, 2021, 13:50:16 pm »
              "Al suo arrivo in hotel indossava una camicia, il primo bottone sbottonato, la sua abbronzatura era forte, decisa, molto estiva e gli conferiva un’aria spensierata" (parla di Conte)

              Finalmente il romanzo gay romantic che tutti attendevamo.


              A proposito:

              https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/di-maio-per-screditarmi-mi-hanno-definito-omosessuale-gruber-e-un-discredito-essere-gay/399846/400556?ref=RHTP-BH-I323249752-P1-S2-T1

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3420
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1838 il: Ottobre 27, 2021, 14:28:33 pm »
                  A proposito:

                  https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/di-maio-per-screditarmi-mi-hanno-definito-omosessuale-gruber-e-un-discredito-essere-gay/399846/400556?ref=RHTP-BH-I323249752-P1-S2-T1
                  per la precisione hanno detto che si teneva a Spatafora..............e lui da buon essere inutile e dannoso (ma ahimè strapagato) è riuscito ad apparare figure di merda seriali............farsi mettere a figurella pure da quella mummia rifatta della Gruber, mo sul o libr autopisciografico ce mancav
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15926
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1839 il: Ottobre 27, 2021, 14:38:26 pm »
                    per la precisione hanno detto che si teneva a Spatafora..............e lui da buon essere inutile e dannoso (ma ahimè strapagato) è riuscito ad apparare figure di merda seriali............farsi mettere a figurella pure da quella mummia rifatta della Gruber, mo sul o libr autopisciografico ce mancav


                    ahahahahahahahaha

                    per me se la gioca con Icardi e Cassano in quanto ad autobiografie.

                    Mazzarri rimane su un altro livello.



                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15926
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1840 il: Ottobre 27, 2021, 14:43:24 pm »
                      Honestly qua ha ragione lui e la Gruber è piuttosto imbarazzante.

                      Ma la Gruber è una vecchia volpe (volevo utilizzare un altro animale ma meglio di no). Si diverte a mettere in difficolta, anche solo a livello dialettico, gente come Di Maio e Salvini.
                      Secondo me Di Maio all ultimo si difende bene e quindi la Gruber, colta di sorpresa, sbraca un po.
                      Pero lo aveva colto in fallo. Di Maio, cosi come il 90% della popolazione italiana, ritiene un offesa essere chiamato gay. E infatti il senso della frase sul libro era quella. Poi qualcuno lo avra avvisato e ha provato a correggere. Li si è inserita la Gruber che pero, troppo sicura della sua superiorita intellettuale, ha finito col sbagliare. Io la vedo cosi.

                      Ps
                      Di Maio è effettivamente gay. Cosi come quell altro, quello che faceva il ministro dei trasporti nel governo Lega-M5S, quello riccio con gli occhiali.
                      A Di Maio hanno dovuto trovare una fidanzata per copertura diciamo.




                      Ps
                      Di Maio è effettivamente gay. Cosi come quell altro, quello che faceva il ministro dei trasporti nel governo Lega-M5S, quello riccio con gli occhiali.
                      A Di Maio hanno dovuto trovare una fidanzata per copertura diciamo.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1841 il: Ottobre 27, 2021, 14:57:07 pm »
                        Ma la Gruber è una vecchia volpe (volevo utilizzare un altro animale ma meglio di no). Si diverte a mettere in difficolta, anche solo a livello dialettico, gente come Di Maio e Salvini.
                        Secondo me Di Maio all ultimo si difende bene e quindi la Gruber, colta di sorpresa, sbraca un po.
                        Pero lo aveva colto in fallo. Di Maio, cosi come il 90% della popolazione italiana, ritiene un offesa essere chiamato gay. E infatti il senso della frase sul libro era quella. Poi qualcuno lo avra avvisato e ha provato a correggere. Li si è inserita la Gruber che pero, troppo sicura della sua superiorita intellettuale, ha finito col sbagliare. Io la vedo cosi.

                        Ps
                        Di Maio è effettivamente gay. Cosi come quell altro, quello che faceva il ministro dei trasporti nel governo Lega-M5S, quello riccio con gli occhiali.
                        A Di Maio hanno dovuto trovare una fidanzata per copertura diciamo.




                        Ps
                        Di Maio è effettivamente gay. Cosi come quell altro, quello che faceva il ministro dei trasporti nel governo Lega-M5S, quello riccio con gli occhiali.
                        A Di Maio hanno dovuto trovare una fidanzata per copertura diciamo.
                        perchè coprirlo? mo si porta essere gay. Secondo me sarebbe un plus per dare un tono alla sua figura merdiocre  :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1842 il: Ottobre 27, 2021, 15:04:47 pm »
                          Secondo me Di Maio mostra come al solito una grossa ignoranza anche perché è noto che nel mondo gay l'outing (disclaimer, con il coming out sei tu a rivelare la tua omosessualità, con l'outing sono gli altri a rivelarla) rappresenta una forma di violenza gravissima. Sarebbe stato sufficiente metterla così per silenziare la Gruber e prendersi pure il plauso della comunità lgbt.

                          Poi da parte di lei è ridicolo decontestualizzare il fatto che abbiano additato Di Maio come gay, perché l'avrebbero fatto se non per denigrarlo? Ma con Di Maio certe cose sono permesse proprio perché è Di Maio.

                          p.s. si dovrebbe parlarne nel topic del governo. :asd:

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14239
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1843 il: Ottobre 28, 2021, 17:27:19 pm »
                            "Al suo arrivo in hotel indossava una camicia, il primo bottone sbottonato, la sua abbronzatura era forte, decisa, molto estiva e gli conferiva un’aria spensierata" (parla di Conte)

                            Finalmente il romanzo gay romantic che tutti attendevamo.

                            dalla descrizione pensavo conti (carlo)

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15926
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1844 il: Ottobre 28, 2021, 17:55:04 pm »
                              Ahahahah in effetti combacia alla grande la descrizione.

                              Ho letto qualche stralcio del libro qui e li e ci sono pezzi che veramente possono competere con “il meglio deve ancora venire” di mazzarriana memoria.
                              Tipo quando incontra Trump  :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal